Epiphany
di RubyChubb

12/08/09, ore 18:04

Questa fic l'ho letta circa l'anno scorso...Ricordo che mi era piaciuta tanto...Solo che mi sono registrata da poco è per questo che commento solo adesso..Non so cosa dirti..perchè sei bravissima..l'aggiungo alle mie preferite..E' fantastica sta fan fiction...Sei bravissima complimenti

08/05/08, ore 12:57

Pensa che nemmeno mi ero accorta di questa storia. Non so come sia potuto accadere, ma è cosdì. E mi ci è caduto l'occhi, in qualche modo, e ne sono davvero felice, perché è bellissima. C'è questa cosa che adoro in te, oltre alla scrittura sempre sublime, è che hai la capacità di raggiungere il cuore del lettore con quello che racconti, perché lo fai in modo così bello, semplice e coinvolgente che uno non può fare a meno di finire immerso dentro alla storia. Breve e concisa com'è, questa 'doubleshot' merita tutti gli appllausi del mondo, perché è davvero un piccolo capolavoro, che dice tanto, in poche righe. Meravglioso il finale, che un po' mi aspettavo, in un certo senso: il colpo di scena finale che racchiude tutto il succo della storia, in modo poetico e toccante, come un po' tutte le tue opere. Ancora una volta, sono ammirata.

27/12/07, ore 12:53

Cavolo è davvero bella qst ff!!finora ne ho lette poke dei th xkè sn fan da meno di un mesetto,eppure qsta mi ha colpito particolarmente,sopratutto x il tema trattato!!!x 1 attimo ho avuto ank'io i brividi:povero bill,sai ke spavento!!!e poi,alla fine,quando tt sembrava risolto,ecco ke ritornano i fantasmi e i misteri...ke ff strepitosa!!nn vedo l'ora di leggere tt le altre tue ficcy(e credo ke lo farò presto!!)!baci marisa da napoli

06/11/07, ore 19:13

ciao silvia ..come poteva mancare la mia recensione? allora ho la pelle d'oca ...mamma mia mi stanno tremando le mani ..è bellissima ..sei il mio dante personale ..sei grande

SweetPissy
03/11/07, ore 19:33

l'avevo gia letta prima che la modificassi, e ora l'ho riletta..è splendida. leggendo avevo i brividi..è semplicemente stupenda..complimenti!!! un bacio!!

07/08/07, ore 13:44

*.* Non mi ero mai accorta di questa ff prima.. Maledizione,lo sai che mi hai quasi fatta piangere? E' davvero bellissima,mi ha scavato un piccolo buchino nel cuore come quella canzone ha fatto con Bill.. Davvero,complimenti,non ho staccato gli occhi dallo schermo per un solo istante,sembrava di essere lì.. Brava =*

17/07/07, ore 09:25

stupenda...io dalla minirecensione iniziale pensavo che fosse Tom che stringeva la sua migliore amica per suicidarsi! xD

mary
10/07/07, ore 21:27

Lo ammetto...mi è salito anche a me un brivido freddo come a Gustav....non ci sto capendo niente...bella FF,xrò mi stai facendo morire di paura...io stanotte me la sogno....!!!!HO PAURAAA!!!

10/07/07, ore 16:40

Wow...devo dire che mi è piaciuta molto questa storia, anche se quando ho letto l'ultimo pezzetto sono rimasta...be, non saprei dirti come...ero a occhi spalancati...davvero bella, complimenti! =)

10/07/07, ore 16:28

*_______* Oh madrina! Inquietante, spettrale in alcuni punti, ma assolutamente fantastica! La frase finale mi ha lasciata a bocca aperta davanti alla schermo *figurati la scena...XD*. Che posso dirti di più? Mi è piaciuta, mi è piaciuta tantissimo, e fila dritta tra i preferiti!! ^^ La continui?? Spero di sì, la seguirò senz'altro. Bravissima, ancora complimenti!

10/07/07, ore 16:28

Oddio, bellissima!!!!!Aspetto il seguito con ansia *çç*

10/07/07, ore 16:25

Oddio, questa storia è terribilmente inquietante, ma sai che mi èm piaciuta veramente tantissimo???!! Complimentisi davvero, le parole della canzone poi sono di una tristezza... Beh, non saprei che altro dire se non bravissima XD