It's Christmas Time - Cinderella Boy
di serelily

28/12/12, ore 16:10

ciao!! come ho adorato la storia ho amato anche questo capitolo;) complimenti!! adoro i tuoi personaggi e mi sono mancati ;) spero farai uscire altro su di loro;) complimenti!

25/12/12, ore 18:18

Mi ha fatto davvero piacere ritrovare questi due personaggi...
Stefano è dolcissimo con l'idea del cane, ma non credo che sia impossibile per loro avere un bambino,
  semmai in futuro..
Comunque adoro queste ambientazioni natalizie :)
Alla prossima OS
Giulia

25/12/12, ore 15:42

Giuro che già mi ero dimenticata i nomi dei protagonisti, sai? Mi sarebbe piaciuto aprire la recensione dicendo "mi mancavano Stefano e Christian", ma mi ricordo la storia ma non mi ricordavo i nomi ç_ç

Comunque, chi l'ha detto che non avranno mai figli? Ci sono tanti modi per avere un figlio, anche se non sono uomo e donna. Certo, non sarà mai di entrambi, ma possono sempre ottenere in affidamento qualcuno (affidamento, l'adozione non so se è concessa in Italia per loro, ma l'affidamento forse sì). Oppure mettere incinta qualche lesbica e averlo ogni tanto :D No, a parte gli scherzi, possono accontentarsi del cane al momento, e poi in futuro chissà XD

Alla prossima flashfic (se non è di Glee).

Baci.
SNeppy.

25/12/12, ore 13:55

che bello ritrovarli:)davvero carina buone feste a te e alla tua famiglia:)

25/12/12, ore 12:15

Nonostante non l'abbia commentata l'avevo letta questa storia, è stata quella che mi ha fatto innamorare del tuo modo di scrivere, al contempo realistico e tenero.
Comunque, a proposito di tenerezza, questa flash è stupenda, non so da quanto non mi capitava di commuovermi fino alle lacrime per la dolcezza di una storia...
Ritrovare questi due personaggi è stato uno stupendo regalo.
Auguri di buon natale e felice anno nuovo

Ale

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:12 pm)

25/12/12, ore 11:13

Che bella storia! Dolce e romantica alla luce di un Natale alle porte, Stefano è davvero tenero a preoccuparsi così per il suo ragazzo e l'idea del cane è terribilmente dolce :)
Questa flash è davvero molto bella!

Un bacio e buon Natale, Uni.