Stardust {come due respiri che vibrano vicini}
di Frosba

Pur con immenso ritardo, eccomi qui a delirare su recensire questa flash ;////;
Adorabile. Semplicemente adorabile. Emma che va da Gold per Henry - perché Emma è quasi più orgogliosa di Regina e quasi più cinica di Cora, però per Henry farebbe davvero qualunque cosa - e ci va pur sapendo che in questo modo gli dovrà un altro favore. E poi Gold, dal canto suo, che apprezzerà - perché figuriamoci, Gold è un fottutissimo troll e la semplice idea di averla del tutto in suo potere gli fa fare salti di gioia, innegabilmente. E' tutto così canonico da farmi piangere di commozione, accidenti. E la bellezza del titolo tratto da noi-sappiamo-cosa, cioè parliamone *perde il controllo per qualche istante* No, ok, sono seria, sto bene.
Sono davvero felice e orgogliosa di questo regalo, sweetie, e ti chiedo ancora scusa per il tempo che ci ho messo a dirtelo, ma spero tanto tu sappia quanto sono sincera.
Un abbraccio forte,
Fabi

Ho iniziato a vedere UOAT da poco e devo ancora finire la prima stagione, per questo prima di aprire una storia faccio mooooolta attenzione a leggere la descrizione degli autori ed evitarmi spoiler. Devo ammettere che la tua flash mi ha incuriosita subito, un po' perchè potevo aprirla tranquillamente senza anticiparmi mezza seconda stagione, un po' perchè nella storia c'era il sig. Gold/Tremotini, il mio personaggio preferito in assoluto.
Complimenti, veramente una bella storia.
In poche righe sei riuscita perferramente a inquadrare i due personaggi e costruire una storia - cosa non proprio facilissima col formato drabble/flash.
Mi è piaciuta! Sei riuscita a smuovere una Tremotino/Belle convinta, quindi doppiamente brava! :)

A presto,

zombiecch

Di solito le GoldSwan non mi piacciono molto ma questa flashfic.è davvero bella!
L'ho trovata molto poetica e delicata.
Brava, ottimo lavoro
Buon Natale
Laura
P.s. Ho anche apprezzato moltissimo il titolo. W Chiara (e Mika)!