Aria di Natale
di Blue Eich

25/03/16, ore 16:05

Hola! Ed eccomi anche qui. :)
In generale, mi è piaciuta questa storia, tanto. Mi è piaciuta l'idea di far passare la vigilia di Natale a Vera insieme a Drew, facendole passare una dolcissima e indimenticabile serata, inoltre adoro il fatto che sia ambientata ad Unima. (Sto rigiocando a Bianco ehehe)
Hai fatto davvero un buon lavoro: le descrizioni della metropoli sono ben fatte, riuscivo ad immaginare tranquillamente la città e poi i personaggi sono IC: trovo un po' esagerato - lo ammetto - che Vera arrossisca perché Drew le sta mettendo il braccialetto, mi pare una reazione un tantino esagerata, ma in fondo lei è cotta di Drew, sia nell'anime che nella tua storia è palese, quindi sono dettagli. XD
È carina anche questa Vera molto tenera che vuole i peluche dei Pokémon (li vorrei anche io, è vero ahaha) e Drew che la prende 'amorevolmente' per i fondelli perché la considera troppi grande per averli. È una delle parti che ho preferito di più, assieme a quella in cui loro due ammirano la fontana colorata della piazza. Le due immagine sono proprio adatte, in particolare l'ultima: anche se l'avevo immaginata in modo diverso, la fontana, fa comunque intendere com'erano le luci. L'immagine Contest è bella, adatta è molto dolce, hai fatto un'ottima scelta! Anche i colori con i quali hai impostato il titolo mi piacciono assai, quel rosso comprende sia il colore per eccellenza del Natale che la bandana di Vera che le rose di Drew, per questo mi gustano(?).
Per la grammatica è tutto ok, non mi pare ci siano errori o sviste, quindi brava. ^^
Ancora complimenti, anche se è Pasqua l'ho apprezzata tanto ugualmente ahaha. XD
-Chià

04/03/13, ore 13:31

Ok questa è l'ultima recensione che ti lascio altrimenti credo che ti intaserò la casella ahaha sempre se non l'ho già fatto :P One shot adorabile Vera è così divertente, cerca di rimanere sveglia per non darla vinta a Drew :) mi è piaciuta molto :D baci PervincaViola p.s ho guardato su internet com'è fatto un cincillà ed è adorabile *.* ciao di nuovo!

22/01/13, ore 20:46

Questa mi mancava! Non l'avevo ancora recensita! MUABSAUSDHBAHSHBA.
Eccomi qui, allora! :33

Aww, belli. **
Cioe', fa tanto: Presento il mio fidanzati a mamma e papa'. :33
Anche se teoricamente dovrebbero conoscerlo gia', visto che sono amici d'infanzia, ma comunque(?)

BAAAACIO BACIOOOOOOOOOOOOOOOO BAAAAAAAAAACIO.
Ma perche' non si danno 'sto bacio? .-.

Cioe', voglio una slinguat.. ehm.. un bacino. e.e AHAHAHAHAHAHA

29/12/12, ore 13:21

A Ciao ^^ Visto che anche io sono ormai stata contagiata dalla Contestshipping mania, non potevo non recensire una Shot natalizia su di loro :) Mi e' piaciuta molto la descrizione che hai fatto della citta' di Austropoli ( Unima e' forse la piu suggestiva delle cinque regioni) che ha reso molto l'atmosfera in cui si svolge la storia. Vera e' perfettamente IC anche se c' era qualcosa di strano che non riuscivo a spiegarmi in Drew, ma penso che i miei siano solo film mentali xD Per il resto non credo ci sia molto da dire, la gramnatica e' perlopiu' corretta e la lettura e' sufficientente scorrevole. Ci hai lavorato e si vede :) Alla prossima! Class

27/12/12, ore 17:44

ciaoooooooooooo
ti avevo promesso che avrei recensito la storia ed eccomi qui
inanzitutto lasciami dire che come al solito hai scritto una storia bellissima sensazionale senza errori
vera è sempre dolcissima e simpatica e che romantico drew come vorrei avere un ragazzo come lui
bene spero che scriverai altre storie così
ciao ciao
miky

