All I want for Christmas is you.
di Soru Evans

11/06/13, ore 15:49

Cioè.. solo ora mi dici che scrivi?
non avevo mai letto flashfic ma da adesso comincerò a farlo
è bellissima, sinceramente non mi piacevano neanche le slash, poi mi sono detta, cambiamo e leggiamone qualcuna.
ho fatto bene a iniziare con te, adesso comincerò a leggerle a manetta, scrivi troppo bene
poi Niall e Harry sono dolcissimiii awww
L'adoro e ti ordino che se scriverai altro sui ragazzi dovrai avvertirmiii CAPITOO?
xoxo fell like danielle loool

Penny

20/02/13, ore 20:15

Com'era!? FACCIAMO FINIRE BENE QUEST'ANNO!! XD Mamma mia, quanto c'abbiamo riso! u.ù
Questa fic è carinissima! <3 Magaari fosse successo davvero... ç.ç
Perché non gli scrivi tu un bel copione...!? Secondo me a quei due mancano solo le parole per esprimersi, e le p***e. *coff*
*shishi* Secondo me faresti un bel lavoro! Vogliamo qualcos'altro con questi due!! è.é (ma anche su altri due! lol) <3
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 08:19 pm)

01/01/13, ore 23:49

Omonimaa *-*
Mi sono emozionata, ok? Tu devi scrivere qualcosa di più lungo, perchè quando scrivi mi emoziono:')
Ti voglio bene!♥

26/12/12, ore 01:03

HAHAHA no ma che tipo il tuo commento alla fine mi ha fatta morire dalle risate?  ceh, sto ridendo come una scema LOL
okay torno in me! beh, innanzitutto complimenti. Anche se è un tantino corta, il tuo modo di scriverla mi è piaciuto molto.
E poi diciamocelo, ciò di cui parla è proprio quello che molte vorrebbero x)
Visto che mi piace il modo in cui scrivi, spero che pubblicherai presto qualcosa di più corposo.
Buon Natale, x
Hannah (: