After-Effects of a Mistletoe Kiss
di sourwolf

25/12/12, ore 21:37

Ciao, ho letto quasi tutte le tue fanfic sterek e mi sono piaciute, nonostante a volte ho trovato i personaggi un po' ooc.
Sono cosciente di essere immensamente pigra e mi scuso per non aver recensito tutte le altre!
Mi piace anche il modo in cui traduci le fanfic, perché ho notato che ci tieni a mantenere una certa coerenza tra l'originale e la traduzione ed è una cosa che apprezzo tantissimo.
Inoltre, di solito non mi piace il genere fluff, ma tu lo gestisci molto bene, inserendo tanta simpatia e ironia.
Mi sento tanto solidale con Stiles, perché anche io una volta ho inviato un sms al destinatario sbagliato e ho fatto proprio una brutta figura! =)
Complimenti anche per aver inserito una valanga di note precisissime!
Grazie e auguri!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 09:38 pm)

25/12/12, ore 15:28

Ok, ora che è giorno, è passato il pranzo di Natale, e soprattutto, non sono le cinque di mattina, ora in cui ho letto questa storia, ma ero troppo fusa per commentare (e dammi torto, a un orario del genere^^;) posso farlo per bene.
Partirei dicendo che ho quasi svegliato casa e mi sono dovuta ficcare un pugno in bocca per soffocare le risate, perchè non riuscivo a smettere di sghignazzare. cioè... Stiles, va bene la foga, ma controlla il mittente, no?=)
E poi, quante festività vuoi fare?! Io sono d'accordo, comunque, più feste e meno scuola! Oddio, magari la prossima volta evita di rendere tutti partecipi delle tue scoperte a questo orari improponibili, tranne che per gufi e civette, perchè se ti tirano degli accidenti, ti sta bene!
Se però mandano Derek a fermarti è ancora meglio, e continua a oltranza!^o^
E come mai questo sourwolf è così allegro? sarà il vischio?^^
Oddio, lo sceriffo che chiama Derek? perchè riesco a immaginarmelo alla perfezione?! Che poi, non poteva alzarsi dal letto e andare direttamente da Stiles? o magari era al lavoro, però... mi piace di più questa soluzione, sisi!!
oddio, anch'io non mi ero accorta del mittente errato alla prima lettura! ahah! Geniale!!Geniale!!
OMG!! Ma Derek, invece di perder tempo a cercar vischio, perchè non hai risposto almeno a un messaggio?! o non ti sei presentato prima?! Va bene fare il prezioso, ma tu esageri, decisamente! Già sei praticamente impossibile tra trovare di giorno...
Stiles, ma quanti telefoni vuoi cambiare? Meno male che il sourwolf ha i riflessi pronti!^^ E poi, trasferirti nell'armadio? non è meglio nella Camaro, se non vuoi farti trovare?
E adoro la fine, stop! Non c'è altro da dire su questo.
Bella traduzione, complimenti!
E complimenti anche per la pagina su Wiki!
Spero che scriverai e/o... diciamo "e" tradurrai altro, presto!
Buone feste!^^
baci

25/12/12, ore 13:57

Stiles nella sua pazzia è troppo carino e messaggi che inviava al padre troppo belli,
buon natale e grazie:)

25/12/12, ore 04:09

bellissimaaaaaaaa
davvero carina, complimenti e con cenni di grande precisione stracomplimenti...
Davvero molto molto carina