Aku No Musume
di ElPsyCongroo

09/10/13, ore 16:03

Bene, prima di tutto mi presento, sono Yoku_Warui_Nani mo, ma puoi chiamarmi Nani. XD
Ma passiamo subito alla storia...
Mi piace,scrivi con un stile scorrevole,alternando presente e ricordi.
Ho notato,anche che hai modificato il ruolo di alcuni personaggi, come ad esempio il padre adottivo di Len. Che nella versione della canzone del 2013 veniva spiegato che era il capo delle guardie (almeno  credo, non ricordo molto beneXD ) che aveva adottato Len quando suo padre -che, a suo tempo, aveva fatto un torto a un mago, e per vendicarsi lanciò una maledizzione sul povero Len, dicendo che avrebbe portato il regno alla rovina- lo abbandonò.

In oltre mi piace molto  il tuo modo di evidenziare che la mente di Rin è stata deviata.
Ricordando che sempre nella versione di quest'anno, si viene a sapere che Rin perde la ragione a causa delle accuse e dei maltrattamenti dei nobili. A quel punto, sentendosi sola e abbandonata, pensa che diventando spietata e "sigillando" i  suoi sentimenti, sarebbe diventata una regina forte come sua madre.
Ed è giustissimo anche la sua perdita di memoria, cosa vera, accaduta anche nella storia della saga, e che non sempre viene ricordata nel fic.

Beh,che dire ora? Spero di leggere altre storie scritte da te! :D

Baci;)

03/02/13, ore 21:00

Ma che meraviglia ^^
I gemelli Kagamine mi faranno impazzire, prima o poi, me lo sento.
Non so perchè, ma sto adorando i momenti in cui Len si mostra autoritario e, a volte, spietato.
Mi piace tantissimo!
E tutti quei ricordi legati alla loro famiglia che si mischiano alle varie canzoni!! Bellissimo.
La canzone è facile, Meguru Sekai no Requiem, giusto? della saga Synchronicity. (non vorrei sbagliarmi.)
è una canzone bellissima ^^
Mi piacerebbe che approfondissi la storia della Diva e del Drago. è molto bella.
E la ff è finita a "tempo indeterminato" :(
Come farò a resistere, ora?
T.T
Posso solo sperare che il seguito arriverà presto.
Baci

03/02/13, ore 15:17

La canzone è "Meguru Sekai no Requiem". Sono sicurissima. Il capitolo è bellissimo come al solito, scusami se non mi dilungo, ma devo uscire o i miei continueranno a rompere. Quando torno modifico la recensione e ti scrivo tutto, promesso!
...... Ok, ho letto tutto. E collegare la canzone alla storia è stata un'idea geniale, così come lo è il ragionamento di Len. E' davvero bellissimissimissima.

P.S.
COME PUOI FAR FINIRE LA STORIA COSI' E A TEMPO INDETERMINATO?!
Ok, io con te non ci parlo più.
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:39 pm)

03/02/13, ore 08:12

WOOOOOOOOOW *w*
Recensisco questo capitolo perché... bho (?) è stupendoso :D
Scrivi una meraviglia ed è la prima FF su Aku no Musume che vedo, brava, brava davvero :DD
Vola tra le seguite, e quando sarà finita nelle preferite UwU
Alla prossima,
Silver Wings
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 08:21 am)

27/01/13, ore 20:47

Povera ragazza, l'ho traumatizzata con quella storia! Non preoccuparti, fa con calma.
Il capitolo è bellissimo come al solito, e sono sicura al 99% che una delle canzoni sia "Paper Planes" - si chiama così? E' quella in cui Len è un prigioniero e comunica con Rin tramite degli aeroplanini di carta - e l'altra è Kagome Kagome, questa versione http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_777109
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:53 pm)

27/01/13, ore 12:04

Buon giorno, El ^^
Aww, ma quanto sono dolci qui i Kagamine Twins?
Davvero, hanno un fascino magnetico:
capaci di essere due dolcissimi e pucciosi gemelli che si vogliono bene.
Capaci di diventare due spietati assassini, senza scrupoli.
E i momenti in cui Rin e Len si mostrano il reciproco affetto mi fanno sciogliere come neve al sole..
*sospira, serena*
Allora, la citazione n.1 proviene dalla canzone "Kagome Kagome", giusto?
Quella canzone mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca.
L'altra invece si riferisce alla canzone Bye bye My Blue Bird, cantata da Rin (mi pare, ma non sono sicura. Il riferimento all'uccellino in gabbia mi ha ricordato questa loro canzone.)
Ho indovinato? ^^
Sapere come finirà la storia (e che la promessa dei gemelli verrà infranta, in un certo senso) mi spezza il cuore :'(
Al prossimo capitolo :)

