All I want for Christmas is you
di johnnyaddict

23/01/13, ore 18:39

Oooooooow!!! Questa OS è stupendaaaaa!! Non l'avevo ancora letta...mi stavo per mettere a piangere alla fine! Che dolci harry e abigail (nome molto da film americano :P) !!!!!!! Mamma mia sul serio ila, questa mi è piaciuta tantissssssssimo! Spero che ne farai altre presto presto! Bene.. Ora vado ad esplorare il sito. Finalmente lo sto facendoooo!!! Bacio gigante, Megghi c:

28/12/12, ore 22:52

mi piace c: ahahah, ok cerco di scrivere più di 10 parole LOL direi che ce l'ho fatta ahahahahahhaah

27/12/12, ore 17:23

Io e te ci sposeremo mmooooooooollllto presto sai?! Ti rendi conto che "L'Amore non va in vacanza" è il mio film preferito e che amo anche "All i want for Christmas is you"? Hai unito le due cose che amo in una OS che adesso amo totalmente. Mi sarebbe piaciuto che almeno fosse una mini-long ma vabbé, mi accontento. Senza contare poi che Abigail la immagino come Nina Dobrev (la mia attrice preferita) e che Harry è stato quello che mi ha colpito per prima (OVVIAMENTE TU SAI CHE NON SONO UNA BM VERO??) Quindi questa OS è fantastica, decisamente fantastica.
So che stai seguendo Try for your Love ma una mini long o un'altra FF sarebbe troppo? Spero di no. Anche perché siamo già a un buon punto con TFYL e non vorrei rimanere senza leggere qualcosa di scritto diretto e pubblicato da te insomma. Fammi sapere !!
Con affetto,
Lylyt.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:24 pm)