My heart beats for love.
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/13, ore 22:12

Boss, mi viene da piangere.

Tanto per farmi ancor più del male ho messo la canzone che fa da colonna sonora all'ultimo episodio di o.c. della prima stagione (ho pianto come una dannata guardandolo.)

Ecco, io lo sapevo che c'entravano i figli, insomma, la frase con cui hai terminato l'ultimo capitolo faceva intendere questo, ma non volevo arrivare a conclusioni troppo affrettate ^_^

Sono contenta che tu l'abbia fatta finire nel migliore dei modi, so che detesti i finali tristi. (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.)

Dopo tutto quei due ne hanno passate tante insieme, hanno sofferto le pene dell'inferno per riuscire a riconciliare il loro amore, si sono aspettati, hanno litigato decine, centinaia, anzi, migliaia di volte, ma sono ancora qua (cioè, là) insieme, con dei figli (che nomi gli hai messo? Jesus haha) che vanno al lago. Ma quanto sono teneri :')

Giuro che questa storia mi è rimasta nel cuore, le lettere che si sono scambiati (cioè, che Justin le ha scritto) mi facevano sempre più male, insomma, lui soffriva tantissimo e l'unica con cui si sfogava era lei. Le raccontava proprio tutto e ci è rimasto male (per non dire altro) quando non riceveva alcuna risposta. E sappi che io ce l'ho ancora su a morte con gli addetti cainardi delle poste. Ma che razza di gente c'è? Allora, al loro confronto, lavoro meglio io. HAHAHA

Okay, è tempo di salutare questa storia, mi mancherà parecchio, già lo so. ç_ç

Ci vediamo nella prossima storia, boss.

xo
xoxo Gossip Girl che conclude la sua ventordicesima stagione con la vittoria del piccolino nero dei barbapapà contro le forze del mare: la Sirenetta & Co. Ambientato nel magico mondo dei minicony con la trama di Shadowhaunters (che leggerò presto) e i personaggi mezzi nudi di tvd. (so che apprezzi.)

03/08/13, ore 03:42

SCUSAMI SCUSAMI
SCUSAMI SCUSAMI E ANCORA
SCUSAMI per non essere stata presente negli ultimi capitoli, ma che dico
capolavori di questa storia. Internet mi ha abbandonato proprio in estate
e ho cambiato gestore ahah ho capito solo adesso che la tim fa schifo!
MA PASSIAMO ALLE COSE SERIE
ossia alla fine di questa storia che è finita con un felice e contenti e se devo essere sincera mi
piace questo finale. In pochi sono i miei finali preferiti e questo ne rientra tra i miei :)
Mi ha fatto piacere seguirti fin qui e don't worry che piano piano ritorneró a passare anche all'altra tua storia ahah
Va bene, credo di aver detto tutto xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

02/08/13, ore 17:55

ho letto la tua storia tutta ad un fiato e credimi, non c'è niente di più romantico.
mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
complimenti, sei stata bravissima.
un bacio

02/08/13, ore 16:51

Sto piangendo come una scema :') ho amato tutto di questa storia e sicuramente la rileggeró ancora e ancora... Sei una scrittrice meravigliosa e ti auguro il meglio.. Un abbraccio la tua fan numero 1 ❤

30/07/13, ore 19:23

Dio mio, io sto avendo una crisi di felicità (si dice? lol)

Il matrimonio, Maddie-quasi-Butler che è tutta emozionata per via del SUO matrimonio. Voglio piangere, ti giuro. Io amo da morire i matrimoni, almeno tanto quanto odio Caitlin. Ma se ne va?

Ma che vuole? Ci prova ancora con Justin come se niente fosse, ma falla cadere dai tacchi (sempre se li sta indossando), ti prego.

Mi sta dando sui nervi, perché l'ha invitata? Maddie è troppo buona, se fossi stata al suo posto non le avrei nemmeno mandato la bomboniera.

«-Sei mio-. Il biondo si ritrovò a sorridere e ad abbracciarla ancora una volta. –Dovrei fartelo dire più spesso, suona così bene- scherzò, provocando la risata di entrambi.»

Voglio.morire.adesso.

NO, TI PREGO, TU NON PUOI PIAZZARMI CERTE FRASI, NON PUOI!

Dio santissimo, è da quando hanno fatto pace che ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Ti odio, mi viene da piangere a leggere di questo matrimonio, anche perché io amo i matrimoni (basta vedere quando ne abbiamo parlato in treno. lol)

Certo, preferisco il ricevimento alla cerimonia, ma fortunatamente è quello che dura di più. lol

Quanto sono belli!

