Fiocchi di neve
di NorthStar

03/01/13, ore 18:27

Ok, lo so, sono in ritardo…ma…oddio! Che dolce!!!!
E poi l’idea della tavola da colazione a letto è bellissima…ma i bracciali coi fiocchi di neve identici sono fantastici! Non avevo mai letto di un regalo così dolce!!
E poi c’è il delfino porta pigiama….aaaaaaaawwwwww!!!
Ok, lo ammetto, questa recensione non ha minimamente senso, ma questa shot è così bella e dolce!!
Va bene, la smetto!
Con questo ti auguro un buon natale (stra in ritardo) e un felice anno nuovo!!
A presto (spero)

26/12/12, ore 12:40

Asdfghjkl guarda che sono uber sentimentale ultimamente, non mi puoi scrivere ste cose puccettose! Senza contare che ci sono alcune parti che mi fanno aware come non mai perché mi ricordano me xD ahahahah non vedo l'ora, prima o poi, di leggere "quella" ff, sallo :P Auguroni burinella <3 e grazie dell'ennesimo piccolo capolavoro

26/12/12, ore 00:40

Wow, direi un ottimo regalo di Natale!! Ma sono p'unica ad essere rimasta delusa quando non ha trovato Hemo e Naya sotto l'albero?!! ;)
Questo Natale in famiglia per B ed S è stato davvero dolce e divertente.
Spero che aggiorni presto le long ;) e buon Natale anche se in ritardo.

jj

25/12/12, ore 12:26

vuoi proprio stupirmi questo Natale eh? xD
nei tuoi racconti Britt e San sono sempre tropppooooo adorabili!! :) che carina l'idea dei fiocchi di neve ** e poi la dolcezza di San è così disarmante ><
beh, grazie mille!
...e grazie anche per tu-sai-cosa :P
buon Natale!!!
Marta :)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:17 pm)

25/12/12, ore 09:46

Ti adoro! Mi dispiace ma è così.Non puoi venirtene fuori con un racconto natalizio con la coppia più meravigliosa e ringraziarti semplicemente.Ma come si fa a non amare queste due fanciulle,che tu con i tuoi racconti le rendi ancora più stupende.E fai felice questa piccolo essere gnomico quale sono.Grazie fes fes,felice come una pasqua,un'epifania,come un pisello nel suo bacello,come un gatto che fa le fusa,miao e buon natale. :)

25/12/12, ore 02:21

Quest'anno tu sei il mio Babbo Natale! *-*
Ormai lo sai che tutto quello che esce dalla tua testolina, per me è oro colato!
Tanti auguri, Her Majesty :) Un abbraccione <3