A Normal Day... Nah!
di NaLuFangirl98

06/01/13, ore 00:26

ciao! :D
nahhhhhhhhhhh non ti preoccupare assolutamente non fa schifo anzi io come finale raccontato da natsu ce lo vedo benissimo (si sa che tipo č lui XD)
comunque sono anche io una grande fan di natsu e lucy nonostante abbia iniziato a leggere il manga da poco (lo ammetto -.-'')
e se hai altre idee ti prego continua sono sempre contenta di leggere fic su di loro! ** (ma anche sugli altri XD)
a presto!
_violetgirl_

27/12/12, ore 16:33

Lo sai una cosa? Me gusta, me gusta, me gusta, me gusta!!!!!!!! e ancora una volta *tutti zitti* MEGA ME GUSTA!!! a hahahaha perdona la mia felicitá. ma non riesco a trattenermi ^ ^ Non devi abbatterti sei ancora all'inizio e vedrai che con la scrittura andrai alla grande ;) cercheró di seguire le tue storie se il mio cervellino si ricorderá di farlo :p Allour, detto questo voglio dirti un'altra cosa. continua la tua storia perché mi piace, sul serio. ora vado anch'io a progettare(^ ^) una mia storiella a presto!! spero di risentirti :)))

27/12/12, ore 15:01

Dai non fare cosě, lo hai detto anche tu: " č la tua prima ff " quindi č naturale dire che č brutta perň a me č piaciuta e poi mentre leggevo il finale non lo vedevo come un finale da flashfic ma come uno da storia a capitoli anche breve. In breve, sei brava e la tua storia mi piace e mi piacerebbe che la continuassi poi decidi tu! :D un bacio ciao