dragon ball agt!

Contatta l'amministrazione

Forum

EFP su Facebook
Recensioni di Kicaff

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.

Recensione alla storia Kiss Me Again - 03/08/16, ore 21:57
Capitolo 11: 11- Strani comportamenti
Strani è di poco … in questo capitolo di stranezze ce ne sono diverse … sono belle le loro stranezze, menti complicate a primo sguardo ma poi studiate un po’ forse anche semplici, tutti a caccia d’amore anche senza rendersene conto …
Uno a caso è il caro Seya ancora scombussolato da quel bacio a tradimento, non fa che pensarci … da stamattina, non aveva manco sentito le varie bussate dei suoi amici, erano passati a prenderlo per andare a lavoro, così come capitava di solito ogni giorno, ma lo vedevano strano, si sono accorti subito che aveva grilli per il capo…. Grilli biondi che chissà cosa volevano dire con quel bacio “amichevole o no”
I ragazzi hanno provato ad estorcere informazioni a Seya senza successo, aveva qualcosa ed era strano che non lo condividesse con loro … aveva anzi inventato una scusa chiaramente dando la colpa allo spavento per il malore di Stella, dicono che sarebbero andati presto a trovarla … mi domando se sarà una visita “senza imprevisti”
Ecco un altro simpatico individuo che ne fa di stranezze, lo avevo lasciato li tutto solo e senza chiuderlo dentro, com’è stato difficile uscire nell’incertezza senza sapere se mai lo avrei rivisto in quel modo magnifico … e quel dormiglione ben due ore dopo aveva iniziato a tornare al mondo dei vivi… si è stancato molto stanotte. Le energie sprecate si sono tramutate in una fame vigliacca, con gli occhi chiusi si muoveva come fosse a casa sua… sapeva che non c’ero e gli mancavo, ovviamente questa cosa mi piace, mi era trasformata in un piccolo opossum tutta la notte attaccata a lui avevo paura tanta paura che mi lasciasse non prendo bene le separazioni, sono la sua prima volta dopo la sue prima vita …
Devo dire che di lui di quello che era in camera mia tutto ho voluto imprimere in me prima di uscire dalla porta dei sogni per chiuderla alle mie spalle … avevo preso i suoi vestiti da terra passando in punta di piedi sul tappeto per non fare rumore raccolti con fare agile e silenzioso con la speranza che non udisse il fruscio della stoffa dei Jeans più pesante degli altri, li ho tirati in bagno con me per guardarli e ripiegarli con cura dopo averli odorati, guardato le sue misure e quale stilista indossava …. Nelle tasche del Jaens aveva delle cose ma non ho curiosato, non mi sarei sentita a mio agio, quello non era il mio mondo, la giacca aveva un odore bellissimo avrei voluto nascondergliela … e poi i boxer blu di pregiata seta … mamma mia ho pensato mollali prima di metterteli in tasca … devo dire che abbiamo delle strane manie da cleptomani ahahah
E lui ritrova tutto li piegato sopra la poltrona che aveva voluto provare un paio di volte … me lo immagino che si riveste con calma ogni tanto butta un occhi allo specchio e controlla di essere in ordine bello e perfettino come sempre, come nulla fosse, come se non fosse sconvolto quando me per quello che abbiamo fatto come animali selvaggi, era tornato in se freddo e distaccato, gira qua e la curiosando e nota poi il biglietto vicino alla sua sexy cravatta che avevo messo di proposito sul comò confesso che avrei voluto tanto che la lasciasse li con la speranza che tornasse per usare ancora quella che era la mia cravatta preferita dopo ieri … More mi piace molto quello che dice il biglietto sai quanto ero curiosa di sapere cosa dicesse … che dispiacere aver sprecato quell’erezione … mamma mia come mi piacerebbe rischiare quella denunci non sai quanto!
Un piccolo appunto che mi ha lasciando un grande senso di piacere “il suo dispiacere nell’essersi svegliato solo”
E poi eccolo li anche lui il suo lato cleptomane che esce fuori, ma non ti basto io come trofeo ? mi hai avuta, sono tua … ormai conosce bene il mio guardaroba e apre sicuro il cassetto dove sta la mia biancheria per scegliere un pezzo molto ricercato, quel piccolo pezzo di pizzo che nasconde ben poco ihihih adesso sto nella sua giacca e questo mi fa vibrare come una corda di violino … posso dirti solo “torna presto stallone”.
