Il Regalo di Spike
di telesette

09/07/20, ore 22:38

Bello mi e piacciuto. lui sembrava un po piu tennero di quello della serie ma penso che ci sta e poi lamore per buffy cera sempre.

19/06/13, ore 16:46

Questa fic è dolce, Spike è davvero tenero e Buffy...beh lei è la solita freddina... ma ci piace così!!! anche questa non è niente male, mi piace molto come descrivi Spike, immagino sia il tuo personaggio preferito, come per me!! poi mi fai sempre sorridere nelle tue storie, son sempre divertenti!!

10/01/13, ore 15:20

ciao telesette, grazie infinite degli auguri che ricambio, seppure in ritardo! e ora passo a commentare questa tua ultima fic... cioè ultima qui nel fandom di Buffy, perché so che sei molto prolifico e sicuramente nel frattempo avrai scritto dell'altro XDD
cmq sono molto contenta che continui a scrivere in questo fandom, perché anche se purtroppo non riesco a leggere quando e quanto vorrei, è piacevole tornare e vedere che è sempre attivo. Sono contenta anche perchè il tuo stile mi piace tanto e la tue fic sono così spuffosamente deliziose! e lo so che già te l'ho detto... ma che aspetti a scrivere una bella long??? perchè queste tue os mi fanno l'effetto di un gustoso antipasto, che stuzzica l'appetito ma ti lascia lo stomaco vuoto! é_é
questa poi, secondo me si presterebbe in modo particolare ad un seguito... a buon intenditor... ;D
grazie per averla condivisa e a presto, spero!
xoxo
NightLady