Rape
di mileybest

30/06/14, ore 23:20

La storia è bella, hai rappresentato il panico e la paura molto bene: il che mi ha molto coinvolto. Mi piace inoltre il finale inquietante e la suggestione della protagonista, che ritrova nella realtà rimandi al proprio incubo.

Tuttavia sono un'orribile persona:
leggendo la parte in cui ''spinge forte il ginocchio contro il suo LINGUINE'' mi sono immaginata un bel piatto di spaghetti.
Ho capito che era un errore di battitura, ma ciò non mi ha impedito di ridere per 5 minuti buoni xD

23/06/14, ore 18:00

Oddio, non ho mai commentato una ff a raiting rosso, ma questa particolarità di Katherine indifesa per la prima volta, spaventata come poche volte in vita sua e anche fragile se lo si vuol dire.. bhè.. mi affascina! E' una stupenda ff u.u

27/12/12, ore 16:53

Il personaggio di Kat cosi spaventato mi piace e sarebbe molto curioso vederlo anche nelle serie. Mi piace Katherine lo ammetto è un bel personaggio molto interessante e magari alla fine non è cosi come appare. Per quanto riguarda la tua storia, mi è piaciuta molto complimenti.
Un bacio
Ale;

E mentre mandiamo gli accidenti alla plec per questa lunga attesa fino al 17 gennaio, se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere :)

27/12/12, ore 02:00

Bellissima oneshot.  Mi piace il modo in cui hai descritto la sua paura, ma anche il suo perpetuo modo tenace di affrontarla.Adoro il personaggio di Kathrine. Penso che meriterebbe più spazio, perchè per ora di lei hanno mostarto quasi unicamente il lato strafottente e menefreghista, dando solo lievissimi accenni a quello sentimentale. Spero che prima o poi compaia anche in questa, per altro deludente. 4° stagione e non dolo fotto forms di sllucinazioni di quella mummia di Elena.
Ciao