Christmas in Friendship
di marinrin

27/12/12, ore 11:55

SALVE GENTE!!!!!!!!!!!!! Come va? Bene grazie! allura cosa dire di questo cap... che è a dir poco BELLIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXI*130 MIXI DOPO*MIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXI*altri 130 MIXI dopo* MIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXI*altri..e basta abbiamo capito che ti è piaciuto!!!(tono incazzato nero da parte dei cartelli(OK va bene ma nn ti arrabbiare U_U nd me)(SEI ESAGERATA!!!nd cartelli)(quando ci vuole ci vuole UU nd me) ok tornando alla storia, FIN<E HA PERSO AD UNA GARA CULINARIA!!?!?!?!?!? NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(be prima avevo magiato 4 tacchini con ripieno^^''''' nd fine)(ma come si fa nd me)
Aspetterò con ansia il proximo chappy
baci <3

26/12/12, ore 21:21

-Ciao Meryy! Che bel capitolo!- nd. Valeria
-Salve Mery, la tua storia è un capolavoro, complimenti vivissimi!- nd. Emily
-Ma-ma sei bravissima *__*- nd. Flavia
-mmh mhmhmh mhmhm!- nd. Aoko
*tutte si girano verso Aoko*
-Emily, Sarebbe meglio se tu scongelassi Aoko, non credi?- nd. Valeria con tono dolce
-Non ci penso nemmeno, i miei capelli puzzano ancora di sugo!- nd Emily
-Ti stai comportando come una bambina piccola! Smettila di fare i capricci e scongela Aoko !- nd Valeria
-TI HO DETTO DI NO!- nd Emily
-Flavia, aiutami, dille che il suo comportamento è infantile e che non si addice a una ragazza matura!- nd Valeria
.........
-Flavia ?.... FLAVIA ???- nd Valeria
*Valeria e Emily si girano verso Flavia *
-Non ci posso credere...- nd Valeria con un goccione sulla testa
-Lei sta...- nd Emily sconvolta
-DORMENDO!- nd Valeria
Flavia si sveglia*
EMILY LIBERA SUBITO AOKO! MA CHE HAI DUE ANNI??- nd Flavia
-......- nd Valeria a bocca aperta
-ma quindi sentiva tutto?- nd Emily  sconvolta
*tutti si girano verso Emily*
-Va bene! Scongelmento!- nd Emily
*Aoko  si scongela*
-TU! SEI UNA biiiiiip COME HAI POTUTO? POTEVO ORIRE DI FREDDO! SEI UNA biiiiip biiiiip PER NON PARLARE DI biiiiiip!!- nd.  Aoko
-Che barba odio le censure!- nd Flavia
-Oh! Ma questa è una recensione! Che stiamo facendo? Emily, fai un commento intelligente sulla storia, sei l'unica in grado!- nd V a l e r i a
-STAI DICENDO CHE IO SONO STUPIDA? TU SEI PROPRIO UNA FIGLIA DI biiiiiiiip- nd Aoko
-Scusate ragazze ma ora tocca a me!- nd Emily
*a Emily compare in mano un microfono*

Mary, carissima!
Vorrei iniziare scusandomi del comportamento poco maturo delle mie amiche, sopprattutto di Aoko ! (Parla quella che mi ha fatto diventare un surgelato vivente! nd Aoko
Vorrei soprattutto parlare di questo capitolo...
Questa storia è semplicemente stupenda! Dico davvero!
Sono rimasta colpita soprattutto dal tuo modo di scrivere, scorrevole, facile da seguire, insomma... STUPENDO!
Per non parlare poi delle scene! Hai descritto tutto alla perfezione, la scenetta mia e di Aoko era semplicemente perfetta, è andata proprio così!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando ci ritroveremo tutte su Wonder! Sarà divertentissimo!
Ah, un ultima cosa, la tua poesia è semplicemente meravigliosa, sei bravissima a crearne!
Ok, ora ho finito questo mio commento, spero sia stato gradito! Ti mando un baci....
-Mi fai venire il diabete!- nd Aoko
-Come scusa?- nd Emily
-Con tutti quei tuoi modi perfettini ed educati! Sei disgustosa- nd A o k o
-Non credo che i miei modi possano essere definiti disgustosi... si possono definire eleganti e sono assolutamente perfetti per una principessa! Ma una bifolca come te non può capire...- nd Emily
-BIFOLCA A CHI?? Sei un essere spregevole e sai che ti dico? I TUOI MODI GENTILI ED EDUCATI TE LI FICCO SU PER IL......- nd Aoko

-Ok, ok! Forse è meglio se finiamo qui questa recensione è andata un po' troppo oltre!- nd Valeria
-MA NO! L'hai interrotta proprio sul più bello!!- nd Flavia
-Allora Mary, scusale, Flavia e Aoko sono... due tipe particolari... la recenione è finita... scusa ancora!- nd Valeria

