A very St.Berry Christmas.
di grofflicious

26/12/12, ore 09:31

cioè, io ho letto solo ora questa meraviglia??? perchè non mi hai avvisata il 24 che l'avevi pubblicata?? e invece mi sono ritrovata a leggerla solo stamattina quando ho controllato efp per caso! vabbè, perchè sei tu e perchè hai fatto come sempre un lavoro stupendo, ti perdono <3 oh i St. Berry a Natale... ci può essere qualcosa di più romantico e dolce? No. Anzi, sì. I St. Berry + un bimbo in arrivo gfhdjsasfgdhsajk :') la famiglia St. Berry si allarga e lo fa anche il mio cuore perchè deve cercare di contenere tutto il mio amore per loro e ovviamente per te che ci hai regalato questa one-shot tanto fluffosa (???) <3
LATERS, SEXY! ........ see what i did there? ;)

24/12/12, ore 19:52

Ah, lo shopping natalizio di abeti (che fa tanto last christmas, am io amo i finchel in egual misura quindi perfetto), rachel canterina, jesse insofferente (rachel, un'ora! ma fa freddo!), mariah carey che non deve mai mancare, un bambino in arrivo e un abete gigante. Un natale perfettamente st berry (*nostalgia della prima stagione), auguri anche a te e grazie per questa bella OS che ci hai regalato.

24/12/12, ore 18:55

Oh, ma l'amore. <3
Questa è la shot natalizia più tenera e bella che ho mai letto! *-*
Rachel io me l'immagino proprio così, sai? A cantare le canzoncine e a girare a vuoto cercando gli abeti. E' adorabile, lei, e Jesse non è da meno! Le lascia un'altra ora per girovagare a vuoto nonostante lui sappia già qual'è l'albero che vuole. (che vogliamo parlare della perfezione di St. James perchè conosce sua moglie meglio di chiunque altro? acbubhcueybcygb.)
Sai che io pensavo che Rachel volesse un bambino? Avevo pensato di arrivare ad una scena in cui lei diceva a Jesse di voler allargare la famiglia o cose del genere. E cosa ho letto, invece? Di una Rach già incinta e di un Jesse che si inginocchia a baciarle il pancione: il mio cuore non regge sappilo. Sono la perfezione, perchè non possono stare insieme e regalarci tutto questo amore? ç____ç
No, seriamente, la OS è splendida, davvero. Mi piace un sacco e vola subito tra le preferite! :3
Tanti auguri anche a te Fra*, un mega bacione,
Tatiana. <3

* ma posso chiamarti Fra, vero? *occhioni da cucciolo*
P.s. scusa se sono in ritardo con RED, ma avendo partecipato alla Warblers week non ho avuto tempo! Cercherò di rimediare il prima possibile! :)