A Simple Motion {over and over}
di EclipseOfHeart

26/12/12, ore 16:20

Davvero una bella Gruvia! Non pensavo di aprire il fandom e ritrovarmene così, una per un buon augurio Natalizio. :)
E' scritta molto bene e i personaggi mantengono l'IC fresco e originale delle tavole di Mashima-sensei, questa è una cosa che mi fa piacere. Sono contenta anche che tu non abbia affermato nulla sulla NaLu, visto che tra NaLu e NaLi non c'è ancora nessuna chiarezza -anche se ormai ho le mie teorie non del tutto certe!
L'ho trovata una buona idea e la lettura è stata più che piacevole. Leggerò presto anche altre tue one-shot, spero. :)
Baci e auguri di buone feste!

25/12/12, ore 23:58

Guarda non c'è neanche bisogno che ti commento u.u non li meriti neanche i commenti, perchè scrivi cose talmente tanto belle che non ci sono parole per descriverle *-*
Sono contenta di essere la tua tester Gruvia LOL xD ma tanto non ne hai bisogno! Tu scrivi già così tanto bene e hai una fantasia che il mio giudizio è davvero superfluo!! E i personaggi ti vengono talmente tanto bene e credibili che sembra quasi di leggere delle tavole di un capitolo extra di Mashima in persona! *-*
Ti sei avvicinata da poco al fantastico mondo di Fairy Tail ma già si vede che ti ha conquistata e che ormai fa parte di te u.u
In fondo come si potrebbe non essere conquistati da questi maghi pazzoidi XD
Per non parlare di Lluvia e Gray che sono qualcosa di eccezionale!! *-* il regalo che Gray ha fatto a Lluvia è tanto carino e dolce! Come può poi non dire che la ama?! Come?! xD
E lei invece gli ha fatto un regalo troppo spettacolare *-* proprio una bella idea :P (?) xD
Poi la spiegazione del perchè è il Grinch di Fairy Tail è perfetta, non c'è che dire u.u Mashima non ha mai specificato, ma perchè no?! u.u potrebbe starci xD

Per quanto riguarda il Nalu...aimè xD non ci troviamo d'accordo xD (come quasi tutte le coppie che shippiamo) xD ma chi sono io per dire che in questa fic sono comunque carini?! *-*
Solo tu sei capace di farmi apprezzare coppie che non mi piacciono ahahaha XD come fai non lo so XD

Ok e meno male che avevo detto che non dovevo neanche commentare XD ti ho scritto un poema!
Grazie per la bellissima fic! Diciamo che è a causa mia se è un Gruvia xD doveva essere una Runami :P ma vabbè, la runami te la scriverò io tanto U_U
Un bacio Marty! E ancora Buon Natale! Ti voglio bene! <3

25/12/12, ore 11:44

Ciao, appena ho aperto efp mi aspettavo che piovessero fanfiction natalizie e la tua mi ha molto sorpreso, davvero bella e dolce, la mattina di natale fa sempre bene leggere. Sono IC poi Gray è abbastanza difficile da vedere in certe situazioni e non hai sforato, Lluvia è identica all'anime e cosi la vedo anche io nel giorno di natale. Natsu è stato divertente e agitato nello scartare i regali, la nota di ambiguità con Lucy si sente ma non erano loro la coppia principale quindi è anche giusto cosi =). Mi è piaciuta anche Cana che sa mettere i dubbi nella testolina dell'uomo di ghiaccio. Davvero una bella storia e Gray e Lluvia sono una bella coppia, buon natale anche a te =).

25/12/12, ore 11:25

Che fic dolcissima da leggere la mattina di Natale. *-*
Sei stata molto brava, secondo me tutti i personaggi sono perfettamente IC e anche la situazione è originale; infondo, freddo com'è, non ci sarebbe niente di strano se -effettivamente- Gray non sopportasse il Natale, e tu hai saputo attribuire una spiegazione eccezionale e possibilmente azzeccata a motivare l'ostilità del mago verso questa festa. E chi poteva non farlo ricredere, se non Lluvia-chan? ♥♥♥
Chissà perché gli dia così tanto fastidio che Lyon le abbia fatto il regalo, già... *ghigna* Fa tanto l'ingenuo e l'indifferente, lui, ma ormai è solo questione di tempo che si sciolga all'amore della maga dell'acqua. *///* Anche se sfugge ai suoi abbracci... sotto sotto li vuole, su. ù.ù (?)
Mi piace leggere di queste feste e immaginarle nello stile allegro e sfarzoso di Fairy Tail me le fa amare ancora di più, per cui sono davvero molto contenta che tu l'abbia scritta. :)
Per Natsu e Lucy, non c'è tanto bisogno che io parli, perché la mia immagine e il nickname parlando da sé. xD Però hai fatto bene a lasciare la cosa in sospeso, senza concentrarti troppo su loro due. A parte il fatto che è una Gruvia ed era giusto dedicare lo spazio maggiore a loro, ma anche perché rende tutto più dolce, se è a spezzoni. :3 Tra l'impazienza di Natsu e il sadismo di Lucy il regalo che lei gli ha fatto mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto perché l'ha personalizzato con le loro foto... aww!!! >w<
Vabbé, tornando al contegno! Questa storiella va' tra le preferite, perché mi ha rallegrato la giornata, è stato un ottimo augurio, è scritta bene ed ha trattato della mia seconda coppia preferita in Fairy Tail, con accenni NaLu -che ovviamente, come ho visto io, non hanno visto gli altri u.u- che non disturbano mai (a me almeno xD)! :)
Complimenti ancora per la bella storia e Buon Natale! ♥