Amore nel tempo
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/01/15, ore 17:36

Bellaaa questa fan fiction!!
Mi sono divertita moltissimo a leggerla, non solo per i battibecchi tra Bulma e Vegeta, ma anche trai due Sayan...
Ho trovato la trama originale e divertente, oltre che romantica.
Il rapporto che lega Vegeta e Bulma è molto speciale, è sempre un piacere leggere di loro...forse sono un po' di parte, ma amo questa coppia!!!! XD
Comunque, immaginare il principe dei Sayan vestito da donna, è davvero comico...ho riso tantissimo!!
Sei stata davvero brava!!!!

Ps: spero che avrai modo di leggere la mia recensione, anche se la storia è stata scritta tempo fa...

22/11/11, ore 00:08

ciao,è  stata molto carina questa ff,molto simpatica mi è piaciuta complimenti...anche se devo dire che il Vegeta del passato è un pò troppo stupido XD comunque simpatico anche lui.
un bacio

10/03/11, ore 18:57

complimenti ff bella e divertente...un po' incasinata con i 2 vegeta ma mi ha fatto ridere!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!!!

07/02/11, ore 20:37

La tua storia è bellissima, spero però ci sia un seguito, aggiorna presto perchè sei bravissima,un bacio ciao ciao!!!

26/08/09, ore 13:10

...occhio ai verbi...

26/10/08, ore 10:54

ihihihi!! veggy travestito da ballerina!!! mi fai troppo ridere!!! ti seguirò!!!!!!

09/03/08, ore 13:48

+ o - in effetti... nn so... faceva ridere ma era un po' incasinata... cmq scritta bene a parte pochi errori ^^

02/11/07, ore 02:17

Ciaaoooo, che bellissima, originalissima ff! Me la sono letta tutta d'un fiato, fantastica! Sei davvero bravissima, ciauz! ^____^

01/11/07, ore 19:59

Complimenti per questa fanfiction! Davvero bella! Spero di poter leggere presto altre tue fanfiction su questa coppia! A presto!

01/11/07, ore 17:23

ciao sorellina!!ma pensa un pò sei arrivata alla fine..hihi..ti ho messa negli autori preferiti così posso leggere tutte le tue fic senza andarle a cercare in giro...proprio carino questo chap...proprio bella la storia...e pensa che sei ancora piccoletta!!per i 20anni voglio un libro eh??un bacio grande ti voglio bene anche io, ci si sente poi su msn quando ci sono(cioè quasi mai...hihi!!)...alla prossima sisterina!!NICO

01/11/07, ore 16:28

bellissima fan fic! sono la cugina di vegetina ssj 94 nn credo ti potrà dire se le è piaciuto l' ultimo chappy, l' hanno bannata per falsa dichiarazione di maggiore età ma immagino gli sarebbe piaciuto molto. alla prossima fan fic!! kiss kiss

01/11/07, ore 15:37

Ciauuuuuuu!!! Sigh...ç_ç A qnt pare è finita... Bèh mi è piaciuta la fine xò! E anke la parte in cui i 2 Vegeta si sn salutati! Se avrò tempo leggerò anke la fic originale ke stai x scrivere ^^ Ciao e 1 bacionissimo!!!

01/11/07, ore 14:34

Quanto mi dispiace che sia finita..Però è stato un capitolo stupendo, bravissima!!

09/10/07, ore 19:01

ciao tesoro come stai??...scusa non ti ho mai criticato...e questa non è una vera e propria critica...ma anche una laureanda in matematica come me non può fare a meno di notare il VEDREBBE nella frase...<>...ooops...a parte questo bella come sempre il supperissimo vegeta adesso spaccherà le ossa a freezer??mah...nico dice sisisisi!!al prossimo chappy un besos tvb!!

07/10/07, ore 21:01

Wow Giuly già l'ultimo? Mi spiace! Bellissimo chappy! E non preocc. per gli errori che neanche ho notato, la tua fic e splendida..KISS!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]