Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/01/21, ore 20:08

Una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito

05/05/15, ore 14:31

Ciao gexe , sara stato almeno un anno fa che queste due fic mi sono capitate davanti agli occhi e devo dire che me le sono DIVORATE entrambe in 4 giorni , e oggi mi e tornata in mente questa fic e mi sono sentito lievemente in colpa per il fatto di non aver lasciato una recensione dato che questa storia ha suscitato in me sensazioni ed emozioni come poche altre , QUINDI ECCOMI QUA , questa e in assoluto la seconda fic piu bella di naruto che abbia mai letto U_U , la prima e imbattibile mi spiace... In ogni caso tantissimi auguri spero che il tuo libro abbia avuto successo . CIAO .

04/05/15, ore 17:11

Nonostante l'universo di Naruto non mi attiri, ho letto queste due storie, e, se devo essere sincero, mi sono piaciute un sacco. Complimenti.

08/07/14, ore 20:20

Questa fanfiction ė EPICA.
Molto più dark della precedente, gli errori grammaticali sono solo 3 in tutta la Fic.
Però si dice kuchiyose, non kyochiyose

25/11/10, ore 21:41

Ma non è giusto! >.< Io volevo il lieto fine!! Uff..
Ho seguito questa storia già dalla precedente e .. bhè sono bellissime, anche se la prima mi piace di più. =)
Che dire.. non mi aspettavo assolutamente tutto questo, mi sono emozionata, soprattutto nel capitolo in cui Naruto combatte contro Sasuke e alla fine Yoko si mette a piangere ..
Mi è piaciuto fin da subito questo loro rapporto.. =)

Brava!!
Baci, Yuki

29/09/10, ore 22:23

Che peccato, è finita!
Sinceramente non mi aspettavo che finisse così, soprattutto la parte dove Naruto aveva promesso a Yoko che l'avrebbe fatta diventare umana mi aveva fatto pensare ad un finale completamente diverso.
Comunque, nonostante non fosse come mi aspettavo, mi è piaciuta, aspettavo con ansia il finale.
Devo dire che ho pianto mentre Naruto/Tsukimaru combatteva con i suoi compagni, per poi ucciderli, sigh ç_ç per lui essere tradito da quelli che riteneva la sua famiglia deve essere stato troppo, poverino. Beh, almeno grazie alla fenice ha un'altra possibilità, anche se in questo modo i membri dell'Akatsuki immagino non saranno così "buoni" come quando c'era Naruto.
Concludendo, mi dispiace che non scriverai più fic, il tuo stile mi piace molto, inoltre più andavi avanti, più miglioravi, le tue fic mi sono piaciute tanto, e spero che il tuo libro abbia il successo che merita!

28/09/10, ore 20:05

Mi accingo finalmente a recensire il capitolo finale di una saga che è stata la mia prima su EFP, una saga che ho aspettato, amato, e che ora ,in questo momento, mi ha rasserenato.Questo finale, sebbene senza Akatsuki, senza Artemis, è triste, ma da un lato è anche molto speranzoso.
I miei complimenti per questa saga dell'Akatsuki! E i miei complimenti per il libri che dovrai pubblicare, spero che avranno successo e che vada tutto bene!
Forse lo leggerò, oppure fra qualche anno lo vedrò nelle librerie come un successo, e mi ricorderò di questa fanfiction!
Auguri per tutto!
Lucia_chan
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 09:59 pm)

28/09/10, ore 19:11

Ti ringrazio infinitamente per aver scritto sia "L'edere dell'Akatsuki", sia "Cronache dell'Akatsukigakure". Non so dirti quanto mi abbiano emozionata! È stato grazie a queste storia che ho conosciuto il mondo delle Fan Fiction, ed è stato per merito di un autore come te che ho deciso di scrivermi qui, su EFP, per poter continuare a seguire le vicende così appassionanti che avevi creato in questo spazio Web.
Sono immensamente felice di aver potuto leggere queste FF, fin dall'inizio, fin dal giorno in cui hai pubblicato il primo capitolo de "L'erede dell'Akatsuki".
È un piacere sapere che hai realizzato il sogno che scrivesti anni fa nella presentazione della tua pagina come autore. Ti faccio i miei più grandi auguri.
E certamente leggerò il tuo libro. Non vedo l'ora. :)
Grazie per aver saputo scrivere cose talmente belle ed emozionanti, senza mai cadere nel banale. Sono davvero felice di aver letto queste tue FF.
Grazie mille. E ancora tanti auguri per la tua carriera di scrittore. :)

