It is never what seems…
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/08, ore 09:14

Ciao! beh infondo hai ragione su Shin e poi cn la scusa di essere gemelli nella fic è naturale k sia così attaccato a lei! Credo k tra gemelli ci sia una sorta di possessività......... beh ciao!

29/04/08, ore 22:16

Bellissimo capitolo, anche se triste alla fine. Spero che finisca con una SasuSaku. Complimenti, perchè mi piace molto come scrivete! Pubblicate presto il continuo! Baci Angel23

28/04/08, ore 22:15

Ciao, ti prego nn può finire così, Sakura è di Sasuke, comunque scrivi molto bene, complimenti, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

02/02/08, ore 23:20

Ci ho messo una settimana per leggerla tutta, ma devo dire che è VERAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!! ^________________^ sasuke e sakura forever!!!!!!!!!!!!!!

25/01/08, ore 18:08

ciao!!!!!!!! scusate per il tirardo ma eccomi qui!!! ^^ davvero tenere questo cap! *_* che carini!!!! XD anche se ammetto che adoro, come avevo detto le GaaSaku, ma anche le NaruSaku, ammetto che è sempre bella bella come ff! *_* interessantissima!!!!! *_* scritta come sempre benissimo!!!! si va alla grande direi!!!! XD scusate ancora per il ritardo!!! ;) un bacione maho87

23/01/08, ore 23:12

misteriosa la cosa.... molto interessante!!

eonys
02/11/07, ore 13:20

rieccomi!Dopo che mi avete chiesto di farmi di nuovo viva eccomi qui.Shin si deve fare i fatti suoi e lasciare che Saku viva la sua vita,però un pò lo capisco.Sui e e quella cozza Karin stanno bene insieme!Sai lo detesto!Questo è tutto.Ciao!

eonys
26/10/07, ore 17:14

ciao! volevo solo dire che entrambe siete delle bravissime autrici e che questa storia mi piace molto.L'idea del clan rivale degli Uchiha è sensazionale e poi anchio vado matta per Shin e l'anime di nana!ciao e al prossimo commento!

19/10/07, ore 16:24

Molto bella. L'idea di mettere insieme Karin e Suigetsu è stata fenomenale. Sai è sempre un rompiscatole allucinante e ora si ci è messo anche questo fratello di Sakura, paghi 1 prendi 2... Itachino mio adorato è un pò cattivello però...ma almeno il confettino tiene le mani su Sasuke e lascia stare l'amore mio....aspetto il prossimo. Baci

ItaSaku
19/10/07, ore 00:11

un capitolo stupendo... non vedo l'ora di scoprire chi sarà a stare con saku... io spero tanto Itachi*ç*... vabbè, aggiorna presto per favore!

belliximo ** a me sarebbe piaciuto : "Fra le margherite" XDXDXDXD

capitolo bellissimo come al solito complimenti a tutte e due, cmq sasuke nella prima serie non era un surgelato come voleva far credere nella seconda invece era un surgelato ma solo in apparenza xchè secondo me prova ancora qualcosa, il titolo che avrei scelto io è "PASSIONE, AMICIZIA E AMORE" mi sembrava il titolo più adeguato......... beh al prossimo capitolo baci vampirosolitario91

bhè che dire...sono senza parole!Uno:perchè ciò ke avete scritto è proprio ciò ke volevo leggere.Due:perchè quando ho letto i commenti sulla "glacialità" di sasuke mi sembrava di leggere la mia stessa mente quando cerca di analizzarlo.Tre:perchè alla fine avete scelto il titolo più adatto ma credetemi,qualunque fosse stato il titolo il capitolo sarebbe restato splendido!!

ciao ragazze! ottimo capitolo come sempre! ^^ i titoli sono tutti davvero belli,ma devo dire che questo che avete scelto è il migliore! ^^ beh che dolci sakura e sasuke...poverina però lei,sa che deve tradirlo... =( anche se adoro sakura e gaara,devo dire che questa scena di loro due mi è piaciuta moltissimo! complimenti! ^^ che adorabile che è shin! ^^ ovviamente anche naruto... beh allora alla prox ragazze e continuate così! un bacione maho87

sakura92
09/10/07, ore 15:42

bellissimo capitolo. meno male che c'è la gattina che risolve tutto. ah come vorrei che il mio gatto avesse gli stessi poteri. al prossimo capitolo baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]