Anche Vegeta si era deciso a svegliarsi mentre Stella dormiva il sonno più beato della sua vita. Si era svegliato prima di lei avrebbe voluto uscire e ricomporsi, forse anche per non farsi vedere o destare sospetti … cmq la colazione arriva giusto prima che lui tentasse la fuga, ho trovato Vegeto carino facendosi i conti come un ragazzino alla prima cotta cercando di crearsi un alibi che non sarebbe servito visto che alla porta c’era Faby secondo me è uscita presto facendo di tutto per essere lei a portare quella colazione ahahah era entrata sapendo cosa la aspettava era serena per la sua amica e felice nel vedere che lui aveva gli abiti del giorno prima … quanto a Vegeta penso che anche lui fosse molto sereno nel vedere Faby si sono capito senza parlare, è il dopo che mi ha stupito, come lui spontaneo abbia quasi cercato conferma di accettazione in lei, dicendole che non stava prendendo in giro Stella … mi ha colpito, da uno sicuro di se e ombroso come lui non mi aspettavo un uscita così spontanea, un momento molto carino, confidenziale tra voi due perché è vero che lavorando nello stesso posto da anni vi conoscete ma non penso abbiate mai avuto momenti di conversazione personali come avvengono abitualmente tra Vegeta e i suoi due amici … e invece è nato tutto in modo naturale, non servivano neanche premesse lei sapeva già tutto, Vegeta si compiace per l’amico che ha scelto una donna intelligente e comprensiva, chi meglio di lei poteva capirlo che aveva finito da poco di trovarsi dentro una situazione spinosa quanto la sua, e poi il matrimonio di Vegeta è l’ultima cosa che a noi interessa, noi siamo amici di Stella e vogliamo la sua felicità ed è chiaro che state bene insieme, il tuo matrimonio è un problema che risolverai tu con tua moglie …
Era tutto così strano ma al tempo stesso normale prendere consigli da quella ragazzina come Goku la chiama sempre che dimostra molta maturità, che si è fatta chiaramente sulla sua belle, come nulla fosse gli torna alla mente un ricordo, che spiega cosa sconosciute anche a Faby, mi è piaciuto anche a me saperlo, quella fuga che ha cambiato la vita di due persone tristemente, e tu non avresti mai pensato che lui abbia sofferto quanto te, adesso lo sai.
È stato un bel momento un bel ricordo che tu come al solito hai descritto con parole fantastiche tanto che si vedevano i personaggi, ogni momento condiviso tra loro, da quando Goku bussa alla porta di Vegeta ubriaco marcio e dir poco, mi domando come si arrivato fin li visto lo stato in cui si trovava, Anche Vegeta era chiaramente stupito nel vederlo da lui in quello stato soprattutto, mi pare di capire che non lo aveva mai visto nemmeno lui ubriaco fino a tal punto, mi ha fatto ridere il momento in cui lo accompagna dalla porta al divano si capiva bene la difficoltà di Vegeta nel sostenere quel perticone che lo supera di molto in cm che certo barcollava sconnesso … come lo posa sul divano con la speranza che non gli svenisse li … che poi ci voleva l’ACI per portarlo via ahahah. Era ubriaco fino al midollo era chiaro e per fortuna che era andato da Vegeta che sa come prenderlo testardo come il granito e non gli avrebbe permesso di bere altro, era successo qualcosa di grave e a quel tempo i suoi guai portavano tutti il nome di due donne che nella sua vita erano inconciliabili, dopo che aveva fatto la cazzata più grande che potesse fare tornando con Laura era naturale pensare ad una lite con la sua migliore amica, che però lui guardava non certo da amica …