Ancora complimenti!
Ti mandiamo un bacione più grande di tutti i pianeti delle principesse messi insieme!
Flavia Valeria Aoko e Emily

26/12/12, ore 21:19

Ciau Mary
Come va?^_^
Scusa se non ho recensito prima ma dovevo fare il mio zaino e tornare a casa ^^''
Comunque il chappy è davvero bellissimo

Mi è piaciuto tantissimooo
Sai cos'ho ricevuto che tanto volevo a Natale? ^^
Indovina...
Pokémon Nero 2! *w*
e per mio fratello...
Pokémon Bianco 2! *w*
Non è meraviglioso? ^^
Ma comunque ripassiamo alla storia che è meglio ^^
è venuta benissimo il capitolo, spero di vedere il prossimo!!
Kiss,
Eleanor

26/12/12, ore 16:12

Mary!!!!^^
Ma tu scrivi una miriade di poesie!! Non so come tu ci riesca...l'unica (e dico "unica"!) poesia che abbia mai inventato l'ho scritta quando avevo 8 anni...devo dire che è venuta un gran capolavoro, però poi è andata persa...^^" Fatto sta che ora non mi vengono più idee per scrivere poesie...:) Però la tua è davvero molto bella!;D
Comunque, tornando a noi: scusa il ritardo, solo che mia madre mi ha legato alla sedia e mi ha obbligato a fare i compiti! In casa mia le soluzioni democratiche sono state abolite da un po'...^^"
Il capitolo è magnifico!!!<3 <3 Non ho notato errori (neanche di battitura!!) e sei riuscita a descrivere le principesse con nonchalance (maccheccavolo sto dicendo??)...complimentoni!!^-^
Inoltre hai molta fantasia, quindi ti faccio un bell'applauso!!!^^ *la smette perchè sua madre la guarda male*
Ok...ora me ne vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)
Ciaociao!!!!!<3 <3 <3 <3 <3
Elly-chan<3

26/12/12, ore 13:42

Ciaooo Mary!!!!
Finalmente arrivo anche io a recensire questa fantastica storia ( che per altro quando finirò la recensione andrà a finire dritta dritta nelle preferite)
Fine e Rein sono le tue cugine? Bello!
Giò e io siamo venute da te a fare colazione che bello! E siamo pure state nominate migliori scrittrici dell'anno! Ma come siamo brave!! xD
In questi pianeti si fanno tante gare :)
Ahahah mi sono immaginata benissimo Aoko e Fine alla gare culinaria e anche Emily che seguiva Aoko! xD
Bello il FlashBack del postino che va a sbattere contro un palo della luce!! Però dovrebbe andare dall'oculista se non vede neppure un palo della luce, non è che sia molto piccolo!!
Che bello con quelle paroline magiche Giò, te e io abbiamo aperto in portale per Wonder! Mi farebbe comodo avere questi poteri ^.^
Non so più che dire quindi... Aggiorna presto! Anzi, prima!
Sono troppo curiosa, cosa succederà adesso che andiamo su Wonder?

Un bacione al tronchetto al cioccolato
Sarah

26/12/12, ore 12:12

Ciao Mary :)
Bellino proprio il capitolo, sì, mi piace, sei migliorata moltissimo rispetto agli inizi, sai?
Carino, in questi pianeti si fanno gare su gare ^^
Annie: E io faccio profumi!
Sì, Annie, va bene, ma sta' zitta, questa è la mia recensione.
Annie: Sì, hai ragione, però mi è piaciuto molto questo capitolo! E poi sono una carissima amica di Maria, non è bella come cosa?
Sì, bellissima, ma non essere troppo smielata che diventi noiosa.
Allora, dov'ero? Ah, già, la recensione.
Insomma, ottimo lavoro.
Tanti saluti alla vaniglia e alla fragola.
Annie: Bacioni!!
Annie, e stai un po' zitta ...

25/12/12, ore 23:19

Molto bella complimenti sn descitti molto bn i pres e le cs continua cs By anna kiss :)

25/12/12, ore 21:44

BUON NATALE!!!

Ciao Mary!!
Finalmente sono arrivata anche io a recensire questa storia favolosa (a dire poco!)
Bella l'idea del sistema della stella Light composto da otto pianeti e da altrettante principesse! :)
Ice, Wind, Flor, Yume the Luminouse, Celestia, Acquaria e Galaxy! Hai descritto pure i pianeti!! :D
Hai descritto meravigliosamente tutte le principesse infatti me le sono immaginata una per una molto nitidamente!
Tutte insieme siamo le "Principesse del destino" e se uniamo i nostri poteri formiamo il Potere Supremo, WOW !!!
"L'angelo della dolcezza"? ^///^ Ma sei tu che sei dolce come una caramella!! ♥
Quindi le nostre principesse sono state invitate da Fine e Rein per il 25 dicembre a festeggiare il Natale!
Già, cosa succederà?
Cavolo sono curiosissimissima, quando aggiornerai? :)
Che bella anche la poesia sul Natale! :D
Ti voglio un mondo di bene!! ♥
Adesso che ho imparato come si fanno i cuoricini li metto dappertutto! ;)
Ancora Buon Natale!!

