Attrazione fatale

23/03/14, ore 17:25

Meravigliosaa bravissima davvero<3 mi piace molto come scrivi e..bho è perfetta

12/09/13, ore 13:07

Mi piace questa storia ((:
Per caso scrivi OS su richiesta? cc

02/04/13, ore 15:45

A dire la verità mi aspettavo un colpo di scena tipo che all'improvviso entrava louis nella stanza ahahahah comunque è davvero bellissima, scrivi benissimo complimenti cc:

27/01/13, ore 15:42

avevo già letto questa os, però mi ero dimenticata di recensire lol.
allora, devo dire che mi è piaciuta da morire afhjdkw.
scrivi molto bene, le parole, i verbi, le frasi sono giuste e non c'è l'ombra di errori grammaticali.
me gusta lol. ora vado a leggere le altre os, un bacione enorme, lavi c:

ps. sono quella di twitter, xtomljnson c:

22/01/13, ore 00:42

Sarebbe così bello se succedesse davvero!
Ma
credo che se leggessero le nostre FF scapperebbero...ma, dettagli!! LOL
come sempre la tua scrittura mi fa impazzire!! **

02/01/13, ore 21:46

Scrivi stra bene,tanto che pensavo di essere la protagonista,lool.
OS molto mlmlmlml ma bella,complimenti! xx

02/01/13, ore 21:10

wow... che bella *----------* spero che anche le mie ff rosse si avverino
Che pervy che sono :P

02/01/13, ore 01:41

Dio mio.
No okay è fantastica, sul serio.
Scrivi molto bene e in questo modo permetti di immedesimarsi nel personaggio. E' molto mlmlmlml ma mi piace un sacco, complimenti :D xx

01/01/13, ore 19:58

o.mio.dio.
scrivi benissimo. davvero. ahaha mi sembrava di essere al posto della protagonista. caerrwnjedk scrivi strabene complimenti

31/12/12, ore 16:08

ciao, di solito non mi piacciono molto le ff rosse su harry, ma questa è veramente scritta bene e ricca di particolari. penso che sia importante questa cosa nelle ff rosse perchè permette alle persone di immedesimarsi nel personaggio. scrivi veramente bene e mi è piaciuto molto leggere questa os.
secondo me l'unica cosa da migliorare è dedicare un pochino di più alla parte 'sentimentale' lol
per il resto molto bella.
non vedo l'ora di leggerne altre (se ne farai).
baci,
zaynshairx

29/12/12, ore 21:51

Wow, davvero fantastico! Bella OS e beata lei ahahahahahahah complimenti, davvero :)

29/12/12, ore 01:47

troppi dettagli secondo me. cioè è una ff rossa, quando arrivi al dunque dovresti evitare i mille dettagli come' quel bacio lo avevo tanto atteso' cioè andrebbe anche bene ma non per una ff rossa. tutto qui, ciao c:

27/12/12, ore 21:15

è stato bellissimo cazzo, c'è harry che è aghjsah madò io muoi HAHAHA devi scrivere più spesso one short , a presto baci :)

27/12/12, ore 00:32

beh ragazza tu mi sorprendi sempre tu più. non ho parole, giuro. adjkf
hai un modo di scrivere meraviglioso, cioè catapulti le persone dentro il vivo della scena con sole poche parole *c*
questa os è dolce ed eccitante allo stesso tempo e non tutti sanno fare questo mix, perciò brava brava brava.
COMPLIMENTI AMORE, CONTINUA COSI'.
sei meravigliosa. xoxo

26/12/12, ore 19:58