Coming out
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 21:18

Hola!
eccomi qui a recensire questa larry :) ormai mi sono appassionata alle larry che non leggo quasi altro. allora...

ieri era il compleanno di Louis, il mio ex.
letta questa frase mi sono detta "questa mi prende per il culo?". ma poi andando avanti ho capito che era Hannah a parlare e mi sono ripresa dallo shock iniziale ahahah

Quindi.. quindi mi stia lasciando per un ragazzo!!?’ Furono le parole che riuscii a pronunciare. ‘Almeno posso sapere chi è?’
all'inizio della frase lei mi è sembrata scandalizzata. ed infatti lo era, ma credo che sia stata scandalizzata per tutto l'accaduto in generale. penso che avrebbe reagito anche se fosse stata una ragazza un cane o un criceto. okey come paragoni fanno pena, ma ciò che voglio dire, è che non credo che lei sia rimasta scandalizzata per il fatto che sia un uomo. anche se quello ha amplificato il tutto.

Ogni tanto guardo le loro interviste. Vedo come si guardano, i loro movimenti, le loro occhiate.. Com’è possibile che nessuno si accorga che la loro è più di un’amicizia?
A pensarci bene sono contenta che Louis mi abbia detto la verità. Sono contenta che abbia deciso di stare con Harry, il suo vero amore, piuttosto che con me.

Io penso che se anche loro non fossero veramente fidanzati, se tutto ciò è solo fonte della nostra immaginazione, credo che loro starebbero veramente bene insieme, non come partner ma anche solo come migliori amici ovvero la loro etichetta pubblica attuale. bhè se stanno insieme sono felice per loro, ma triste perchè non possono amarsi. se non stanno insieme sono ugualmente felice per loro, perchè la loro amicizia è bellissima e davvero grande, ma triste perchè le pressioni delle shipper e dei manager li spingono ad allontanarsi. insomma in tutti i casi vi sono dei pros and cons, per dirla all'inglese, ma la felicità che si danno a vicenda vincerà su tutto.
d'altra parte, il vero amore trionfa sempre no?
magari.
a presto!
xxx Lulu_Tommo22

ps: so che è orribile fare pubblicità qui, ma volevo dire che se vuoi sarei felice che passasti dalla mia Os larry C: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1657184&i=1

14/01/13, ore 17:40

l'idea è molto carina. scrivi molto bene sai? :)
solo che non sono un "larry shipper" e sarò ceca ma tutti gli sguardi e i gesti che molte vedono io... no... boh forse mi sbaglio...
comunque bellina...
sei molto brava!
-LE-

01/01/13, ore 02:57

Oh che dolce che é !! è fantasticamente dolce !!! Comunque Buon 2013!!! Lavrecensio fa schifo ma vabbè !!!
With love by Alice

28/12/12, ore 22:26

Ammore! Questa OS è l'amore hanna è così pucci! Sono tipo sommersa dai feelings. I miei larry! Ok la smetto e vado a leggere diary. Peyyy!
Ps scusa se non ho recensito prima ma non ho tempo di stare su EFP di questi giorni...

28/12/12, ore 18:38

salve :3
premetto che non sono una larry shipper, ma onestamente se tra lou e harry ci dovesse essere qualcosa in più di un amicizia io li amerei anche di più se possibile. perchè la società deve essere così limitata?
comunque cara ritorno alla tua fanfiction c:
sei una delle poche che descrive larry prima di tutto come un sentimento, si parla molto di amore. molte fan puntano sull attrazione, ma tu scrivi soprattutto cosa provano.. le loro paure, le loro sensazioni e questo mi piace davvero molto. la pensiamo allo stesso modo e leggere le tue fanfiction è sempre un piacere.
apprezzo molto anche lo stile che usi, è molto originale.
spero scriverai altre OS di questo genere, io continuerò a leggerle.
un bacio ^^

28/12/12, ore 15:22

Premetto anche questa volta che non sono una larry shipper ma adoro le storie su di loto. Beh che dire? Hannah ha ragione se mai fosse vero è giusto che loro vivino il loro amore senza pregiudizi e alla luce del sole. One shot davvero tenera, complimenti! Un bacio, Mel :)

28/12/12, ore 14:36

larry, larry, larry, larry *fangirlallattacco*
okay calma uu
ho sempre amato Hannah quindi amo il fatto che ci sia in questa OS c:
poi tipo quello che hai scritto è sdjkgns ad esempio: ha detto che tra poco si dichiareranno. CIOE' PARLIAMONE.
magari dio santo çç
okay a parte i miei scleri questa OS mi è piaciutaa c:
bacio <3

28/12/12, ore 14:29

Bellissima ancnakamk
Se non si è capito amo le larry c:
È scritta benissimo, brava veramente!
Moss_

28/12/12, ore 13:36

Eccomi qua :) E' tenerissima,seriamente! Io sono sicura che le cose tra Harry e Louis stiano andando realmente in questo modo e spero che si dichiarino molto presto! Hai tramutato i miei pensieri in parole. Hannah è dolcissima e mi piace come hai scritto!
Speriamo che il desiderio di tutte le sostenitrici della Larry si possa avverare presto.
Bravissima.
Un bacio :)

28/12/12, ore 13:32

Coem promesso sono passata ;)
Premetto che non sono una Larry...cioè io non penso che stiano insime
Ma apparte questo..devo dirti che questa OS è veramente carina :3
Mi paice tutto..soprattutto la parte dove Louis dice tutto ad Hanna....povero ;(
Certo che i menager sono proprio..dei cretinini..ahahaha *-*
Mi sono proprio immedesimata nella storia :)
E questo non mi succede sempre
Bravissima
Maggie

P.S Ti metto tra le preferite..complimentoni :)

27/12/12, ore 19:36

eccomi come promesso.
Sinceramente non leggo molte storia di larry shippers, ma devo dire che questa è scritta molto bene e la parte di Hannah è originale c:
Aspetto una tua recensione :)
Un bacio
Clare xx

27/12/12, ore 18:48

Bella! Mi sono commossa! Hannah ha proprio ragione non bisognerebbe nascondere l'amore!
Ciao bellissima! :*

27/12/12, ore 16:37

eccomi.. ti faccio i miei complimenti per la storia, è davvero bella.
Brava, davvero.
un bacione,
Diemmeci.

27/12/12, ore 14:40

scusa il ritardo ma le cosa da fare a natale sono veramente tante :P
Comunque questa os è bellissima complimenti e non smetterò mai di dirtelo scrivi veramente ma veramente BENEISSIMO J
Ciaooo un bacio :*

27/12/12, ore 13:18

Sono rimasta a bocca aperta, è bellissima!
Non leggo spesso os, in particolare su larry ma questa è stupenda, ceh
ne devi scrivere un' altra lol.
un bascio c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]