Sotto il vischio
di cludia

16/01/13, ore 16:52

Ahahahah,molto carina.
È da poco che ho iniziato ad apprezzare Ten/Lunch e devo dire che quelle poche che ho letto sono davvero belle,una fra le quali la tua! C:
Segui solo loro due?

27/12/12, ore 23:49

Caio! Che carina questa flash!
Ahahah, accidenti a quello starnuto. >_<
Storia ben scritta, simpatica e originale, complimenti.
Non ho notato errori, e ipersonaggi sono IC fino ala punta dei capelli. In modo metaforico,naturalmente, perchè Ten e Jiaozi sono degli adorabili pelatoni. u.u
Comunque... Bravissima! Sei stata davvero brava ^^

Mary <3

26/12/12, ore 00:08

Ciao, anzi, Buonanotte moonlight_mermaid :)
scontata? Naaa, non direi :)
Bella bella bella? Yes, hai azzeccato (?) la risposta giustaaaaaaaa :D
Jiaozi è un piccolo batuffolino tenerottolo (ok, scleri post Natale? sì, ci sono.) *w*
ma lui, scricciolo bello (eccessi fluffosi? Sì, abbiamo pure quelli), come faceva a sapere che la povera ed ingenua Lunch mora sarebbe diventata una pervida, affascinante e bellissima Lunch bionda?
Mmh? Nessuna idea?
Molto, molto bene, perchè la risposta non ce l'ho manco io x3

Va bene, dopo questo insulso sclero ai danni dell'immagine tua e della tua storia (perdono perdono perdono ^^" )
posso finalmente dire : MERAVILLIOSISSIMA STORIAAAAAAAAAAAA ♥♥♥

Non ero molto appassionata della Ten/Lunch ma grazie a quelle che, come te, scrivono storie su di loro, inizio ad apprezzarli più che mai *w*
Ebbene sì, gli opposti si attraggono :)
Sennò Goku e Chichi come avrebbero fatto???
E con questa domanda lascio finalmente la tastiera e lo spazio della tastiera :) *moonlight_mermaid corre in giro per la stanza, euforica e contenta che me ne sia andata, facendo la ola con annesso coro da stadio*

Buona notte da colei che non ha nient'altro di meglio da fare che scassare le balle in piena notte ^^ alias Lady_Charme :D

25/12/12, ore 21:05

Ciao! Carinissima questa flash (per nulla scontata!). All'inizio è molto romantica e poi diventa spiritosa grazie a Lunch! Non ho mai considerato molto questa coppia (perchè sto in fissa con la Bulma/Vegeta), ma devo dire che questa ff mi é piaciuta moto, anche perchè ADORO il Natale!! Trovo anche che tu sia molto brava a scrivere: descrivi bene fatti e personaggi con uno stile maturo ed é una carattereistica che apprezzo molto (anche perchè ho trovato pochi scrittori che non si esprimono in maniera "infantile" [non so se mi capisci]). Ok ho finito di romperti. Alla prossima! Un Bacio e buon Natale! s_smile ;)

25/12/12, ore 15:01

Ahahahah oddio, stupenda questa flash! E' dolce e spiritosa come dovrebbe esserlo ogni Ten/Lunch :'D
Jiaozi che vuole far baciare l'amico e la fidanzata è di una tenerezza unica, mi sono immaginata perfettamente la scena. C'erano quasi, ma poi la particolarità di Lunch ha bloccato l'atmosfera magica e ha dato un tocco divertente alla storia.
Molto carina e scritta bene, complimenti. Buon Natale ^^
Soly Dea