wake me from reality.
di heiscodelario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/14, ore 22:48

Ho letto questa storia in una sera, non mi sarei mai immaginata dell'inganno del concorso e tutto il resto, posso solo dirti che è stata una storia assolutamente fantastica, sei bravissima a scrivere. Amo questa storia. Aw, bellissima. Veramente.❤

24/09/13, ore 18:53

ciau senti vorrei pubblicare questa storia su una paginafacebook ok? ti linko ovviamente:)

12/07/13, ore 14:38

CIAAAO BELLA.
ho letto questa storia ieri sera e la trovo assolutamente asdffhkjkhj
il rapimento alla fine di demi non me lo aspettavo ahahahahaha
vabbe,storia fantastica sdfgjhghj a presto,baci.

-sabrina

10/06/13, ore 11:54

ho letto la storia solo ora e ti giuro ho pianto tantissimo. mi hai fatto ritrovare la speranza di incontrare i miei idoli. grazie frà. giuro sei una delle poche che mi ha fatto piangere così tanto. è bellissima la fanfiction. complimenti davvero. sei stupenda. e grazie

14/04/13, ore 20:02

Mi é piaciuta tantissimo questa storia e poi la storia parlavo di 4 fantastici artisti ,che sono tutti e 4 miei idoli ! Questa storia lo amata e mi ha fatto veramente piangere e immergermi nel vero senso dei sogni che si possono realizzare !!

10/04/13, ore 15:50

È bellissimo <3 le emozioni provate da Demi e Selena sono cosí forti che le ho provate anche io, è quello che proverei se vedessi il mio idolo, e tu, tu ci sei riuscita benissimo, ed emozionarci :3
Certo che continuerò a leggere le tue storie, scrivi benissimo :)
Ho solo un dubbio, la 'poesia' finale è tratta da un libro, una canzone ecc... o l'hai scritta tu per il capitolo?
Comunque sono felice di aver letto il lieto fine, e triste che la storia si sia conclusa...

Bianca

08/04/13, ore 13:42

Dhshsjs ho adorato la tua FF c: l'ho letta tutta di un fiato!! BELLISSIMAAAAAAA

07/04/13, ore 18:49

E' stato emozionante leggere un capitolo del genere, anche se non ti nascondo che mi dispiace che questa storia sia giunta al termine.
Mi sono identificata attraverso Demi e Selena, riuscendo a credere che, magari, un giorno potrò realizzare il mio sogno esattamente come loro.
Poi, la frase che hai scritto alla fine mi ha colpito parecchio. Come dici tu, non smetterò mai di crederci.
Ho adorato questa storia seguendone ogni capitolo e ti faccio i complimenti. Hai una bella fantasia e scrivi davvero davvero bene.
Seguirò con piacere le tue storie future.
Alla prossima e buona fortuna x

05/04/13, ore 18:01

questo capitolo mi rappresenta tantissimo.
non sono una swiftie, ma una belieber e ho realizzato per la prima volta il mio sogno il ventitre marzo, andando all'arena.
praticamente ho provato tutte le emozioni di demi e selena mentre erano al concerto di taylor e posso dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti.

poi, tralasciando che la storia è perfetta e scrivi da dio..

mi dispiace troppo che sia finita, ma finisce bene quindi sono contenta lol

spero di poter leggere in futuro qualcos'altro di tuo e se lo farai ti prego di venire da me e chiedermi di passare chiaro?
bene.

baci c:

02/04/13, ore 01:15

oddio,sel che carina che è stata a ritornare indietro onreisd**
proprio quando scopro questa ff sta già per finire cc
aggiorna presto comunque e divertiti ovunque tu vada(?) lol <3

01/04/13, ore 12:02

Dio, ma sei davvero bravissima! Riesci a esprimere tantissime emozioni attraverso semplici parole! AMO questa fanfiction <3

31/03/13, ore 23:15

È davvero stupenda! Complimenti asdfghjkll <3
Una domanda? Di che fandom fai parte tu? Io sono swiftie e selenator
Comunque sei bravissima a scrivere, complimenti!

30/03/13, ore 09:16

ti avevo abbandonata ma ora sono qui lol,che dire la storia rimane sempre bellissima e i colpi di scena sono adsjk *w*

29/03/13, ore 20:09

bellissimo,aspetto il prossimo capitolo,ovviamente quando torni lol menomale che sta bene Demi.. ;)

29/03/13, ore 16:51

aspetta.

finale?
no.
no ti prego, no finale no.
io non voglio che finisca no ti prego.
io amo tropo questa storia ti prego non puoi finirla :c

l'ho amata dal primo momento in cui l'ho letta.
amo il tuo modo di scrivere e la fantasia con cui hai scritto ogni capitolo.
mi ha sempre coinvolto e beh.. non ho altro da dire.

non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
alla prossima c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]