Natale al lago
di anna21

13/04/14, ore 18:16

*_* Meravigliosa, non c'è che dire.
Questa storia è stupenda, una delle più belle Dott che abbia mai letto.
Perfetta, e poi non c'è nemmeno un errore.
Solo una cosa mi ha lasciato piuttosto stupita: in questa storia hai reso Scott il fratello di Zoey????? O.o
Non avrei mai pensato a una cosa del genere. Mai.
Ma nonostante tutto: complimenti, storia stupenda!!!!
P.S.: lo so che sono passati due anni da quando l'hai scritta ma solo un mese fa mi sono iscritta( circa). Bye

27/12/12, ore 09:03

Buone feste :)
Molto carina!
Non ho trovato errori e la storia è scritta abbastanza bene!
Ecco il pezzo che ho preferito:
Dawn apre il portone della villa e otto ragazzi cominciano a correre nel salotto, urlando come degli animali.
"8 ragazzi".
*"- Tu non entri? -"* Chiede la biondina ad un rosso dietro di lei.
"*- Prima le principesse. - *"Sussurra con tono galante Scott.
Le guancia di Dawn da cadaveriche divengono cremisi.
"*- Che c'è raggio di luna, un po' imbarazzata? - *"Dice Scott lasciandosi la biondina alle spalle.

A presto,
MatitaAppuntita

26/12/12, ore 11:32

Noooooooo ma è stupenda questa storia! Meno male che sono entrata a leggerla! Sono una grande. hahahaha
No, no, non mi sto pavoneggiando hahaha sì, apparte questo stupido commento che non c'entra assolutamente nulla, questa storia mi è piaciuta un casino! Adoro la DxS e la amerò sempre! Per fortuna ne hai scritta una su loro due :)
Beh, io direi che è scritta davvero molto bene e di errori non credo proprio di averne trovati!!!!
Complimenti! Vorrei scrivere io così D: Ma non importa. Mi è piaciuto soprattutto il finale, io non me lo sarei mai aspettato un regalo così bello, davvero! :D Pensavo gli avesse regalato... non so, una ghirlanda ad esempio. Ma MAI un bacio.
Quindi complimenti anche per questo, eh!
Il commento è decisamente positivo (anche se per me lo è per tutti hahah perchè si impegnano a scrivere storie anche se forse non sempre vengono molto bene.) e spero proprio che ne farai altre così!
Scusa se alcune volte ho scritto cose che non c'entravano assolutamente nulla con la recensione della storia ma.. Sono fatta così.
Baci, Ele!

25/12/12, ore 23:02

Bellaa Fratellaa!
La storia è stupenda, non c'è che dire:
la grammatica è perfetta e il testo è scorrevole e piacevole da leggere ^_^
Anche la trama non è niente male...Natalizia al punto giusto e piena di sorprese, come ad esempio una Dawn così audace *-*
Di solito nelle DxS è sempre Scott che fa la prima mossa, o è comunque lui che ha il controllo della situazione...Stavolta invece la
caratterizzazione dei personaggi è molto originale.
Occhey, quindi questa storia va dritta nelle ricordate:
Aww è perfetta da gustare insieme ad una fetta di pandoro ricopera di crema al mascarpone *-* ( prima o poi smetterò di non assimilare tutte le porcherie che mangio e diventerò obesa, me lo sento e poi farò la stessa fine che ha fatto Owen nell'altra tua storia... ma come sono drammatica D:)
Vabbè, io evaporo
Holaaa, alla prossima ^_^

P.s. La Plebea ha letto adesso la frase ahahaah Yoyo Fratella
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:04 pm)