Gift
di Elettra28

20/09/13, ore 23:24

Ah .. L'amore *.*
Mi avevi risposto all'altra recenzione che ormai avevo letto tutto e invece non era così!
Ed eccomi anche qui a commentare XD
Ho trovato la tua 'fate' per caso! Ho cercato tra le one-shot HeYa e ho trovato questa .. Leggendo ' per tutti quelli xhe hanno amato la mia ff Fate' e poi leggendo che l'avevo scritta tu mi sono immediatamente incuriosita pensando
Che dovesse essere per forza qualcosa di bello... Ed infatti..
È bellissima anche questa storia *.* dall'inizio alla fine!
La 'dichiarazione' non voluta di Naya e il bacio sotto la pioggia sono state scene Fantastiche!
In realtà non ho un momento preferito ... Tutta la storia è stata bella ... Il modo con il quale hanno superato i tanti problemi , quest'amore così forte xhe nulla è riuscito a scalfire!
Non mi aspettavo la morte di Cristina ! Mi ha fatto piangere !
Quando poi dice a Hemo di prendersi cura di Luke .. Oddio non so come ho fatto a reggere!
Ho adorato la scelta di aver inserito nella storia 'Anna dai miracoli' e poi la versione al femminile di 'Mouline Rouge' dev'essere formidabile hihihi <3
Sono triste che sia finita ... Era magico il rapporto tra le due e non lo se ero così dentro la storia *.*
Stupenda la storia tra Darren e Dianna , mi sono piaciuti insieme ! E mi è piaciuta l'amicizia di Dianna , Lea , Hemo e Naya :)
Stupende le scene al supermercato hahahahahah la mania delle padelle e Darren che apre prima di pagare hahahah troppo divertenti!
L'epilogo mi è piaciuto tantissimo e questa one-shot Natalizia è troppo carina e ci voleva ;)
Non so che altro dire ... Solo Grazie x tutte le emozioni , adoro le tue storie ... Sei molto brava ed hai tanta fantasia ;)
Un bacione cara <3

11/06/13, ore 13:26

Uuuh che bello trovare un pezzo riferito a "Fate"!!! L'elemento autobiografico è il top! :D Anche mio fratello ha una passione per le padelle il che che mi fa sorridere ogni volta che leggo i tuoi pezzi ;)) oltre a questo la scena che mi ha fatto morire dalle risate è questa: “Papy dice che tanto lo dobbiamo pagare e quindi è nostro” -ahahaha tale padre tale figlio!! :D Grandissima come sempre ;)

29/12/12, ore 22:39

oh hell yes! ;)
grazie per questo regalo di natale ;)
ho adorato la tua ff Fate ;) e sono felice di questa storia, mi mancavano i personaggi ;)
sono di una tenerezza asdfgh *.*
decimo natale insime ;) che carine! ;M)
e Luke  e Cristina :P stupendi!
grazie!!
buone feste e buon capodanno!!!

29/12/12, ore 14:19

OH OH OOOH, MERRY SNIXXXMAS!
Ok, sono decisamente in ritardo... Spero che mi perdonerai..in caso contrario ti comprerò una padella
e te la spedirò, così penserai a me! :'D

LUKE (chissà che figoo) e la mini CRI. aaaaaaww!
Io mi sono emozionata tantissimo a leggere questa shot.. Fate è sempre stata una delle mie preferite..Proprio ieri ho ascoltato Love Song, e mi è venuta in mente la tua storia. :')
Sei sempre fantastica! E questo ritorno al passato è.. da..oddio, non ho parole..

"La felicità è reale solo quando condivisa" La frase piu vera che io abbia mai letto. :')
Buon anno,
Bacioni

Britt

28/12/12, ore 00:45

Bellissima storia, poi tu scrivi davvero un gran bene. Attendo nuove creazioni! :)

26/12/12, ore 11:10

Prima di tutto grazie per questo regalo di Natale sono felice che alla fine abbiate deciso di condividerlo anche con noi!
Detto ciò... tu lo sai che Fate è una delle mie storie preferite, l'ho trovata geniale e dolcissima ed è stato davvero bello poterla seguire. E mi è mancata! Sai anche come la penso io: ogni storia, per essere davvero bella deve essere completa. E' facile iniziare qualcosa ed avere una bella idea, il difficile viene quando bisogna scrivere la fine! Per questo Fate è bellissima! Ma nonostante ciò alcuni personaggi di alcune storie speciali mi mancano sempre. Per questo ho amato questa shot. Mi hai riportato indietro nel tempo, mi hai ridato delle "persona" che mi hanno accompagnata per un bel po'! E l'hai fatto nel tuo splendido modo. E' una shot dolce e "leggera" con un'idea di fondo splendida ed assolutamente in tema con il periodo Natalizio. Sai quell'atmosfera rilassata e felice? Ecco sei stata bravissima! Non che avessi dubbi!
QUindi grazie davvero... e anche a chi ti ha chiesto di scriverla!
Un abbraccio

25/12/12, ore 13:34

Lo sapevo cazzo!
Ho visto che avevi pubblicato e ho iniziato a leggere, dopo Darren ho pensato "ma noooo" e poi ne ho avuto la conferma con la piccola Cri,
Grazie per questo regalo, bellissimo, perche'sai quanto ami quella ff... E mi erano mancati tutti... E mi hai fatto venire voglia di rileggerla riportandomi indietro nel tempo!
Buon Natale tesoro
Grazie ancora

24/12/12, ore 20:25

Aspetta che finisca di rimbalzare da una parete all'altra dalla felicità...Eccomi.Ritrovare due "vecchie" conoscenze mi ha reso felice come un fringuello,non nel periodo di caccia.Come,come, accidenti come se avessi vinto alla lotteria,non puoi descriverlo.Pertanto devo solo ringraziarti,augurarti buon natale e sperare in un ritorno delle due signore.Ogni tanto mi viene la nostalgia e rileggo Fate.Sarebbe bello "vedere" Naya in dolce attesa,ciao.

24/12/12, ore 16:11

Davvero dolcissima...come Fate del resto.Brava,l'ho letteralomente adorata dalla prima all'ultima parola..
La piccola Cry è troppo caruccia e Luke,beh è Luke.Loro sono l'amore e mi è piaciuto il riferimento al loro primo bacio
Complimenti.Bacio grande