occhi dorati che fanno innamorare
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/16, ore 14:03

Complimenti la tua storia mi piace molto. Hai catturato lo spirito dei quattro personaggi alla perfezione. Spero solo che non sia finita cosi vai avanti mi raccomando!

23/10/10, ore 13:43

fantastica... spero che inserirai presto il continuo!!! ma sopratutto che sia una gokuxkogaiji sn entrambi cosi belli.. starebbero molto bene insieme!! ^^ =)

05/04/09, ore 23:00

DAVVERO!! A STO PUNTO visto ke il Gokuccio puccio Sì FACCIA MOLESTARE DA RYO DI CITY HUNTER ke se lo vedrebbe con quel completo da etero stra-convinto diventa GAY!! Eh sì povero Goku!!ç_ç *ç* intorno a lui girano sl pedofili veramente!! Gokuccio scappa da loro e vieni da me *çç*!! Cmq...continua xkè l'ho letta dal mio cell xkè cm t ho già scritto il mio pc era morto ma poi è resuscitato (sl per farmi leggere le fanfic yaoi ovvio U_U nd.Ale) quindi t commento sl ora...T PREGO AGGIORNA ç_ç ç_ç ALTRIMENTI PIANGERO' TALMENTE TANTO KE AFFOGHERO' NELLE MIE LACRIME E T RIMARRO' SULLA COSCIENZA! No dai scherzo XD! cmq dai aggiorna!!(occhi brilluccicosi e lucidi stile goku)

03/04/09, ore 18:58

ODDEO KE BELLA QUESTA FAN FIC!!! scusa se nn ho mai commentato...il fatto è ke conosco solo da poco Saiyuki e solo ieri mi hanno aggistato il pc!! >__< T PREEEEEEEEEGO NN MI UCCIDERE 6 BRAVISSIMA!! IO ADORO LE YAOI COMICHE!! MI FANNO MORIRE DAL RIDERE XD!XD!XD!(me si rotola x terra dal ridere) MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO ASPETTO CN ANSIA IL CONTINUO!!

13/09/08, ore 03:40

Ma questa ficcy è fantameravigliosaaaaaaaa!!!! >///////////////////////

26/11/07, ore 19:39

Yahhh! Che carina questa fic, l'ho appena letta e trovata carinissima! Goku è puccioso come sempre... e sono contenta che finalmente sia entrato in scena il principe Ko! *_* Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

08/09/07, ore 13:16

XDDDD Troppo divertente questo capitolo! XD Mmmhhh... E così c'è una specie di triangolo, eh? Sono proprio curiosa di leggere del "corteggiamento" di gojyo! XD Baci da Strana^^

31/08/07, ore 16:14

ciao, sn tornata da poco ed ho subito guardato se ci fossero stati aggiornamenti... e scopro questo stupendo new cap...vai così kou, spero ke il manaco addormentato si ripigli, altrimenti metti il piccolo goku o con homura o kou, sarebbero un amore in sieme....scusa se nn commento molto, ma sono di fretta...continua così e al prox cap.... Angel Loki

26/08/07, ore 18:59

ciaooo!! questa ficci è FAVOLOSAAA!! sn quasi morta dal ridere XDDDD la storia mi ha straa appassionato e in + 6 straa bravaa a scivere! sn straa curiosa di leggere il seguito... e poi Goku vestito così *ççç* è straaa sbavvv e poi c'è anke kou *ççç*... kissà ke si inventerà gojyo... mi sa ke a sanzo verranno molte manie omicide... cmq BRAVISSIMAA! continua così... un bacio

jagansha
18/08/07, ore 11:37

ke bello ritornare dalle vacanze e trovare delle ficcy aggiornate cn così bei chappy!!!! soprattutto xkè qst ultimo è trpp bello, nn manca proprio nulla, insomma c'è pure kou!!! (ke nn guasta mai *ç*) ah devo dire ke qst specie di triangolo ke si sta formando nn è nnt male (il triangolo noooooooooo, nn l'avevo consideratooooooooo okok scusa l'attacco di pazzia repentina!!! e pensare ke zero mi fa pure cagare.... -_-°) ke carino kou, è così dolce dolce!!! è stato bellissimo qnd si è preoccupato se qlcn avesse violentato la scimmietta!!!! aaaa ancora gongolo!!! ke billo!!! me strafelice ke hai postato e spero aggiornerai anke presto!!!!! a prop, cm è bello sapere ke nn sn l'unica pazza ke subito dà confidenza e si affeziona agli altri!!! allora 1 bacione e 1 mega abbraccio! ciauuu more!