Un bacione al pandoro, grande grande per la mia migliore amica!
Sarah

25/12/12, ore 12:02

Maaary!!!
Scusami il ritardissimo...
Comunque la shot è davvero bellissima

Mi è piaciuta davvero moltissimooo
e adesso ti riempio la rec di cuoricini ;)
Comunque(di nuovo) volevo dirti,.........
Buon Nataleeee

Ci vediamo..............................
Eleanor **

24/12/12, ore 20:48

Hello Mary! ^O^
B U O N A  V I G I L I AAA!
Sono così felice di sentirti! Sei davvero una cara amica ;)
Ah... WOW! Ma... ma... mi hai descritto da favola!! <3 Giuro! :D Sono onorata di far parte della tua storia!
Ho visto ora il tuo messaggio -.- Scusa sono appena salita ^^"
Beh, il tuo titolo è azzeccatissimo! ;D
Devi avere più fiducia in te stessa, sei già bravissima! Ok? Comunque adoro il tuo modo di scrivere x')
TVB C=
Bacioni natalizi <3
Auguroni di un felice Natale! :D
La tua amicona Giorgia ^__^
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 08:23 pm)

24/12/12, ore 19:00

Maryyyyyyyyyyyyy!!!!!! *salta impazzita intorno al tavolo*
Scusa il ritardo...^^"
Oh, ma che bel capitolo!!!!! E poi la mia Melody e una cara amica della tua Maria!!<3 <3 Che belloooooo!!!
Hai descritto il mio OC proprio bene! Sai che la tua idea di combinare la voce del tuo personaggio con le note del mio l'ho trovata magnifica?? Brava!^^
Mi piacciono molto anche gli altri pianeti e le principesse che li governano!!^3^
Meraviglia, meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!*A*
Intanto io ti faccio tanti auguri di Buon Natale: spero che passerai una bella giornata!!:D
A proposito...la tua poesia è magnifica!;)
Un bacione grande grande,
Elly-chan<3

24/12/12, ore 18:50

KE BELLA STORIA *^* nn vedo l'ora di leggere il proximo cap^_^ e ke cavolo xo nn riesco a fare una recensione decente x via della mia ispirazione in viaggio di Natale-_-" va be ci sentiamo ciao

24/12/12, ore 18:41

Maryyyyyy!!!!
Flavia e Valeria a rapporto!
-Ci siamo anche noi!- nd. Aoko e Emily
Allora.... ci hai fatto un meraviglioso regalo di Natale! Questa fan fiction è stupenda!
-Noi siamo le prime a comparire!- nd. Valeria e Emily
-Cosa c'entra? Noi siamo più simpatiche- nd. Flavia e Aoko
-E il nostro regno è più bello!- nd Valeria e Emily
-E noi siamo più carine!- nd Flavia e Aoko
-E noi siamo più dolci!- nd Valeria e Emily
-E noi siamo più spontanee!- nd Flavia e Aoko
-Emh...ciao ragazze- nd te
-Ciao meryyyyy!- nd Flavia Valeria Aoko e Emily
-scusate non vorrei disturbare ma...ecco... non so come dire ma.... FATE UNA CAVOLO DI RECENSIONE!!- nd te
-ok.. scusa...- nd Flavia e Valeria
Dicevamoooo
le principesse sembrano tutte troppo simpatiche! Ahaha non vedo l'ora di vedere come interagiremo con loro! Si vedrà tutto a Natale!
Cioè domani! Che bello! Perché tu aggiornerai domani...vero?
ODDIO MIO! NON MI STANCHERò MAI DI DIRTI CHE ADORO QUESTA STORIA! ma da quant capitoli sarà composta?
Vabbè ora vado, ah, AGGIORNA PRESTO!
•~•~• Un bacione Natalizio •~•~•
♥ Flavia Valeria Aoko e Emily
◕‿◕
                        ______________________________________________________________________

Caspita Mary! è
NATALE!!

24/12/12, ore 18:23

Ciao:3 Che dire, belline proprio queste principesse e questi regni ;) Beh vado di fretta, scusa se la recensione è corta! Baci, Anna

24/12/12, ore 18:18

Una bellissima storia complimenti mi piace tantissimo.
visto che non mi conosci mi presento
Mi Chiamo anna ho 12 anni e vengo da verona
Ho lunghi capelli rossi e occhi verdi sono alta e snella
sono dolce e scherzosa e cerco di fare amicizia
e tu??
Sn nata il 1 marzo e sn di segno pesci
Io cavalco da quando sn picvolissima e ho due cavalli : furia e nina e tu quali sn le tue passioni ?
Baci anna
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:24 pm)