La distanza rende freddo il cuore.
di _Mirya

01/05/13, ore 21:17

Saaalve! Sono tornata a recensire, non potevo mai saltare il quinto capitolo! =)
Ora sono curiosissima di sapere di più del sogno, e che cosa c'entra con tutta questa faccenda! Aspetto il continuo, mi raccomando, non farci aspettare troppo ;) un bacio =)

14/04/13, ore 20:59

OH GOD. chi è?? chi è?? no, dai non potevi concludere con tutta questa suspanse! XD ahaha! che teneri Sanji e Zoro che si confidano, sembrano due fratellini x3 troppo bello questo capitolo, si nota tantissimo il legame tra i due nakama! il sogno di Zoro mi ha fatto accapponare la pelle! ^_^ ma chi sarà mai? *si scervella* complimenti Mirya-chwan, ottimo capitolo! spero aggiornerai presto! ;)

01/04/13, ore 14:09

Ben tornata XD
Aspettavo il tuo aggiornamento con curiosità estrema... e ora ne ho anke il doppio letto tt il cap...
Bravissima, i miei complimenti x la trama intricata e misteriosa XD
Zomi

31/03/13, ore 22:18

Bene bene dopo tanto tempo eccomi a recensire la tua opera. Aaah quanto mi è mancata *_* quanto ZoSan hai messo *me felice anzi felicissima* . Ho avuto un mezzo infarto quando Nami stava piangendo ç_ç stupenda la parte del sogno. Mi sono fatta qualche idea, speriamo siano le stese tue :D ci sentiamo ciaooo :***

31/03/13, ore 20:35

Ciao! bel capitolo! però adesso sn curìosa di sapere ki stava per morire nel sogno! aggiorna presto! intanto tanti auguri di buona pasqua baci kiko

24/02/13, ore 11:32

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dirtelo, mi piace moltissimo! Il modo in cui è rappresentato il nostro Roronoa mi fa impazzire, perché è comunque molto simile a quello del vero personaggio. Mi fa piacere notare che non sono l'unica che ha visto un cambiamento anche nei suoi modi di fare! È maturato molto in due anni ma è anche diventato leggermente più freddo...anche se quel Marimo è sempre stato così diciamocelo! u.u
Apprezzo il discorso fra Sanji e Zoro, si vogliono bene nonostante tutto e apprezzo che tu non abbia voluto inserire subito momenti Zonamosi! Infatti, non amo leggere quelle ff dove i personaggi sono completamente OOC...insomma c'è li vedi Nami e Zoro che ogni due secondi si dicono 'amore mio ti amo puccino bellissimo?!'
.....Nahhhhh!!
Non è da loro!
Comunque ripeto, dopo quest'enorme sproloquio, adoro la ff e l'ho già messa nelle seguite!
Continua presto, mi raccomando!

14/01/13, ore 00:39

Finalmente Nami si dichiara! Nonostante sia orgogliosa quanto lo spadaccino è stata lei a fare il primo passo, anche se Zoro ha dovuto spingerla a compierlo. Ma voleva anche restare digiuno? Meno male che c'è Sanji. Mi ha molto colpito la loro conversazione, si vede che si vogliono bene, nonostante le continue litigate dimostrino il contrario. Chissà adesso cosa succederà... spero che Zoro non ne combini una delle sue e che riesca a spiegare i suoi sentimenti alla navigatrice. Conoscendo il suo orgoglio, sono un pò preoccupata... speriamo in bene. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà! La storia mi piace sempre di più, e continua a farmi emozionare, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/01/13, ore 14:02

Saaalve!! :D mi dispiace di poter commentare solo ora, ma lo studio mi sta soffocando xD comunque Nami si è dichiarata... Ora ho solo paura di come reagirà il nostro spadaccino! Sul fatto che stia al settimo cielo non ci sono dubbi ... ma considerando il personaggio non mi fido molto e ho paura possa combinare qualche cavolata delle sue! :P
Aspetto il continuo, a presto! =)

11/01/13, ore 11:31

*W*... ke fluff!!!!
Adoro la tua FF, e la seguo seppur nn commentando sempre... mi piace la tua Nami, timorosa di amare un uomo duro e freddo cm Zoro, ma cmq innamorata di lui... complimenti x la scelata di scrivere la FF dal punto di vista del verde, mi piace il tuo stile e sorpatt la trama...complimenti davvero,aspetto il rpox cap con curiosità... ciao =) =) =P
Zomi

10/01/13, ore 21:37

NAMI SI È DICHIARATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Siiiiii!!!! Vai così ragazza!!! Fuckyeah! B-) teneroso il momento nakamaship tra Zoro e Sanji e il momento in cui i due innamorati parlano :3 l'inizio è veramente bello, soprattutto quando c'è la metafora della Musa, del centro del mondo x3 complimentissimi!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

10/01/13, ore 20:21

Ciao mirya! finalmente zoro ha fatto il primo passo e nami così facendo gli ha rivelato una cs molto impo chissa cm si comporterà adesso lo spadaccino! brava! ciao kiko90

10/01/13, ore 15:44

Amoreeeee <3 Il tuo nuovo capitolo è ..... è STUPENDO *___* ti dico solo che stavo per piangere dalla felicità dopo che mi è venuto un mezzo infarto perchè si ignoravano sempre *_* bellissima la scena finale *_* bellissimo come Zoro, all'inizio decide di non mangiare ma poi accetta quello di Sanji. Bellissimo il dialogo con Sanji. Anche se si odiano parlano della situazione. Bella anche la frase di Robin che ha notato il strano comportamento di Nami. Insomma bellissimo tutto *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *w* continua così ^_^

09/01/13, ore 17:47

Ciaooo :D bellissimo il capitolo. Anzi è il migliore fino ad ora *w* mi è venuto un mezzo infarto quando Nami è andata da Rufy e ignorava Zoro ç_ç mitica la parte "Sanji, ho fame" ahahahahahah ci stava :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

07/01/13, ore 12:07

Ciao complimenti per il cap davvero bello! zoro ipnotizzato da nami e lei nn lo calcola finche nn gli dice quella bellissima frase sulla nave! cs succederà ora tra i due sn stra curiosa spero che riuscirai ad aggiornare domenica! un unica cs perchè hai scritto ke nami ha gli occhi azzurri? baci kiko90

06/01/13, ore 15:02

Ciao Myria! :) Questo capitolo è decisamente più bello degli altri due, che pure mi sono piaciuti molto! Probabilmente perchè la stOria comincia ad aprirsi! Innanzi tutto mi piace il tuo stile e, cosa che non ti ho detto nell'altra recensione, il punto di vista da parte di Zoro! Inoltre trovo molto simpatico l'incontro coi compagni, specialmente con Franky che ormai di umano si puó dire abbia solo l'anima xD sul "vedo/non vedo" dell'abbigliamento di Robin è più "vedo", ma questi sono dettagli xD e inoltre è simpaticO il fatto che sembra che Zoro alla fINE non sia tanto immune alla bellezza della splendida NicO Robin, sopratutto se si pone il problema di capire se effettivamente si vede "troppo" del suo fisico. QuantO all'incontro con Nami, non ho capito xk stia ignorando così il nostro caro protagonista, ma sono certa che il motivo ce lo svelerai tu presto! :) Insomma, complimenti, aspetto il quartO !! Un bacio e buona epifania! Bruli