28/09/10, ore 14:05

che storia fantastica!!! l'ho letta tutta d'un fiato!! Scrivi davvero bene e sicuramente leggerò il tuo libro. un bacio!!!

01/12/09, ore 20:54

ciao come al solito capitolo bellissimo... ma ne passa di tempo ,eh????? comunque spero che aggiornerai presto....

02/09/09, ore 15:53

quindi sarà l' orgoglio di sasuke a salvare konoha ? be spero che vinca sasuke e che tsukimaru ritorni a essere il naruto di sempre aggiorna il prima possibile aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/08/09, ore 15:39

Oddio....... Sasuke sara sempre stronzo vero?eggia..... X una volta tifo per lui....magari fa ragionare naruto!aggiorna prima possibile

18/08/09, ore 14:06

ciao! ^_^ ne è passato di tempo, nè? Eppure la storia è magnifica come prima! Ah, sono ancora curiosa di sapere come si concluderà... Inutile dire che anche se a volte sparisco, continuo a sostenerti. Forza e coraggio che hai creato un capolavoro che potrebbe tranquillamente essere un altro manga di Naruto.
Suzaku, l'essere tra parentesi, continua a bere tè nel suo salotto sotterraneo con Hidan, credo che ormai ne siano entrabi drogati. Ancora un po' e mi muore perchè si è dimenticata di bere sangue. Dannato vampiro... Comunque, dicevo, ora ha messo la testa a posto e ha conosciuto un certo Seiryu... Che credo sia un drago °_° non ho idea di come tutto ciò sia possibile, il mondo è proprio strano. Prendi Orochimaru: chi avrebbe mai detto che sarebbe impazzito a furia di dare testate contro i muri e che sarebbe andato da Tsunade blaterando cose come ALLEANZE! E Sasuke! No, mi rifiuto di credere che moriranno sia lui che Naruto nel giro di pochi anni ç_ç. Una cosa che invece mi piacerebbe vedere è quando gli ultimi componenti dell'antica Akatsuki andranno ad ostacolare Naruto: Nella parte dei buoni!!! XDDDD buahahah! Una scena da non perdere
Inoltre spero vivamente che Tobi alias Obito Uchiha (Ma quanto è triste la puntata Kakashi Gaiden? ç_ç ho pianto come una fontana) sopravviva. Ma soprattutto che incontri Kakashi. Per quanto riguarda Naruto, per la prima volta mi sono ritrovata a sperare che Orochimaru riesca nella sua tecnica di resurrezione: forse conoscendo il suo vero padre e prendendo qualche pacca da Sasuke, tornerà in sè. Guarda che però se me li fai uccidere a vicenda vengo li e ti strozzo. ^^ Scherzo, dai... Forse

18/08/09, ore 00:18

bene bene sta per avvicinarsi la battaglia finale, non vedo l'ora di leggerla ti prego aggiorna presto ;^) see ya

25/07/09, ore 16:05

Rieccoti! Cominciavo a darti per defunto (o pensionato). Sei passato quasi di botto da aggiornamenti quasi quotidiani ad aggiornamenti quasi annuali. Magari è solo una mia opinione, ma quasi quasi preferirei una frequenza di aggiornamento un po', come dire, più vicina alla media, più che altro perchè il 21/12/2012 pare finirà il mondo e non so se ci stai dentro a finire a questo ritmo...
Comunque, scherzi a parte, bel capitolo, come al solito.
Soprattutto Carina l'Aka in versione "bravi ragazzi".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]