Are we friend or are we more?
di LyStyles

20/01/13, ore 21:45

Oddio, dovevi scrivere altre 40 volte la parola 'ROSSA' ahahahahah è troppo bella e piena di dettagli, complimenti, e poi scrivi molto bene :)

05/01/13, ore 12:30

Wow. Non ho parole.
Semplicemente fantastica haha mi è piaciuta molto anche se non ho capito alcune posizioni haha ma è molto bella come storia..
Quando sopra hai scritto tutti quegli avvertimenti non mi aspettavo una storia simile. Complimenti:)
Se ti va passa da me a leggere le uniche due piccolissime one shot che ho scritto e magari recensisci e fammi sapere cosa ne pensi:)
Baci Marli:)

24/12/12, ore 17:35

bella! fantastica! magnifica! Adoro questo genere di one short, la tua poi è davvero stupenda!! scrivi benissimo, il testo è scorrevole e la trama piacevole da leggere, sei riuscita anche a dare comicità a tutto con l' ultima frase: “Fra, cosa facevo? Naah, niente mi annoiavo…”.
Sei bravissima, continua così!!

24/12/12, ore 17:21

Da dove inizio? Ah sì, da "Buon Natale Fra, spero ti piaccia."
Non mi è piaciuta. L'ho adorata, cazzo. E' meravigliosa.
E' scorrevole, scritta bene, elettrica.. nah, bando alle ciancie, arrapa un casino, Ele.

E' meravigliosa. E'.. indescrivibile. Ogni scena è scritta stupendamente, con dovizia... di particolari! E' bella, bella davvero. E poi me l'hai dedicata quindi.. Dio.

Il cellulare di Martino squillò, lui rispose velocemente e Gianluca non potè fare a meno di ridere sentendo la sua voce farsi dolce e “Fra, cosa facevo? Naah, niente mi annoiavo…”

Questa frase.. questa frase mi ha sciolto.

Non so cosa dire. Sei fantastica. Grazie, grazie col cuore. Va nelle stramega preferite!
Ti amo, Buon Natale!