B.R.O.N.X.
di damndream

27/06/18, ore 09:38

A A: cercasi feels perduti a causa ti troppe emozioni forti.
Parto col dire che quella putroccola di Natasha o come caspita si scriva mi stava proprio antipatica e dopo questa sua bravata mi è caduta ancora più in basso. Nate, nonostante sapessi che era un tontolone speravo che almeno qualcosa di decente riuscisse a combinarlo nella vita, e invece no. Ma si sa che l'abito non fa il monaco.
Passo direttamente all'ultima parte dove i due si baciano finalmente(da sobri mi sento di dover aggiungere) e il regalo che le ha fatto Justin è semplicemente favoloso. Mi sento in dovere anche di fare un piccolo sclero per la neo coppia formata da Ty e Kelsey. Ma quanto sono carini! E da notare che ci hanno sempre messo meno di Justin e Brooke. Ma ci si accontenta lo stesso.
Al prossimo commento!

26/06/18, ore 19:56

Riprendendo le ultime parole sono io quella a dover dire che giornata! Troppe emozioni in una sola volta, non so nemmeno io quante volte ho urlato di gioia per i miei amori. Justin fa tanto la parte del duro ma amo alla follia quando è lui il primo ad abbracciare Brooke. Alecosa mi sta sempre più sul ca..volo, lei e le sue uscite del tipo 'troiaggine'. Tesorino bello (neanche più di tanto bello) qui la tro..ta sei solo tu che vai con uno che manco ti ama e te lo ha anche detto in faccia. Bha, io non ho parole.
Ripeto le mia congratulazioni a te come traduttrice e spero vivamente che tu non sia stata bocciata alla fine, so cosa vuol dire non riuscire ad ottenere certi risultati.
Un bacione,

26/06/18, ore 14:42

Dopo anni dalla fine della pubblicazione di questa storia ecco qui un'impavida ragazza alla ricerca di una storia decente dopo una marea di flop. E che dire, finalmente l'ha trovata! E non solo decente ma anche fantastica. So che è una traduzione ma è merito anche delle traduttrici (spero di aver capito bene che siete in due altrimenti ho fatto una gran bella e grossa figura di mierda)che si impegnano a tradurre ( ma dai?). Se fosse stata tradotta da google traduttore sarebbe risultata impersonale e bruttina mentre voi l'avete resa unica.
Per non parlare dea storia di persé! Non sono una grande fan di Justin, certo mi piacciono alcune sue canzoni ma non mi taglierei le vene per lui eppure in questa storia posso solo dire di amarlo. Ovviamente sappiamo tutti che il ruolo da bad boy gli si addice alla perfezione eppure qui ha una parte tenera che esce con Brooke e la cosa mi fa impazzire.
So che non vedrete il commento ma mi sembrava giusto lasciarlo lo stesso.

04/12/16, ore 16:00

Hey,non so se lo sai ma la tua storia l'hanno copiata e l'autrice,se si può chiamare cosi,ha cambiato i nomi e la sta spacciando per sua.
la storia si chiama "IL RAGAZZO DEL BRONX" E si trova su Wattpad
xoxo.

25/10/16, ore 19:15

Ciao,
non so se qualcuno ti ha già avvertito, ma su Wattpad sta girando la tua storia. Il titolo è diverso, la ragazza ha cambiato i nomi e penso qualcos'altro, però è la tua storia. Leggerò la versione originale molto volentieri e complimenti, scrivi veramente bene.
Un bacio,
M.

19/04/16, ore 00:45

Dio signore. Non avevo mai pianto prima d'ora per una ff e sapere di essere arrivata alla fine dell'ultimo capitolo è qualcosa di doloroso.
Non immaginavo che una ff potesse rapirmi totalmente e non credo che ne troverò un'altra in grado appassionarmi tanto.
Devo ammetere di averla staccata per mesi, delle volte succedevano cose che mi facevano maledire il giorno in cui iniziai a leggerla ma poi mi mancava e la riprendevo. Ho letto gli ultimi cinque capitoli tutto d'un fiato e ne sono rimasta molto colpita.
Voglio fare le migliori congratulazioni per il capolavoro a chiunque sia stata la dea che l'ha scritta perché seriamente, non può essere diversamente. Solo una Dea sarebbe stata in grado di scrivere un tale capolavoro.
Spero di trovare presto del tempo libero le magari rileggere i miei capitoli preferiti e innamorarmene ancora di più.
-M xx

31/01/16, ore 12:44

Non commenteró la trama, anche perché ho letto solo il primo capitolo, e sinceramente non ho alcuna intenzione di continuare. Il motivo? La grammatica.
Continui a passare dal presente al passato senza un minimo di criterio logico. La frase prima è al passato remoto e quella dopo... puf! al presente. Che senso ha?
Ma il massimo livello poetico si raggiunge quí: "Ero sorpresa del fatto che Jaxon fosse bianco, sapendo che questa è una zona dove vive solo gente di colore. Quindi immagino che anche tutta la sua famiglia sia bianca. Forse la gente bianca non è molto amata qui, pensai mentre ricevevo sguardi strani dalle persone nelle strade"
Passato. Presente. Presente. Di nuovo passato.
Vorrei sapere perché. E vorrei tanto che mi rispondessi per spiegarmelo.

