A Botter Carol
di Pro and Pad_production

18/08/14, ore 10:14

Ahahah! Divertente! Troppo!
Bidon che si pente per qualcosa! Bebil mangiato come tacchino e... e... tutti gli altri! Ahah
Ciao ciao,
Diana

12/11/13, ore 16:19

Ok, forse non è stato il momento adatto per leggere questa ff, ma... Non avevo niente da fare (si, come no, infatti non ho una caterba di compiti da fare), voi non scrivevate da tanto e mi mancavate, quindi mi sono messa a curiosare per il vostro account e ho trovato questa!
Il mistero del Natale del capitolo 14 è svelato u.u Anche se alla fine Bidon mi ha fatto pena, come d'altronde Bebil xD Almeno avranno le pance piene...
Comunque è FANTASTICA! Davvero, siete due geni! Ci credo che vi siete divertite a scriverla!
Vorrei scrivervi ltri trecento complimenti e cose varie, ma sento mia mamma arrivare con una carriola di libri e quaderni e ho paura DD:
Mi raccomando, aggiornate presto il Cesso dei Misteri!

Crookshanks
(viva il Natale in anticipo, o in ritardo <3 )

08/09/13, ore 18:02

Come mi avete suggerito, sono corsa a cercare questa storia e l'ho letta di corsa! Sono stata brava vero? Vero?
Bellissima la rivisitazione della storia con i personaggi di Harry Botter... Bidon è proprio uno Scrooge con i fiocchi, non poteva farlo nessun altro se non lui XD Povero Bebil però! Chissà se era buono come tacchino natalizio.... magari con un bel ripieno...
Ancora complimenti per le vostre storie pazze! Non vedo l'ora di andare avanti e leggere il capitolo quindici!

27/08/13, ore 10:13

Come promesso ho letto la vostra ff. Leggerla con questo caldo è stato piacevolmente rinfrescante...però povero Bebil!

24/08/13, ore 15:21

Buon Natale oh-oh-oh!!!! *si guarda intorno e il suo sguardo cade sul calendario*
-vocina interiore: ma siamo ad agosto!- Dettagli! (e sì, anche io lo dico sempre xD)
Comuuuuuuuuuuunque, anche se siamo fuori stagione di qualche giorno -vocina interiore: o qualche mese- Zitta tu!
Ehm dicevamo... mi sono comunque rotolata dalle risate mentre leggevo xD soprattutto la parte in cui lui si sveglia e ricorda che si è ubriacato!
Poi ci credo che sogna Madama Sbronz! (che tra l'altro è il mio spirito preferito)
E ora un minuto in memoria delle mie parti preferite u.u

«Questo è solo perché sei altamente infiammabile!!! C'è più alcool in te che in una bottiglia di Vodka!»

«Gli volevate bene, vero Signore?»
«MA CHE CAVOLO DICI?!»

«NON CHIAMARMI ZIETTO!!!»
«Dai zietto, su zietto, andiamo zietto...»

«Bidon, che fai? Tocchi?»

«Ma tu... io... noi...»
«Oh, no, no, no! Non pensare male ora, sono Sbronz, ma non fino a queshto punto!» (fantastica xD)

«Eh, no, non ho dello spirito, tutto quello che avevo me lo sono bevuto»

«SOTTOSPECIE DI TOPORAGNO IMBURRATO!»

Bene, minuto finito.
Chiedo venia per non aver recensito subito ma mia madre mi ha occupato tutto ieri pomeriggio, ieri sera e stamattina D:
Che altro dire? Vi adoro! E aspetto tanto, tanto il prossimo capitolo di Harry Botter e il Cesso dei Misteri :)
Ah, dimenticavo! Ho messo "mi piace" alla vostra pagina di "Harry Botter e il Cesso dei Misteri"! Sono Evanna Luna Linch ;)
Un bacio grande, grande, grande,
vostra sempre fedelissima Katniss

09/01/13, ore 17:59

E, naturalmente non potevo non lasciare una recensione a "The Botter Carol"
Fantastica idea, prima di tutto, davvero forte... conoscendo il nostro caro signor Botter.
Scrooge... solo Bidon potava interpretarlo e calarsi nella parte. Ho ADORATO la parte in cui riprende il signor Whiskys ricordandogli che è più infiammabile di una bottiglia d'alcool. Non ha tutti i torti, in effetti. XD "Puoi cucinare uno dei tuoi figli visto che sono così tanti"... forte, ma inquietante allo stesso tempo. Spero non arrivino davvero al cannibalismo O_O
"« Le volevate bene, vero Signore? » aggiunse il Signor Whiskys quasi commosso da quella manifestazione di umanità.
« MA CHE CAVOLO DICI?! » gridò profondamente indignato" Ma noooo, Bidon XD
Harry, il premuroso nipotino. Stavo morendo! XD "Ci sono tante cose buone da mangiare! C’è l’anatra, il tacchino, la pecora, il bue, l’asinello, poi il pastore e c’è una graaande grotta... " Ahhh, capito, hanno intenzione di mangiare il presepe... spero non quello in versione vivente, ma parlando del logorroico Botter non posso stare sicura XD
Solente in sogno... che incubo: "Bidon, che fai tocchi?" XD Ho dovuto ri-immaginarmi la scena perchè all'inizio non avevo capito che Alba Percibaldo ecc. era proprio Solente XD
Hermanda!! XD Questa volta ho subito capito che fosse lei... dalla parola "Cespuglio" XD E ci credo che spirito del Natale passato... lei sa tutto XD
" Certo che eri una blatta anche da giovane e devo dire che con il tempo non sei affatto migliorato, anzi …» fece notare saccentemente lo spirito.
« MA VUOI CHIUDERE IL BECCO, CESPUGLIO FARFALLINO?! » " Vi meritate un Oscar u_u
l'ultima frase, quell sul groviglio di capelli, credo mi farà venire gli incubi XD
Sbronz come spirito del natale presente! Azzeccatissima, ma come avete fatto a ideare una cosa del genere?!
Si stanno mangiando un orecchio?! E Bebil... cavolo... dal modo con cui parlavano di lui, devo proprio ammettere che l'idea di Bidon non sembrava grande cosa per quella famiglia di pazzi!
Oddio, comunque, ora Sbronz e il suo discutibile modo di parlare... sono i miei idoli XD "E destra scia!"
"Sei lo spirito dei Natali futuri? »
« NO, SONO LO SPIRITO DEI PETI!!! CERTO CHE SONO LO SPIRITO DEI NATALI FUTURI, SCARTO UMANO! IO SONO MISVELA DOMANI!!! »"
Mi inchino! Quello è stato troppo: già ridevo come una da internare al manicomio, più si aggiunge "Misvela" a farmi soffocare XD
SEI STATO TU A SUGGERIRE AL SIGNOR WHISKYS DI CUCINARE UNO DEI SUOI FIGLI!
Avevo ragioneXD
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O il riferimento alla degenerazione del pranzo di natale XD
Siete geniali, oltre che bravissime! :D Continuate così :D
A presto! :D

