Save Chuck and Blair.
di ThecorePRIDE

07/04/13, ore 16:16

Complimente davvero :) Hai descritto molto bene i pensieri di Blair verso Chuck..e mentre leggevo ripercorrevo mentalmente la 4x02..me li immaginavo..spero scriverai ancora cose di questo genere :)..magari anche sulle scene in cui i Chair stavano insieme.:) continua così :) bel lavoro:)

09/01/13, ore 23:49

Adorabile ... Grazie per aver fatto fare alla mia mente un viaggio nei ricordi così direttamente!!!
Brava davvero bell'idea!

03/01/13, ore 23:14

ok,devi smetterla di scrivere così bene perché sto per piangere come un'isterica lol
wow,un'altra volta mi è piaciuta una della tue os,ti giuro sono bellissime ed ognuna di essere rappresenta alla perfezione i sentimenti di blair o di chuck.
questa per esempio,contiene tutte le emozioni e i pensieri che ho sempre immaginato di blair. lei sembra così fredda e forte ma in realtà è così fragile e sentimentale. hai rispecchiato l'os al suo personaggio.
bravissima,spero continuerai a scrivere os huifj c:
Nanna xx

03/01/13, ore 20:03

ohw Mary sono Carla..avevo già letto questa tua one-shot solo che non potevo recensirla..che dirti? scrivi magnificamente..adoro come scrivi.,riesci a colpire il lettore..e a riassumere tutti i sentimenti di Chuck e Blair. CONTINUA COSì.

28/12/12, ore 04:51

Cavolo,avevo scritto una recensione lunghissima e decente ma si é bloccato il computer. Ora scrivo solo quello che mi ricordo,prima di tutto voglio dirti che mi é piaciuta molto.Molto scorrevole ho letto tutto in meno di 3 minuti.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Blair,é uno dei miei personaggi preferiti proprio perché é molto forte ma anche molto vulnerabili e tu sei riuscita a descrivere tutti i suoi lati.Hai raggruppato praticamente tutti i miei momenti preferiti(quindi un bel grazie.)e se ci fosse stato pure "I meant it Blair,with all my heart"sarebbe stato perfetto.
Brava :)

27/12/12, ore 13:23

bellissima c.c sei troppo brava a scrivere mery <3

27/12/12, ore 13:02

BRAVA. BRAVA. BRAVA. BRAVA.
Non so quante volte ti ho detto che questa os è bellissima e sicuramente non sono abbastanza.
Non vedo l'ora di leggere l'altra os. AGGIORNA PLEASEEEE!
xxGiò

26/12/12, ore 15:40

Solo una parola: stupenda *_________*
davvero, sei stata bravissima!! magari potresti scriverne un'altra con i pensieri di Chuck...?
in ogni caso ancora complimenti ;)

26/12/12, ore 13:40

o mio dio! posso dirti che sei straordinaria? mi sono commossa mamma mia scrivi benissimo! ti prego dimmi che ne scriverai ancora c: wow! sembrava tutto così reale! ancora .. wow! ok io ti amo lol

26/12/12, ore 13:14

wooow, non ho parole, mi credi se ti dico che ho avuto i brividi lungo la schiena per tutto il tempo? è stupendo, hai preso in pieno le emozioni di blair, mi sembrava di vederla muovere lì davanti a me, stupenda, sei stata davvero bravissima!
continua  a scrivere, ti prego :)
sara

ps : se ti va, passa a leggere le mie storia, anche se fanno schifo rispetto a questa ahah