Arancio
di MelKaine

06/06/13, ore 13:07

bellissima!!! anche se fino all'ultimo mi hai tenuto con il fiato sospeso!!! ho davvero temuto che questi testoni si lasciassero così senza nemmeno provare a stare insieme!!! che paura!!! rukawa è stato il massimo a presentarsi con i fiori d'arancio, mi sono messa a piangere dalla gioia!!!

21/07/09, ore 13:03

Oggi mi sono detto, "commentiamo anche il resto " Ed eccomi a rompere XD Arancio. Fic adulta, dove troviamo i nostri eroi ( se eroi possiamo definire una sciamma urlatrice rossa e una volpe dispotica XD) alle prese con il loro futuro da realizzare. Ho amato molto ogni singola parola e sillaba. Credo che T.Inoue abbia volutamente regalato al personaggio di Kaede una sensulità innata e credo che non abbia mai sottovalutato quella potenziale della sua punta di diamante, anzi di rubino XDDD ovvero Hanamichi, e mi piace che non la sottovaluti neppure tu, sai cogliere tutti quegli aspetti che sensei Inoue seconde me ha volutamente lasciato velati, giusto per farci produrre fic XDDDD Non sei d'accordo? Innamorarsi di un ricordo, rincorrere la vita come fosse una palla da basket. La dolcezza di un sentimento. Anche qui un lavoro preciso, pulito. Brava.

06/04/08, ore 15:22

E' la prima fan fiction che leggo e che merita davvero un commento, mi sono commossa, e non è facile, la tua stora è veramente bella. Sia per la trama che per come l'hai magnificamente scritta, mi ha rapito e me ne sono pazzamente innamorata ^-^. Veramente, complimenti, è davvero una storia splendida! Soprattutto Rukawa è veramente azzeccato, cioè sei riuscita a renderlo pienamente ed è difficile dato che sia nell'anime che nel manga è chiuso da un blocco di ghiaccio e non parla mai. Per me quello che hai scritto è il Rukawa com'è veramente... Ancora complimenti per Hanamichi, anche lui mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per come lo hai fatto maturare! Ancora complimenti! Tdkia

25/07/07, ore 15:11

Non è sicuramente la fic che hai scritto che più preferisco, comunque è stupenda lo stesso! Un po' malinconica magari, ma comunque bella. Mi piace molto come scrivi e sei forse una delle poche di cui apprezzo tutte le storie. Ti faccio una statua se pubblichi qualcosa di nuovo ^__^ Alla prossima!

13/07/07, ore 15:32

Davvero bella questa ff ^^! Devo dire ke mi ha incantato con le sue parole soffuse e toni molto doci. La maliconia del ricordo cosi ben descritta, è stata per me davvero toccante per non parlare dell'odore con cui Kaede lo ricollegava...la fine poi, è stata a parer mio molto azzeccata cn la nostra cara volpe che dona un mazzo di fiori d'arancio al nostro rossino preferito ^-^! Adoro sinceramente questa coppia che ho iniziato ad amare da poco ossia da quando ho avuto la fortuna di leggere la tua ff "Segrete" ke è stata a dir poco meravigliosa (eccezionali le descrizioni dell'ambiente mediovale in cui si è svolta l'intera vicenda, per non parlare dell tormentato e appassionato rapporto che hanno avuto Kae e Hana)di cui non vedo l'ora di leggere e di poter commentere il seguito *______*!!! Arrivederci a presto (lo spero ^^) baci ^*^

10/07/07, ore 23:33

Mia cara Mel ecoti. la fic lo trovata veramente bella. Pensa che l'avevo gia letta molti mesi fa e mi era sembrato di vederli mentre i due stavano uno davanti al altro seduti a quel tavolo. Sei veramente grande, amiro molto il tuo modo di scrivere. tanti baci by lake

luyio
10/07/07, ore 20:24

Sono d'accordo con Seika, bravissima, storie bellissime, e ti aspetto con nuove fic, e segrete 2 ;) ciao, con ammirazione, lù.

10/07/07, ore 18:48

Mel, leggendo il titolo di questa fic devo dire che qualcosa mi era venuto in mente... iniziando poi la lettura mi sono ricordata di questa tua splendida poesia romanzata, letta sull'archivio dello ysal. Che dirti se non che resti una delle mie autrici preferite? Adoro il modo che hai di far evovere i rapporti fra Ru e Hana e adoro che, nonostante le peripezie e gli alti e bassi, i due riescano sempre a ritrovarsi... (sono un'amante degli happy end... non so se si intuisce XD). Riguardo a questa storia in particolare devo dire che la malinconia e un pò di tristezza hanno accompagnato la mia lettura per quasi tutto il racconto, almeno fino alla fine diciamo! Questo continuo rincorrere un sogno della volpe è davvero poetico e il fatto che il rosso abbia fatto tanto per ricongiungersi a Rukawa mi lascia estasiata. Non posso che sperare e pensare ad un futuro roseo per i due, una volta rincontrati... dopo tutto quello che una notte fumosa ha significato comunque per entrambi! Bravissima e, ti prego, torna presto con nuove fic ç___ç!