25/12/12, ore 23:10

Ooook, è la prima volta che recensisco ma farò del mio meglio ^^
A Botter Carol (già che il mio nome è nel titolo è meraviglioso xD), che spettacolo ragazze <3
Avete rallegrato la mia serata di Natale facendomi fare una marea di risate!!!!
« Bidon, che fai? Tocchi? »
Qui mi sono rotolata giù dal letto in preda a spasmi, con le lacrime agli occhi e mia madre che si è un attimo preoccupata o.O
« Sei un purciaro Bidon »
E qui sono cascata una seconda volta dal letto xD
Beh ragazze siete magnifiche, ovviamente ho letto anche tutti i capitoli di Harry Botter e adesso capisco che fine fa il "povero" Bidon dopo che Solente gli fa bere qualche bicchiere di troppo ahahah xD
Aspetto con ansia il 15esimo capitolo, ma capisco benissimo i vari problemi di studio ;)
=D

25/12/12, ore 10:20

Mmm, ciao. Guardate noi non ci conosciamo. Non ho proprio idea di chi voi siate, di cosa scriviate. No,no,no. So solo che siete sparite per 2 MESI lasciandomi crogiolare nell'agonia più totale. Aspettando un capitolo che non sarebbe arrivato mai...
BENE! :D Vi sentite in colpa?Brave! è così che deve essere. Siete cattive quanto Scrooge,sappiatelo.
Che vi devo dire? QUESTA STORIA è ASSOLUTAMENTE GENIALE, E QUANDO DICO GENIALE...INTENDO QUALCOSA DI FANTASMAGORICO (????) Divertente, originale e...oddio,quanto mi sono emozionata quando ho ritrovato i miei cari e adorati personaggi! <3 <3 <3
Non ho smesso un attimo di ridere! Una storia fantastica, con tanto di immagini, titoli di coda e quella ''N'' all'inizio e il titolo la fanno sembrare una storia figa e professionale a tutti gli effetti..
Mi diverto sempre a dirvi dove ho riso di più,quindi.....
Madama Sbronz. Non ci sono parole per descriverla, ahahah oddio l'adoro.Scoppio a ridere al solo pensiero. A sproposito di lui … hic … vieni, che ci facciamo un giretto! » e dal nulla tirò fuori una scopa volante e agguantò con una forza sorprendente uno sconcertato Bidon.
Le finestre si spalancarono, stavano per tuffarsi di sotto.
« Verscio l’infinito e oltre!!! »
yeeeeee! ahahah :D E poi? e poi tutto! Che ve lo dico a fare? Perderei solo un'intera giornata a elencarvi tutto quello che ho adorato.
Ho letto questa storia ieri, il 24 prima di andare a dormire ed è proprio quello che mi ci voleva per concludere in bellezza!
Ora, aspetto con ANSIA il capitolo del mio amore, Harry Botter. <3
Vi metterò molta pressione! MUAHAHAHAHAHAHAH PERCHè A NATALE TUTTI SON PIù BUONI....:3 MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Buon Natale, bellissime ragazze <3 Vi voglio bene!

24/12/12, ore 19:41

Questa recensione non ve la meritereste, ma siccome è la Vigilia di Natale e siamo tutti più buoni (sìììì, come no), vi faccio questo regalo. ù____ù Non vi siete fatte vive per due mesi, perdindirindina! (cit. Flanders) Avete fatto aspettare tutti i vostri fan, compresa me! Cattive! *tono di rimprovero che si usa quando un bambino rompe un vaso* Non si fa così!
Ok.

QUESTA ROBA E' UN CAPOLAVORO! (?) *le è passata improvvisamente tutta la rabbia*
Mi ha fatto troppo ridere :') Soprattutto nell'ultimo pezzo, in cui Bidon si risveglia a Yogurts xD ecco cosa è successo nel capitolo 14! Mistero svelato! xD

Sono la prima a recensire, yeaH xD *adesso qualcuno mi precederà e io farò un epic fail*

In realtà non ho nient'altro da dire u.u
Spero solo che non vi facciate attendere più u.u Voglio nuovi capitoli, ADESSO! Li ESIGO!
Be'... alla prossima recensione!
Merry Christmas ♥ *perché in inglese fa più fàiGo u.u*

Mellow u.u (che presto cambierà nome... chissà se mi riconoscerete xD)