Clove al centro benessere
di Elisa99

07/01/13, ore 15:39

Crucifige, crucifige, Omo che se fa rege! No ok basta, ciauuuuu! Sono la ragazza della fanfic su Josh Hutcherson, quella che non ha fantasia per i nomi dei capitoli lol Oggi ho deciso di fare la matta e fare un entrata del tipo 'ma che caz*o stai a dì?' No, in realtà mi sono svegliata e ho detto 'voglio scrivere questa frase sotto una storia di un mio recensore!' allora l'ho scritta qui :D Tatatantadan, hai vinto un premio come recensore più simpatico! Ok, ora mi faccio seria. Io amo Hunger Games. E amo QUESTA parte degli Hunger Games. È così shfhfbs. E poi vorrei anche io il mio staff di preparatori (?) Comunque scrivi benissimo mi piaci un sacco :D E da quanto ho capito era Clove?(?) dbkyfsg OMG lei che si immagina le sue gambe pelose davanti a tutta panem lol, poi lei che sbrocca(?) per la ceretta ahah sei geniale :D Non ho altro da dire davvero :DD Zauuuuu! (Immancabile) P.s. La citazione iniziale è un passo di 'donna de paradiso' di Iacopone da Todi lol P.p.s. Adoro i post scriptum! Zauuuuuu!

02/01/13, ore 16:50

Moolto carina, un pezzo di vita veramente simpatico e 'stile Clove' :mi e' piaciuta moltissimo, complimenti! A prestooo shiaao c:

29/12/12, ore 19:43

AHAHAHAH OH MY GODS,CHE SPASSO!! :'D
Povera la mia Clove che deve soffrire così tanto.. si ma più che altro soffre perché cerca di trattenersi dal menare qualcuno, non perché non sopporta la ceretta! xD Vabbò, fatto sta che sono sempre più d'accordo con me stessa sul fatto che sei un genio nello scrivere ;) E... aspetta un attimo, ho appena detto che sono d'accordo con me stessa su una cosa.... MIRACOLO! Grazie, Eli, è tutto merito tuo!!! Sai fare miracoli in tutti i sensi!
Ora ti lascio. Non ho molto altro da aggiungere se non solo sciocchezze ._.
Hola (con l'acca molto che ti viene dalla gola)
Angie.

27/12/12, ore 12:00

AHAHAHAHAH! Oddio troppo divertente :') Buffissima!
Sei proprio un talento unico nello scrivere e nello inventare! E poi questa fic è  fichissima. Ne farai altre come questa vero? VERO? Lo prendo per un si.
Questa Clove è proprio come me la immaginavo, e io non vorrei proprio essere nei panni della signora che le fa la ceretta XD

24/12/12, ore 17:24

HAHAHAHAHAH! Che sommo divertimento!
Glià dal titolo tu capisci che codesta Fic è divertente e originale... poi la leggi pure, e parte la risata.
Vi prego, tirate fuori Clove di lì!
Ti segnalo un erroruccio: magari BASTEREBBERO è sbagliato, è corretto invece usare il congiuntivo (magari BASTASSERO).
Comunque bellissima. A presto.
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie