Istantanea
di 9Pepe4

13/09/15, ore 01:49

Diamine! Erano giorni che stavo cercando una fan fiction su questa nuova serie di film del Pianeta delle Scimmie ed ora, finalmente, trovo te!!! Ragazza mi hai appena salvata perché pensavo di essere l'unica ad amare questi film, inoltre sto tipo sclerando perché ho bisogno di vedere/ leggere sempre nuove cose riguardo a questa saga e finalmente trovo una fan fiction su Cesare e Will <3 Ti adoro! E giuro, mi sto drogando di sta saga! Ricca di sentimenti e di emozioni e poi le scimmie sono troppo ben caratterizzate! Io li amo come personaggi! Tutto quanti! Specialmente Cesare e suo figlio Occhi Blu! Li adoro! Ti prego scrivine ancora!!! E tanti complimenti ancora per questa ff! Assolutamente tenera e dolce! Un bacione dalla tua nuova fan, Night Fury

28/01/13, ore 20:50

Avevo avvertito che sarei tornata alla riscossa a bazzicare in giro:
Ommio quanto è tenera questa flashfic, sono l'unica nella mia famiglia ad amare questo film (agli altri mette tristezza) e adoro le scene tenere tra Will e Cesare.
Tornando a noi, la amo la amo la amo...fanne altre di queste slice of life..sono così tenere e pucciose.
Comunque si James Franco è qualcosa di braverrimo/ bellerrimo, anzi amo praticamente tutti i suoi film (si spiega anche testa di tela xD)
Bè, viva te!

Tanti kiss-arang (?)

-TheRainbowSideOfComics

27/12/12, ore 14:45

Ma ciao! :)
Che cosa carina! :) si mi é piaciuta
i personaggi sono molto ben descritti e la storia é piacevole da leggere
Sono assolutamente imparziale -per una volta- perché non ho mai visto il film XD
Lo scimpanzé é adorabile veramente un bellissimo personaggio ;)
Adesso vado, a dopo mia Fantastica Autrice! :)