Primrose Everdeen.
di Elisa99

27/10/14, ore 15:31

Ciao <3
Oddei..non so da dove iniziare...la tua storia non mi é piaciuta molto..molto molto di più! Forse perché io ho sempre cercato di scrivere la storia da un altro punto di vista senza arrivare mai a nulla..tu sei riuscita a scrivere in un modo scorrevole e azzeccato..davvero!
Prim é sempre stato un personaggio particolare dal mio punto di vista..non tra i miei preferiti, ma molto complesso..tu sei, non so come dire, riuscita a renderlo in tutti i suoi lati! ;)
Unico errore di battitura.."questa donne"..ma nulla di che!

A presto..aspetto un nuovo capitolo! Katniss_Jackson

PS se ti va, passa da me :)

02/01/13, ore 16:55

Molto bello questo capitolo,sinceramente mi sono imbattuta in altre ff narrate da Prim ma nonle ho mai lette, la tua mi haincuriosita e l'ho letta. Mi piace molto il tuo stilemi fa immedesimare veramente nella storia, stupendo nvhvjg

25/12/12, ore 18:33

Solo una parola:
Meraviglioso.
Sei bravissima, hai una talento eccezzionale nello scrivere! Questa storia è una delle mie preferite, e finisce subito nella cartella delle miigliori ^_^
Il linguaggio usato è azzeccatissimo, i pensieri praticamente sono quelli, non potrebbero essere diversi da il personaggio nei libri della collins.
Posso solo dire che finisci anche nei miei autori preferiti per tutte le storie fantastiche che scrivi <3
Adios,
Lux_99