Smile
di Frosba

20/01/14, ore 22:24

- Oh, mia cara Rose, io ho sentito ogni parola, e trovo, anzi credo, che le relazioni a distanza non siano una cosa buona. Se ami davvero qualcuno, lo segui intorno al mondo. -, cosa voleva davvero dire il Dottore con questa frase? Forse era un modo per suggerirle di rompere con Mikcy? O era un modo per farle capire che lei, in realtà, era innamorata di lui, e non dell'altro? Qualunque sia la risposta, la storia è veramente bella. Tess

01/01/13, ore 12:28

Uuhh, 10 righe tonde tonde mi hanno fatto effetto! Sono d'accordo con te sull'ultima frase, però in fondo un po' mi dispiace per il Dottore... non penso sia molto "bello" avere de fidanzatini a bordo. Io personalmente lo troverei fuoriluogo. Vabbeh, opinioni personali! Molto carina, davvero! Complimenti D. =)

26/12/12, ore 18:22

Ciao Frosba!
Solo due aggettivi. Sempice ed efficace.
Ma anche bella, interessante, carica di significato...
Più altre cose che pensi tu!

Gallifrey_96

25/12/12, ore 21:42

[Prefazione alla recensione]
1) Buon Natale <3
2) Grazie del regalo
3) Non ti azzardare a dire che questa flash non può competere con le mie storie.

[Recensione vera e propria]

Io adoro le drabble/flashfic anche se so che è difficilissimo scriverne una decente senza essere poco originali e ripetitivi.
Se ami davvero qualcuno, lo segui intorno al mondo. - Ecco cosa ho amato io nel Nine/Rose, ecco cosa vede Nine guardando la sua compagna, ecco cosa ha sempre voluto dirle ma alla fine non ha avuto il coraggio. Perchè si, quella frase si riferisce ai sentimenti di Rose per lui, ma in maniera indiretta con quella frase ammette anche i suoi di sentimenti.
Giurò però che il finale ha lasciato più shockata me che Doc, quando Rose lo va ad abbracciare convinta che quello fosse un invito a far viaggiare Micky con loro. Però, nonostante questa triste conclusione per Doc il finale non lascia l'amaro in bocca.
Alla fine questa flash mi piace tantissimo proprio perchè in poche parole hai reso bene il rapporto Rose/Nine. Il tuo perchè se la sua Rose è felice, lo è anche lui è stata una perfetta riproposizione del concetto " Ogni tuo desiderio è un ordine " della puntata 1x08.
Sei stata molto brava piccina continua su questa strada <3

E grazie 3000!