Justin le chiede di ballare i lenti con lei, ti giuro che mi viene da piangere, c'era una scena troppo perfetta nella mia testa. Io non so reggere tutte queste #cosebelle ti giuro che non si può.

Questa recensione sarà uno sclero totale e me ne rendo conto, ma tu non puoi capire come sto!

Non so se essere felice per quei due o triste perché questo è ufficialmente l'ultimo capitolo prima del prologo.

Non mi piace vedere le storie finire, mi viene da piangere. Sto piangendo troppo eh, non va bene.

«Se non forse con tre persone che ancora nessuno dei due conosceva…»

CHE COSA VUOL DIRE??? NO, TU ADESSO (ANZI TI DO TEMPO FINO A DOMANI) AGGIORNI PERCHE' IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE COSA VUOL DIRE QUELLA FRASE LI'.

Avrei un'ipotesi: Faith aspetta tre dannatissimi figli? E' possibile? Magari sto degenerando.

Seconda ipotesi: c'è un pentagono amoroso? (che cosa strana, io mi ero fermata al triangolo no, non l'avevo considerato. haha)

Boss, non mi puoi lasciare in questo modo, aspetto l'epilogo con troppa impazienza ora, aggiornami presto, ti prego.

Ora vado via, la cena sta per essere pronta e, sfortunatamente, non è quella di un matrimonio :(

xo
xoxo Gossip Girl ambientato in O.C. con, ovviamente, il mio Ryan Atwood, con la trama di 'A spasso con Barbie' e i personaggi di The Vampire Diaries (rendiamolo decente dai). Ovviamente non può mancare il piccolino nero dei barbapapà, lui c'è sempre. E' un bossino. hahaha

A presto, boss
♥ (i cuoricini colorati te li meriti.)

16/07/13, ore 21:19

oddio,io non ci credo che finirai questa storia! ormai fa parte di me davvero <3
cioè,è una della fan fiction più belle in assoluto!
ti va di parlare su fb? sono ines a. scicolone,aggiungimi ti prego..

04/07/13, ore 17:54

Sant'iddio, boss, mi hai fatta piangere. Avevo gli occhi troppo lucidi alla fine.

Quei due, insieme, oddio.

Ma procediamo per gradi, è meglio.

~

Inizialmente mi ero offesa per il fatto che Justin non andasse a prenderla all'aeroporto, anzi, che nessuno sarebbe andato a prenderla. Dai, ma che puttanici siete? Begli amici çç

No, dai, Justin aveva già organizzato tutto e ciò avrebbe comportato il deserto più totale all'aeroporto, ma ne è valsa la pena!

Maddie ha fatto ragionare la nostra amica e ora è ufficialmente insieme a Justin. FAMMI PIANGEREEEE

E' stato troppo tenero vederli passeggiare insieme, che patatini che sono :')

Mi aspetto una proposta di matrimonio ora, sappilo!

Aspetto impazientemnte di sapere come si svolgerà il matrimonio, sono curiosaaaa akljgkajgjgkl

xo
xoxo Gossip Girl ambientato in teen wolf (che non ho mai visto) con i personaggi del 'Re Leone' e la trama di O.C. (questa volta te lo piazzo dentro. haha)

Sccciao belaaaaa

04/07/13, ore 15:27

ooooooooooooh finalmenteeeeee.
era ora che si confessassero una volta per tutte quei due.
mancano solo due capitoli, no? cioè, il prossimo e l'epilogo. spero vivamente che Justin non decida di fare qualche altra cagata perché se no ti ammazzo.
che poi scusa, io mi aspettavo che Justin corresse da lei, che la inseguisse, che prendesse un aereo e andasse a new york.
e non va nemmeno a prenderla all'aeroporto. no questa no. cioè dai, si vedono dopo aver esternato praticamente i loro sentimenti e lui non va nemmeno all'aeroporto? okay che doveva organizzare la sorpresa, ma no. non sono d'accordo.
beh l'importante è che ora lui non faccia più cagate.
E GUAI A TE SE FAI SUCCEDERE QUALCOSA, OKAY?
questi due ne hanno passate abbastanza, ora devono sposarsi, avere tanti bei figli, nipoti, cani e gatti e vivere per sempre felici e contenti. muihih
bene, ti ho anche recensito, vanne fiera di questa cosa.
ciao e.e

