I prefer diamons for Christmas
di MissysP

26/12/12, ore 23:49

** Ficcy che scintilla come i diamanti! Davvero stupenda! L'avevo letta l'altra sera dal tablet e mi son scritta un promemoria per recensire :) come si da a non farti i complimenti per questa splendida idea?! Innanzi tutto il clima natalizio rende ancora tutto più speciale e poi alla frase "Preferisco i diamanti" mi sono vista Tony illuminarsi come le lucine dell'albero di natale (oddio che metafora rozza xD) quello che intendo dire è che si vede la perfetta sintonia che c'è tra i due <3 Ed infine tutto sfocia in una proposta di matrimonio <3 <3 <3 Non potevi avere idea migliore :) Bravissima!
Buone Feste ;)
Sic

25/12/12, ore 15:09

Ma che splendore. ♥ Non posso credere di essere così in ritardo con la recensione di questa totale e incredibile meraviglia e mi struggo in un oceano di scuse per una tale mancanza; in ogni caso, ora provvedo subito a colmare questa mia mancanza.
Dunque, tu ormai sai fin troppo bene cosa penso delle storie brevi e di chi è capace di scriverne, quindi sorvolo su questo punto. L'idea di qualcosa di natalizio è deliziosa e ben sviluppata; ho trovato il titolo semplicemente adorabile. Hai saputo creare un quadretto dolce, idilliaco, così caloroso, familiare e perfetto e l'immagine si è praticamente concretizzata nella mia testa e mi è parso quasi di avere la scena vera e propria nella mia mente, come se stessi vedendo il film, invece che leggendo una storia. L'abilità tua di creare trame così concrete unita alla mia fin troppo fervida immaginazione è un connubio unico, assolutamente e costantemente vincente. ♥
Hai saputo, come sempre, unire quel pizzico di ironia al romanticismo della coppia, caratterizzando appieno i personaggi ed inserendo in conclusione una cornice natalizia unica. ♥
Complimenti di cuore, attendo con ansia altre tue creazioni ed una in particolare. :ASD:
Un bacione e alla prossima! Mary.

25/12/12, ore 10:24

Carina, veramente carina!
Bella l'uscita di Pepper, che diavolo, non si vive mica di solo amore no? Qualche regalo concreto ci vuole pure :P E poi come si dice... un diamante è per sempre (hihi).
Buon Natale a te e a tutti voi

24/12/12, ore 18:35

Esordisco con un Buona Vigilia anche a te!!
Grazie per questo piccolo regalino di Natale =)
è molto carina!!! Cosa rilevante è il fatto che Tony sia riuscito ad azzeccare il regalo giusto per la sua Pepper e soprattutto fantastica la proposta!!!
Spero scriverai ancora su di loro!!
Ciaooo e ancora Buon Natale =)))