Goku non voleva parlare era fuori di testa … e finalmente Vegeta tocca il tasto giusto che lo fa esplodere nel motivo di tanto dolore Fabiola era “scappata” da lui devo dire che questo pezzo mi ha fatto ripensare a inizio storia al suo egoismo e alla sua cecità verso di te, trovo ipocrita da parte sua lamentarsi di quanto “tu gli facessi male” infatti mi piace molto Vegeta e il modo in cui prende con distacco la cosa, come fosse ovvia e logica la reazione di Faby… ha fatto bene, lui aveva scelto Laura che ci faceva li per essere la sua marionetta, la sua coperta di linus, non capiva quanto fosse egoista da parte sua, lei doveva solo pensare a se stessa adesso … insomma Vegeta gliele canta come si deve, ma era normale che lui non ascoltasse una parole pieno di alcool come era … mamma mia mi piace quando gli dice che tu non sei il suo giocattolo infatti la sua reazione pare quella di un bambino a cui hanno portato via il gioco preferito… egoista questo da parte sua dure che lo vuoi punire … e lui che ha fatto con te. Vegeta sapeva quale fosse il punto e voleva solo che Goku confessasse a se stesso e la smettessero di giocare ai buoni amici … è stato un pezzo molto bello more che ignoravi anche tu di come era stato veramente male trovandosi davanti a quello che voleva dire davvero rinunciare a te, ed è chiaro che non era disposto a farlo. Faby guardava Vegeta con aria stupita per il suo racconto appena finita, era già amore all’ora ma meglio non pensare al tempo perso e godersi presente e futuro e questo vale anche per altri due visto che Stella si è appena svegliata e sembra in ottima forma nonostante le notte sportiva che ha passato. Le due ragazze si danno il buongiorno, chiedere a Stella come stava era quasi inutile il suo sorriso parlava chiaro … quindi poteva anche lasciarla era in ottime mani, cosi che anche loro si possono dare il buongiorno come si deve.
Vegeta aveva saltato la colazione e solo per pranzo si era unito agli altri, penso che cmq abbia deciso di lasciare un po’ di spazio a Stella che sicuramente avrebbe ricevuto molte visite, ma la sua assenza non era passata inosservata soprattutto al pettegolo del gruppo. Mi ha fatto troppo ridere il modo come gli risponde Vegeta, secco senza diritto di replica che tra le righe dice “cazzi miei” con gli altri due ragazzi era bastato un gioco di sguardi e due parole sibilline per capirsi, avevano dormito poco ma bene e siamo a posto.
Erano seduti in attesa del cibo, e stranamente in giro non c’era Fabiola cosa che si nota subito solo che mentre Goku rimugina tra se e se con grande naturalezza invece Alex chiede subito come è il suo solito modo di fare curioso ahahah caro Alex lo sai come dice il proverbio “tanto va la gatta al lardo …”
Ma non era sola la nuova ragazza comparve stile malefica in un nube di zolfo anche Fabiola, si oggi la vedo un po’ “strega” ahahaah mi sa che sta arrabbiata per qualcosa si vede da come coruccia la fronte e non è bello tesoro ti escono le rughe prima del tempo … chissà chi è quel cattivone che ti ha fatta irritare ahahah devo dire che ho sorriso su questo pezzo ormai ti conosciamo sei te che vuoi tutto a modo tuo e che Goku ti metta in righa ogni tanto non ci dispiace, poi ti ha solo voluta aiutare quindi non perderei tempo ad arrabbiarmi per colse simili perché lui non se lo merita proprio e cmq more non la spunteresti con lui ihihih
“Goku scrollò le spalle” ecco bravo se ha qualche cosa che le bolle dentro le passerà anche se lui immagina che fosse per i soldi … ovviamente in questi casi tira fuori la ragazzina che è in lei e per far la dispettosa si mette a far la svenevole con Alex … figuriamoci lui lo fa di continuo con lei se per scherzo o no e quindi ci si diverte pure e intanto Goku non gradiva secondo me tra poco gli esce il fumo dalle orecchie ihihih
Confesso di non aver capito bene il momento in cui Goku chiede a Fabiola di vedersi dopo nel suo studio, se era per capire cosa le rodeva, o se voleva giocare visto che lei lo stava sfidando con quel giocare che faceva con Alex, peccato che mi resta il dubbio visto che lei cmq era impegnata e quindi gli dice di no un po’ con tono distaccato per far la sostenuta e cmq era vero che non poteva ma lui non lo sa ihihih chissà che si pensa, anche gli altri hanno notato che era un po’ scostante rispetto al solito … chissà cosa mai aveva fatto il grande Capo alla sua amichetta, visto che li dentro non so nessuno di loro due a parte i suoi migliori amici.
