A blend of fear and passion
di Ipossia

25/12/12, ore 10:39

Se il capitolo di prima era stupendo, questo lo è ancora di più. Ma tanto te l'ho già detto tante volte, no? Qualunque cosa tu scriva su di loro riesce sempre ad emozionarmi, a tal punto da piangere.. Ma anche le altre cose che scrivi, sono sempre belle. Mi sento uno schifo, perchè al confronto tuo io non riesco, non riesco davvero a scrivere cose tanto belle.
Non riesco nemmeno ad esprimere bene un concetto, come questo, molto probabilmente. Ma insomma, l'emozione che ho provato a leggere queste cose.. non riesco ad esprimerla a parole.
Ma è stata tanto forte, veramente tanto.. Grazie ancora, anche per questo. Ti voglio bene, no.. ti adoro. Sei una delle mie poche amiche e sei quella più importante.
Ancora grazie e passa un buon Natale, Ser (mi piace troppo chiamarti così).
-Nyal.

25/12/12, ore 10:30

Io proprio non me lo aspettavo.. non mi avevi detto niente! ;A; Non so che dire.. è veramente stupenda. Anzi, dire che è stupenda è veramente poco. Ho pianto, già.. Ma un regalo più bello di così non lo potrei mai ricevere. E' stato il più bello di tutti, di quest'anno, ma anche degli anni precedenti. Scusa se commento solo adesso, ma ieri dal cell non riuscivo proprio.. ç_ç
Grazie, grazie davvero.. Ti voglio davvero tanto bene. ;\\\; Buon natale anche a te, Ser. <3
-Nyal.