25/12/12, ore 23:17

Che bella. Questa one-shot!!! Sei sempre brava a scrivere le FIC!
Devo dire. Che Drew e sempre tenero con Vera e che insieme sono una bellissima coppia! <3
Volevo un bacio ma non importa! Sei mitica Vera!!!!
Alla prossima e Buon Natale! Buone vacanze!
Giu

Ci vediamo, e Buon Nataleee
Eleanor ❤

25/12/12, ore 10:46

Ma... KAWAIII! >.<
Cioè, tu sei il massimo! *-*
* esaltata più che Vera *
Pubblicare qualcosa per le festività è...
Drew: Guarda che anche te hai qualcosa di pronto, o mi sbaglio?
Mari: Perché frughi tra le mie cartelle?! ò///ò
Drew: ... Perché mi annoiavo...
Mari: Vai a scassare a Vera ;)
Drew: O///O
* si dilegua *
Beh, grazie, lo prenderò come un regalo di Natale! *-*
Drew: Guarda che lo è ... -.-
Mari: Smamma! >.<
E' deliziosa, è dall'anticipazione che hai inserito, ho capito subito che era una one grandiosa! ^O^
Ammetto che io e Unima non andiamo molto d'accordo e gli esemplari Pokémon di quella regione, non è che mi esaltino più di quel tanto... ;/
Ma tu mi hai fatto cambiare idea! *O* Sol oper la Contest! ;)

Superato l'unico Atelier della regione, dopo essermi guardata in giro alla ricerca di un punto di riferimento che mi aiutasse a orientarmi, mi incantai con l'acquolina in bocca davanti a un modesto stand col banco rosa confetto, riparato da una tendina estiva a righe bianche e rosate: su un cartello pubblicitario a lato, c'era la figura di un invitante gelato formato gigante di chissà quali gusti deliziosi. Solo a me poteva venire voglia di gelato a fine dicembre. Mi avvicinai con qualche monetina in tasca pronta a riempirmi lo stomaco vuoto, però rimasi delusa quando constatai che il negozietto che vendeva i famosi Conostropoli, specialità esclusiva del posto, era chiuso per l'intera durata dei freddi mesi invernali.

“Che peccato, ci tenevo ad assaggiarne uno... va be', sarà per la prossima volta.”

Dopo aver emesso un breve sbuffo demoralizzato mi voltai, col risultato che andai a sbattere contro un passante distratto che non aveva fatto caso alla mia presenza. Bofonchiai controvoglia uno “scusi” che venne ignorato bellamente, per poi tornare scossa a cercare di capire dove mi trovavo e da quale parte dovevo andare. Spaesata, dopo qualche attimo di esitazione mi rifugiai a margine della strada per non rischiare di venir nuovamente investita da quella folla di maleducati.

Allora siamo in due! xD
Questa e la parte in cui Drew spiega il suo "ritardo", mi hanno fatto morire dal ridere!
Per non parlare dello scambio di ballttute (piccola litigata) nel negozio di peluche... Perché nessuno mi regala un Flareon-peluche? D:
* si stringe al Pika-peluche *
=__=
Ma arriviamo al punto che mi ha lasciato stordita... Drew adora fare shopping!!! O.O
Ma è da sposare!!!! *O*
Drew: Ma tu odi comportarti come una ragazza u.u
Mari: Ma hai visto come sono vestita!? >///<
* Drew l'osserva *
Drew: Solo perché oggi è Natale e ti hanno costretto tua madre e le tue amiche u.u
* Mari sbuffa *

Ma quanto sono pucciosi, l'uno sull'altra... Ok, detta così può essere compromettente u///u
E l'arcobaleno... Per non parlare della vista dell'albero... Dello scambio dei regali... Dell'oro e dell'argento... Cavolo, lo voglio anch'io!!!!... * scoppia *
In preferite :D
Ok, ora devo andare a farmi la piastra! u.u
Forza al potere della piastra! * la leva al cielo modello Vera-chan *
A presto e... Buone feste! ;)

Mari_Chan