Mamma mia ci credo che ero stanca non ho dormito e ho lavorato otto ora no stop … mi sono buttata sul letto e ci sarei rimasta a vita se la voglia di doccia non fosse tanto forte mi sentivo molto involtino primavera … solo che bene o male i miei proposito fossero di oziare ancora un po’ pare che qualcuno che rompe in giro ci sta sempre e infatti ecco la bussata, la prima mi desta … non era invadente il suono ma la seconda mi irrita un po’ mettendomi in allarme ma spero mollino … invece ancora nulla, insistevano ma io di alzarmi non ci pensavo proprio, lasciate un msg e forse verrete ricontattati!
Ecco silenzio, mi venne un sorriso si erano arresi dall’altro lato della porta … e dopo noooooooo inizia il telefono che vibrava nella mia tasca un ringhio si attutisce a contatto con le lenzuola … “chi diavolo è che rompe” risposi di getto molto irritata senza manco vedere di mai potesse essere, e dire che ero così lessa che non ho nemmeno lontanamente pensato a una certa persona che al momento è il centro del mio universo … “disturbo per caso” quella voce mamma mia e io ero appena stata così irrispettosa … quella voce che basta a farmi schizzare su dritta come un soldatino … oddio mi sarei presa a schiaffi da sola per punirmi!
Ovviamente more non mi è sfuggito quel dettaglio dove hai usato “proprio Capitano” ho molto gradito questo piccolo omaggio ahahah il telefono per l’emozione stava per volarmi di mano … il cuore mi scoppiava dalla gioia mi chiede se disturba a dire il vero no, lui mai, ma non sono domande da farsi ad una stanchissima appena tornata da lavoro, voleva giocare forse conoscendolo ci sta pure, tanto non mi vedeva mentre me la ridevo nel prenderlo in giro, spero solo il mio tono non mi tradisca …
Oddio adesso comincia ad essere lui con quelle frasi che mi fanno morire ero già arrossita “dipende da quello che stai facendo” mamma mia non so cosa tutto avrei potuto dirgli … certo che magari facevo qualcosa per cui mi sarebbe piaciuto tanto avere una mano anzi due … Cmq more lui lo ha solo pensato, ma mi potrei ritenere offesa cosa penso che passo di letto in letto … mi sono svegliata con lui solo questa mattina e lui teme che abbia uomini nascosti dentro l’armadio tra i vestiti, quando ha frugato nei miei cassetti poteva guardare anche nel mio armadio a caccia di rivali ahahah mamma mia sto pezzo lo adoro mi fa morire … io che cerco di fare la brava a caccia di quel riposo che mi è mancato la sera prima e lui che mi istiga “porcellino porcellino fammi entrare un momentino” mentre buffa alla mia porta me lo immagino dall’altro lato del muro, appoggiato col telefono in mano che cerca di convincermi, ma io penso che dormire assieme era una scusa visto che con lui lo credo difficile, come faccio a fidarmi tesoro … poi mi viene quella pazza idea convinta che avrei vinto … mai lo avessi detto, e già mi doveva insospettire il fatto che lui sia stato subito d’accordo alla scommessa di violare il mio maniero … ecco che la serratura scatta e io schizzo su incredula nel vederlo comparire da dietro la porta … aiuto cosa era in un casual vintage … quella camicia parta sullo sterno con le maniche arricciate e un jeans liso e stropicciato, chiaramente molto usato morbido sulle cosce era bellissimo come fosse in abito da sera, ma è lui che rende ogni abito superbo. Aveva in mano un passpartou dovevo immaginarmelo da quel filibustiere. Mamma ho riso fino alle lacrime io che seduta sul letto gli punto l’indice contro minacciandolo per la sua effrazione appena compiuta, è un avvocato lo sa che queste cose non si fanno, ma lui si fa avanti sicuro e pretende di “riscuotere il suo premio” questa frase mi ha fatto battere il cuore quanti ricordi mi tornano alla mentre con i “bollini fedeltà” e Nelson ora vuol un premio, a quel punto non ho più reagito volevo vedere cosa la sua mente tramava, si toglie le scarpe per salire lui mio letto, sempre più vicino, si stende come me e anche lui in silenzio riusciamo solo a sorriderci … che premio vorrà mai mi domandavo … ieri abbiamo fatto scintille, ma oggi sono davvero stremata, confesso che se quella sera è stata sconvolgente e belle adoro queste romanticherie e mi mancano molto, adoro averlo qua con me, lo vorrei sempre vicino e mi piace pensare di stare qua con lui senza pretese mi sentivo strana, felice, stavo bene ero serena eppure non era da me e credo nemmeno da lui, ma sembravano due fidanzatini. Mi piace anche sapere quanto ci volevamo eppure sappiamo anche attendere e godere del nostro stare vicini in questo modo, sapere che mi ha cercata per stare vicino a me, mi aveva cercata davvero … ma per cosa alla fine, cosa lo ha spinto non sai quanto vorrei saperlo davvero. Adesso era qua e se mi fosse saltato a desso pretendendomi non avrei detto di no a lui, ma non si muove, sembra che abbia detto la verità … e in un secondo lo vedo muoversi e acchiapparmi per tirarmi vicina a se, incollata stretta forte a lui dove il suo calore e il suo odore inebriavano i miei sensi … era dannatamente serio e rispettoso, diverso da ieri “sono venuto per riposare con te?” ma amore, non hai un letto in camera tua? Forse hai lavori in corso … non sai quanto vorrei vederla!