24/11/15, ore 16:06

Ho adorato questa storia,mi ha fatto piangere (non succede mai) mi ha fatto arrabiare per tutte le cavolate di Justin,mi sono ossessionata a questa storia. È la seconda volta che la leggo e mi è piaciuta ancora di più.
Ringrazio tutte voi,il vostro grandiso impegno e lavoro ❤️❤️❤️

28/10/15, ore 16:35

Mi piace tantissimo😍😍,è scritta benissimo.
Non riesco a smettere di leggere 😉

11/10/15, ore 17:53

è la fanfiction più seguita e bella del mondo grazie per averla tradotta l'ho letta più di 7 volte ahaha credo che già avrò scritto qualche recensione su questo capitolo, comunque per caso sai se ci sarà un continuo? :\

12/05/15, ore 22:23

Ciao.
Ho finito oggi di leggere questa Fanficiton e devo dire che è bellissima.
Credo che ce ne siano poche in giro di così belle, perché questa è riuscita a farmi emozionare e a farmi provare tutti le emozioni che provavano Justin e Brooklyn.
Le parole usate nel testo sono molto azzeccate e vorrei fare i complimenti a Sonia per la bellissima idea, ma anche a tutte voi che avete tradotto molto bene la Fanficiton.
Se mi chiedessero qual'è stato il mio capitolo preferito non saprei rispondere perché sono tutti molto belli.
Sono d'accordo con la scelta di Sonia di non fare un seguito a questa storia perché credo sia perfetta così.
Vi ringrazio per le belle emozioni che ho provato e vi faccio i complimenti per il vostro duro lavoro.
Vi auguro il meglio, Ciao!

13/03/15, ore 11:53

Ei ei ei👋 sto per uccidermi solo per non aver visto prima questa fanfiction😱
Ti chiedo scusa se recensisco solo al quinto capitolo, ma non riuscivo a farlo perció sono andata avanti leggendo, e non me ne sono pentita per nulla al mondo. La fanfiction è molto bella, il testo è ben articolato e scorrevole. Si riesce facilmente ad impersonarsi nella protagonista, ed è una cosa essenziale! Davvero quando leggo mi sembra di essere nella storia!!
Tutti i momenti sono ben descritti, molti sinonimi e nessun errore grammaticale, apparte l'accento qualche volta, comme palrÓ, guardÓ, ecc... Ma per il resto tutto apposto. Ogni volta che vado avanti con le rige, vorrei continuare a leggere all'infinito, perchè ti tradporta nelle situazioni!
Complimentissimi alla scrittrice, e a voi che avete tradotto!! Un abbraccio grandissimo e a presto, bacini
BELIEVE89❤️

04/02/15, ore 20:23

Io...... Cosa posso dire? L'ho letta per la seconda volta... E per la seconda volta stavo per piangere.... Amo questa storia..... É la mia preferita in assoluto (e ne ho lette di storie). Se avessi fatto il continuo lo avrei letto molto volentieri, x capire cosa provava Brook al college con l'assenza di Justin..... X capire meglio come andava a finire, ma nn mi lamento per niente di questo finale, anzi...
Mentre leggevo mi sentivo la protagonista... Ero completamente entrata nella storia e la adoro. Ti auguro il meglio. JelenaLove ☺

11/01/15, ore 23:29

Salve alla scrittrice originale e alle ragazze che hanno tradotto la storia, io sono Mia, una nuova appassionata del mondo di Bieber e di tutto ciò che gli riguarda.
Inizio col dire che era venerdì quando ho letto le righe del testo di presentazione e mi son detta "oh no, la solita ragazzina che si innamora del teppista di strada" e già per tale rappresentazione di Justin -non descritto come il cantante di fama mondiale- stavo per abbandonare la lettura della storia. Avete letto bene "stavo" e non "ho" perché è successo che, andando avanti, mi sono lasciata coinvolgere dalla timidezza di lei, dal carattere impossibile ma sexy di lui e dalle altre caratteristiche dei personaggi secondari e terziari, ad oggi, dopo due giorni, posso affermare di non essermene affatto pentita poiché è stato travolgente; mi sono immedesimata completamente nella storia, restando male nel leggere che non ci sarà un sequel. Seriamente? Dai, non è possibile. Datemi la possibilità di sognare ancora con questa coppia, vi supplico.
Se dovesse mai accadere, giuro che sarò la prima di una lunga fila a seguirvi, siete tutte fantastiche.... E non lo dico solo con la speranza di leggere qualcosa di vostro, davvero.
Vi saluto tutte, baci.
Ps: passate da me se vi fa piacere.

11/11/14, ore 20:28

Mi sono innamorata di questa fan fiction è già la seconda volta che lo leggo :)