Shine bright like a diamonds
di ladyElric23

24/01/14, ore 23:48

Proprio un bel lavoro, non c'è che dire.
Robert è un tipo molto sessuale, nel senso che quando si trova in un rapporto si dà con tutto sé stesso all'altra persona, come se volesse consumare ed essere consumato. Non so se anche tu hai avuto questa impressione, ma ogni volta che lo vedo impegnato in una relazione in un film mi dà l'idea di essere veramente innamorato, è un tipo che, pur non esponendo spesso il suo cuore, si dona completamente, e in questa fic si vede quel lato particolare di lui.
Pensandolo vestito da cowboy non ho potuto fare a meno di ricordare una foto che ho visto, in cui aveva quei vestiti, e che è finita nella mia raccolta^^
Ottimo il finale, lo dico con complimenti sinceri, perché è originale, ci fa capire molte cose sui protagonisti, e anche se la fic è finita ci fa immaginare un mondo intero dietro la parola "fine".

17/01/13, ore 18:28

io giuro di averla già letta piú di 3 settimane fa. solo che bho? l'ho vista ora perchè non sapevo che fare e l'ho riletta e l'ho trovata ancora piú...piú...come dire, eccitante? assolutamente dhdkkdrj meraviglia, avevo anche pensato di averla già recensita questa storia ma evidentemente o è stato tutto un sogno oppure ho solo pensato di farlo e non ho messo in atto nulla. okay. hahahahah bene, spero di rivederti presto con altre storielle cosí ashdkfj *^* bacio, Elena alias _____mrsHolmes :3

03/01/13, ore 11:48

Allora io ti JDFKEBWUFBWHJFHJJCBFDHCB! Ci ho messo un po' a recensire ma solo perché sono state giornate MOLTO piene xD
Punto primo: quelle manette Jude doveva metterglieleeeeeeeeeee D: così Rob non scappava via DDDD: che stronzo di merda brutta putt- ehm, xD Jude si deve vendicare, quando Robert torna.... Perché, torna, vero? "[..] Si farà risentire lui quando smetterà di sentirsi in colpa, lo fa sempre” :DDDD e ora ha smesso :D e Jude userà le manette, lo scotch da pacchi, la benda per gli occhi, gli tapperà la bocc-- sto degenerando -.-
Ad ogni modo la storia è stata FJWHBFE, scritta molto bene e tutto questo angst mi ha fatto molto sessho: lo adoro! E la dedica.... awwwwwwwwwwwwww *.* grazie <3<3<3<3 poi immaginarmi loro due così io.. Io.... *muore*
Sinceramente mi aspettavo un Jude stronzone ma invece la puttanelinità (????) di Robert ha colpito ancora, e mi ha sorpresa! sai, di solito uno si aspetta poliziotto bastardo e invece....
te voi ben belesa! grazie e.... SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSESSHO!

26/12/12, ore 19:18

E' bellissima!! *_*
Mi è piaciuta tantissimo, loro due sono sempre troppo teneri e poi fjeriughiureregvtrhbtry *perversione mode on*
Spero solo che non si tratti di una one shot, però... Non può finire cosìììììììììì!! :(
Spero che riuscirai a continuarla, perché voglio vedere cosa Rob dirà a Jude per telefono, come risolveranno la questione... daaaaaaaaaaaaaaai non può finire cosììììììììììì :( *piange* xD
Fanfic stupenda comunque, come tutte quelle che scrivi d'altronde XD
buon Natale! Spero che tu stia passando bene le feste, ciauuuuuuu :D :D :D

26/12/12, ore 18:26

Dovrei essere triste per come si è conclusa questa long, ma il lato puttanelloso di Robert mi piace un sacco u.u
No ok però ci sono rimasta male...insomma prima fa tutto il cuccioloso che bla bla bla e poi si fotte, metaforicamente parlando, Jude è.é Cattivo bambino >.<
Che poi se il mio cervellino bacato non ha capito male Rob caro si è fatto anche Val (e come biasimarlo? xDD)...ora Jude avrà un motivo in più per odiarlo u.u
E Jude, mio caro Jude, quando mi dispiace per quel patatone çwwwwç
So che non dovrei chiederlo, lo so davvero, ma ci sarà per caso un seguito o qualcosa del genere? *fissa la Lay con due occhioni da cucciolo abbandonato*
Però mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero *-*
Le mie ultime recensioni sono brevi e senza senso...bene xD
Anche io ti voglio bene e spero che tu abbia passato un Natale bellissimo, o almeno migliore del mio!
Ti strapazzerei di coccole ajsbcosbdvus <3 <3
Fra ^///////^

25/12/12, ore 21:02

Ma che cavolo! dovrebbero impedirti di pubblicare certe cose! soprattutto sotto le feste!!!!!
Non dico che dovevi farla finire bene, ma almeno potevi aspettare qualche giorno in più così potevo tranquillamente prenderti a brutte parole, invece di auto censurarmi perché oggi è Natale ecc....
Detto questo, passiamo alle cose serie.
Prima di tutto ti dico che mi è piaciuta moltissimo come l'hai costruita questa storia. E spiego perché: Ci hai avvertito sia col tag su fb che con le premesse iniziali che nonostante ci fosse a lot of sessho, questa shot era angst. Poi ci hai dato una lemon che sembrava riempire tutto lo spazio della fic, e io non potevo far altro che chiedermi "ma l'angst dov'è?". Insomma mi sono fatta talmente tanti trip su cosa tu potessi considerare angst e non che a momenti non mi godevo appieno la lemon. Infine ci hai dato la mazzata finale con quel piccolo paragrafetto.
Insomma è una costruzione geniale!!!!! Non credo di aver mai letto altre fic/shot così...
Poi, Val!!! QUANTO L'HO ODIATO!!!!!!!! Secondo me lui ha spinto Jude in quel modo, non perché sapesse come Rob era abituato, ma piuttosto perché voleva "vendicarsi" e rifarsi su Jude stesso.
Tra l'altro, non me la sento di flagellare Rob, anche se paradossalmente qui dovrebbe essere quello con la maggiore parte delle colpe; ma cosavogliamo farci? gli RDJude sono i nostri piccolini e li difenderemo sempre....
Per ultima cosa, Jude povero coccolo, ma quante gliene facciamo passre????? Vero è che alla fine troviamo sempre il modo di accontentarlo, ma intanto lui soffre. Povero cuccioletto!
Ultima ultimissima cosa, sappi che sarai la causa principale de mio prossimo calo repentino di autostima da scrittura, il che mi porterà ad un'ulteriore rinvio della shot per le festività. INCOLPATI DA SOLA DONNA!!!!!
e con questo è tutto!
Baci baci!!!!

Ps. Ah grazie ancora per la dedica e la citazione!!!!