One day I値l tell you its tale
di Ilovewrite

05/01/13, ore 23:52

Perdono? Perdono?! Ma tesoro, prendi pure in prestito tutto quello che vuoi, questa flash per me è un autentico epic win ;/////;
Parto proprio dal prompt e cioè da Pegaso, ringraziandoti infinitamente per aver pensato proprio a lui. Cioè, prode destriero di un uomo reso leggenda dall'amore, ti prego abbi pietà della mia anima perché si sta frammentando in mille minuscoli pezzi *sospira* E poi, quanto è scandalosamente bella e canon Emma che prima chiede conferma della sua esistenza e poi borbotta su cosa mai potrebbe avere meno degli orchi? Tanto quanto è scandalosamente bello e canon Gold che prima la trolla amabilmente e poi le sorride e per un attimo, giusto per quell'attimo, non è un bugiardo manipolatore.
Mio Dio, ciò che sto cercando di dire è che con questa mi hai definitivamente ridotta in pappa - e in Write your name quel libro c'era, c'era, c'era assolutamente, e questo discorso c'è stato e ci sono stati i sorrisi e il profumo di Gold e la sua promessa di raccontarle una storia. Tutto. Tutto quel che non ho saputo dire io, tu sei riuscita a dirlo.
Grazie, dearie, semplicemente.
Fabi

25/12/12, ore 23:42

Ho appena finito di vedere la puntata 2x01 su fox+1 e mi sono immaginata la tua ff con le voci italiane... Molto caruccia! Belle le frasi, le parole che hai scelto: le trovo adeguate per i personaggi! Complimenti!