We can make a beautiful Christmas
di DadaOttantotto

30/12/15, ore 23:59

Babbo Natale Segreto a rapporto :)
Ho letto questa storia perchè 1 è appena passato il Natale perciò siamo in tema 2 la mia bimba adora i BTR perciò, dopo aver passato tutta la giornata ad ascoltare il loro cd e a vedere il telefilm con la mia piccola, questa os è la conclusione perfetta :D
Trovo che tu abbia caratterizzato benissimo i ragazzi: Kendall quello che dirige un po' tutto, Logan e James pronti a dargli una mano e Carlos il cucciolotto :) Da questa os esce il sentimento d'amicizia che unisce i BTR, che è uno dei pilastri su cui si basa anche il telefilm perciò non mi resta altro da fare che dirti brava  e darti appuntamento alla prox :)
Kat

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

12/12/15, ore 14:50

Ciao :D Non resisto devo dirtelo subito - poi prometto che metto anche la frase magica in fondo - ma sono il tuo babbo Natale 5.0 Viva!
Sono stata felice di leggere una storia del fandom dei Big Time Rush perchè è da tanto tanto tempo che non ne leggevo una, e questo ha fatto sì che appena visto la tua storia io mi ci sia fiondata. E' vero che è una flashfic però posso dirit che secondo me hai azzeccato appieno la caratterizzazione dei ragazzi. Difatti abbiamo un Kendall che organizza, fa piani, che conosce davvero bene gli altri. Un James e un Logan che sono disposti a tutto per il loro amico, anche a mettere un pò di addobbi nel bus e un Carlos che io trovo essere il più dolce di tutti. Credo che anche gli altri amino il Natale, come a volte sembra scontato anche se non dovrebbe esserlo, ma non so vedo Carlos come il più bambinone tra loro ma allo stesso tempo pronto a fare tutto per gli altri e sopratutto non stupido all'occorrenza.
Dal punto di vista della grammatica credo che la tua storia scorra. Sai cosa però? Ho notato che salti, in almeno due casi, la lettera maiuscola nel discorso diretto dopo un'inciso, che di solito è l'azione di chi sta parlando in quel momento.
Lo stile invece lo trovo scorrevole senza intoppi di sorta, anzi credo che nonostante sia una flashfic tu sia riuscita a dire tutto ciò che di essenziale ci si sarebbe potuti aspettare. Sopratutto, come dicevo sopra, dal punto di vista della caratterizzazione dei protagonisti.
Detto questo, sappi che per qualsiasi cosa puoi anche rispondere qui o mandarmi un mp dove vuoi, ti devo dire un'altra cosa: grazie di esseri iscritti e avermi dato la possibilità di leggerti.

[red] [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love] [/Red]

28/12/12, ore 21:46

Oddio è la cosa più dolce che potessi mai averlo letto *W* Come sono carini i ragazzi a fargli questo come regalo di Natale! *________* Sì,ci vedo Carlos che si comporta come un bambino mentre aspetta il giorno di Natale... ahahahahahah che dolcioso che è! *W* Peccato,che un po' corto,però c'è tutto,dai. ;)
Anyway,passa anche da e lascia qualche recensione se vuoi. Grazie mille bella,
Un bacione
All_over_again <3

25/12/12, ore 18:37

Ciao!!!
E' piccina ma mi piace tanto, allora ancora non conosco bene i personaggi. Ma cerco di informarmi :D
Che dire, mi piace tanto questa ff. E poi anche se io sono anni che il Natale non lo sento più, ma con questa ff lo sento :3
Troppo bellina, complimenti.
Quindi un saluto e ci sentiamo alla prossima ;)

Kisses
Cinzia