22/01/13, ore 15:38

Salve ^^
*entra timidamente in scena*
Ehm, ciao El (posso chiamarti così?). Sono un po' in ritardo, visto che il capitolo l'hai pubblicato già da un paio di giorni.
Chiedo umilmente scusa, la puntualità non è il mio forte.
Volevo solo dirti che la tua storia è bellissima, ecco.
Di recente mi sono appassionata alla "Storia del Male" e sto cercando più informazioni possibili su questa "serie" dei Vocaloid.
Le mie canzoni preferite sono "Servant of Evil" e "Daughter of White"
Adoro le canzoni dedicate ai gemelli Kagamine. Sono tremendamente intriganti nelle vesti di principessa e servitore.
La tua ff mi ha reso immensamente felice perchè finalmente riesco a dare un senso a tutta la storia.
Wow, qui Len fa davvero paura! Anche se me lo sono immaginato lo stesso fiero e bellissimo.
Mentre leggevo mi veniva da pensare. - io non sarei mai capace di una cosa del genere.-
Gli occhi di ghiaccio dei gemelli Kagamine sono incredibili.
E le scene d'affetto tra loro sono state commoventi :)
Ok, mi hai fatto impazzire, mi capita di rado, sai?
A presto :)
Raven

20/01/13, ore 22:07

Bello il botta e risposta il giorno dell'assunzione! XD Come ho trovato figo come Len abbia parlato al proprio padre u.u La storia di distacca sempre di più dall'originale, ma va beh, mi piace quindi continuo e la smetto con le critiche u.u

20/01/13, ore 21:53

Secondo me la canzone a cui ti riferisci è Secret Black Vow! Per via della descrizione del vestito... Altra nota: il regno del verde non esiste, Miku e Haku lavoravano per una mercante. Ma dopo queste correzioni (di cui mi sa che sarai già stufa) ti lascio in pace XD
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:53 pm)

20/01/13, ore 21:38

Un applauso per te! u.u Finalmente qualcuno che mette in mezzo la verità fra Len e Meiko l'ho trovato XD Peccato pe la cosa del padre, che è diversa dall'originale (dato che lì il padre era un ex cavaliere, che poi Len ha dovuto uccidere su ordine di Rin), ma va beh, vediamo come procede comunque u.u Ah! Io quello che ho messo fra parentesi l'ho scritto in caso non lo sapessi, e anche per chi mai in caso leggesse questa recensione (come ho fatto io con le altre), spero non ti dispiaccia se quanto ho scritto lo sai già ^^''

20/01/13, ore 21:27

Per ora è carina come fic! Noto che continui, e ne sono contenta ^ ^ Spero solo che tu voglia seguire tutte le canzoni ufficialmente correlate alla saga del male (e non i soliti "figlia/principe del" che sono fanmade che hanno visto tutti), così da rendere la fic il più fedele possibile alla storia originale. Per ora, proseguo nella lettura, ma anche in caso in futuro possa smettere di seguire, spero che continuerai ^ ^

20/01/13, ore 14:22

E tu non puoi sapere che m'immagino già cosa accadrà al prossimo capitolo. Len Len, secondo me rimpiangerai presto d'aver portato Rin in città.
Tornando al capitolo, il lato malvagio di Len è così tremendamente secsii. Dalla serie film mentale mode on, lo ammetto, così come mi ha stupito vedere la figlia del male mettersi a piangere, anche se non ho ben capito perché il nome Sharin la faccia andare in crisi.
Splendido come al solito, sul serio.

14/01/13, ore 19:30

Perché era scontato che amassi anche questo capitolo. In effetti ha divertito molto anche me la parte del giorno dell'assunzione, e qualcosa mi dice che Rin non sarà esattamente contenta di vedere Miku ... Qualcosa mi conferma che succederà una catastrofe. Aspetto il prossimo capitolo ^^

07/01/13, ore 12:13

Oddio che bella *-*
non credo di aver esagerato nella scorsa recensione, è davverp la miglior Voca-fanfic <3
mi piace davvero tanto il tuo stile e anche come metti le citazioni delle canzoni.
Ormai i nostri eroi sono comparsi tutti (sempre che non ti complichi la vita con Luka, Gakupo e Haku) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!
Glas :3

06/01/13, ore 21:52

Bella bella bella *w* Qualcuno le dia un'oscar (?) per la migliore FF che la sottoscritta abbia mai letto D: Però non puoi tranciarmi il finale così T^T