05/08/07, ore 21:01

ahhhhhhhh!!! me chiede perdono tesssssssora!! recensisco tardi ç_ç piango!! me si sente in colpa!! coomunque ottimo capitolo!! bellissima idea che Kogaiji ci prova con Gokuccio!!!!! sei un genio ammmmmora mia!!!! scrivi divinamente!!! ti adoro!! A-D-O-R-O !!! mi raccomando posta in fretta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... >.< forza forza, scrivi^^ ti lovvo tanto tanto tantissssssssssssimo!!! tanti bacioni dalla tua tessora^^ liena kiss kiss kiss kiss

05/08/07, ore 00:22

billu** kou ke c prova cn goku è super bella idea XD aggiorna prestuz nn vedo l'ora d leggere gojyo ke c prova cn goku mwahahahahah XD un kissone X3

04/08/07, ore 18:34

Wau che sorpresa Kogaiji che ci prova con Goku... mhh pero che idea geniale(hihihihi Sanzo ha un nuvo rivale). Se arriva anche Homura credo che il quadreto sarebbe perfetto. Anche se ad essere sincera ci starebbe bene una Homura/Nataku. E ovio che in questa fic non puo mancare una Gojio/Hakai. Il capitolo e FAVOLOSO *__________*... complimenti ancora. tanti anzi no una galasia di baci by lake

04/08/07, ore 13:20

scusa amo ma dovevo dirtelo stamattina è stata pessima ho avuto una mattinata orribile da dimentikare ma come sempre le tue fic mi fanno sorridere come le tue risp alle recensioni, cmq delle mie amike hanno letto la tua fic tralasciamo il fatto ke io sono risvenuta rileggendo come era vestito gokuzzolo,ma questo è solo un piccolo dettaglio va bè ke anke le mie amike hanno avuto uno schok ma va bene, l'hanno trovata fantastika adesso visto ke loro nn hanno internet mi stanno kon il fiato sul collo aspettando un aggiornamento va bè ora vado grazie di nuovo x avermi dedicato il chappino ti adorooooooooooooooooooooooooooo moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un kisssssooooooooonnnnnnnnnneeeeeeeeeeee enorme kisskiss tvbttttttttttttttttttttttttttttt......................

descendant_of_darkness
04/08/07, ore 11:03

Ciao carissima!!! Che bello hai aggiornato e oltre a questa piacevolissima sorpresa ho avuto la meravigliosa sorpresa di trovarmi in questo capitolo il mio adoratissimo Kogaiji!!!!!!!!!!! *ççççççççç* Mi sa che qui andiamo a fondare il 'Kogaiji fans club'! XD Sono molto felice che tu l'abbia inserito e che sia stato così carino con Goku, a quel povero ragazzo serviva una bella distrazione! (alla faccia della bella distrazione, ne avessi io una così! *ççç*) Goku ha fatto di nuovo colpo, ma dopotutto cosa dovevamo aspettarci? E' così puccio lui e vestito in quel modo è proprio un figo!!!! (insomma certe cose a volte bisogna dirle!) Adesso voglio proprio vedere come continua: con Kogaiji che cercherà di portarsi via Goku (me lo sento che sarà così!), Gojyo che dovrà fare finta di fare la corte alla nostra scimmia e un bonzo represso con manie omicide... Immagino che verrà la fine del mondo! XD Come sempre sei stata bravissima, non smetterò mai di dire che adoro il tuo modo di scrivere, e poi mi piace molto l'originalità delle tue storie! Continua così e aggiorna presto, Kiss ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]