29/06/13, ore 05:12

senti ora aggiorni perché qui non puoi lasciare tutto così,muovi le chiappette Simona e.e

28/06/13, ore 01:27

QUANTO PUOI ESSERE FANTASTiCA?
QUANTO QUESTI CAPITOLI SONO FANTASTICI?
Dio, io amo questa storia, amo te e questi ultimi due capitoli.
Mi sei mancata tantissimo ahahah
SI SPOSANOOOO. E a me nessun invito? Eheh sta cosa è grave. Io li seguo dall'inizio
e nessunl mi invita ahahah
Adoro Faith. La sua personalità e quel suo "Ricominciamo" dio...
Voglio assolutamente il prossimo capitolo qui di fai presto ad aggiornare xD suu

Alla prossima
TI AMOOOO
Giuls ❤

25/06/13, ore 13:10

okay, addirittura due capitoli insieme? penso proprio di amarti. lol
a parte gli scherzi, mi sono piaciuti un sacco, il primo più dell'altro. confesso che l'ho riletto, perchè era talmente pieno di emozioni che volevo provarle ancora una volta. ho amato la fine del penultimo capitolo, perchè non mi aspettavo che Faith potesse piangere dopo che lo aveva visto con sua cugina. io non ho veramente più parole, tranne che sei bravissima e che ogni capitolo mi piace sempre di più. jhgvbn
ora evaporo lol, alla prossima.
un bacio. :)

25/06/13, ore 00:01

NOO.
tu.non.puoi.finire.qui.
VOGLIO SAPERE LA RISPOSTA,OMG. MA OVVIO CHE LUI ACCETTA.OuO
ps; è bellissimo,mmioddio. kjnfjndjdfnjdfngdj.

24/06/13, ore 21:18

«E Maddie chi ha scelto?- chiese poi curioso.

-Faith..- »

Ho lasciato cadere la capoccia sulla tastiera ed è un miracolo che gli occhiali non mi si siano rotti e che io non abbia lasciato scritte le parole a caso che la mia fronte aveva pigiato ^_^

Scusa, che cosa?

Cioè, aiuto! Fangirlo da quando ho letto che Ryan e Maddie si sposano! Avevo troppa paura che quei due avessero dovuto aspettare ancora anni e anni prima di rivedersi, e invece no, Ryan e Maddie hanno trovato, involontariamente, l'escamotage giusto per farli rincontrare. Dillo che mi ami :')

Aww, dopo tutte le disavventure che quei due anno passato, era ora che riuscissero a ricominciare. O almeno si spera, perché qui, la chiamata di Faith, mi ha fatto morire ancora di più.

Si è decisa, era ora, ma io voglio sapere che cosa dice Giustino nostro. Come ne parleranno, che si diranno, come faranno? Justin combinerà altri casini, o farà il bravo figliolo?

Tutti dubbi che devi chiarirmi ed io aspetto di vedere come procederà questo pucciosissimo matrimonio :')

Aggiorna presto, boss ♥

xoxoxo Gossip Girl ambientato in Pretty Little Liars, con Justin e Miley come protagonisti e Ryan Atwood che celebrerà il matrimonio Jiley ♥ Oh, dimenticavo, aggiungici la trama di 'reazione a catena'. Quello sì che è uno show con i contro fiocchi!

Sciao belaaaa

22/06/13, ore 14:19

jhgfcvbn, okay? okay.
piombare dentro casa sua, portarla a letto, farla sua e non credere ancora alle sue parole? non me lo aspettavo per niente e devo dire che mi ha un po' 'scioccato' per così dire. insomma, come fa a lasciare andare Faith dopo che l'ha appena trovata? non può, ecco cosa.
un capitolo meraviglioso, non ci sono altre parole.
ogni volta questa storia mi prende sempre di più e non posso fare a meno di dirti che ne sono estremamente felice.
sono senza parole, bravissima. :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio. :)

21/06/13, ore 23:52

okay, amo ufficialmente Maddie e Ryan, si sposano e questa è anche un'opportunità per Justin e Faith!
'io.....lo amo' era palese, cioè anche un cieco avrebbe capito che il loro è amore AHAHAHAHAAHAH, come sono simpy..no vabbè, a parte gli scherzi, scherzi a parte(?), come sempre è meravigliosa, amo il tuo modo di scrivere e te lo ripeterò seeeeeeempre! :)

aggiorna presto ewe<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]