Visto lo stavo pensando ed ecco che gli chiedo se non abbia una stanza per dormire ahahahah mi teneva stretta, forte fortissimo a lui ho provato a spostarmi senza successo, questo suo lato possessivo veniva molto fuori con me … poi mi ha detto quella frase che sono quasi morta, erotica e dolce allo stesso tempo “tu non sei tra i confort della mia stanza” mamma mia io quindi sono qualcosa che a lui piace e di cui non sa fare a meno aiuto è stato bellissimo, mi ha fatta sentire bene, ma che volevo di più di colpo mi sono arresa a lui i miei muscoli rilassati e visto che mi voleva perché nascondere che per me era lo stesso così mi sono arresa a lui diventando quella parte che si plasmai a lui quasi naturalmente per lasciarmi andare con lui al meritato riposo … more questo pezzo mi fa venire la pelle d’oca io lo trovo potentissimo, ho bisogno anche di questa semplicità da ragazzini con lui… C’è da dire che a differenza della scorsa notte dove mi sono attaccata forte con la paura che andasse via di nascosto lasciandomi sola adesso aveva una strana tranquillità interiore che mi diceva che non sarebbe andato mai via da me.
Che dire Bardack sembra molto indaffarato nei preparativi per uscire, ha un appuntamento importante non con te, ma con un certo gioielliere … lui sicuramente con solo un asciugamano sta benissimo bello da mozzare il fiato, solo che mamma mia mi viene da ridere trova una sorpresina … o forse era una trappola, un trabocchetto per rallentare la sua missione, mi domando se Miko abbia fatto tutta quella scena ingenuamente o perché aveva fiutato qualche stranezza, lei era certo bellissima in quei pochi cm di stoffa e filo, preparata curando ogni minimo dettaglio e infatti Bardack era rimasto a bocca aperta come una carpa nel vederla in quel modo, voleva dire che avrebbe potuto passare ore felici con lei, ma purtroppo non poteva farlo adesso e come fare mamma mia a negarsi a lei in modo gentile senza offenderla o insospettirla il tempo stringe. Ovviamente Miko quando ha capito che non avrebbe avuto nulla al momento ci è rimasta male poverina, si è sentita anche sciocca tutti quei preparativi per nulla, il suo Bardack era anche mortificato ma aveva un appuntamento al quale non poteva rinunciare “immagino che a cose fatte, chiarita questa faccenda per lei sarà tutto molto più facile da capire…” ma adesso era davvero desolata, e ovviamente un piccolissimo attimo di paura la fa preoccupare pensando ad una bugia anche se lui con lei è sempre stato cristallino chiaramente innamorato senza dubbio, ma oggi era strano, come si dice “intuito femminile” sentiva in lui che le nascondeva qualcosa… propri per questo dirle delle bugie per lui era terribile ma era in buona fede quindi si fece coraggio credo che sia stato il saluto più veloce del mondo per evitare di farsi smascherare o di cedere a tanta dolce lussuria li disponibile. Così diciamo con questo piccolo falso chiarimento lui la lascia rapido per andare a compiere la sua missione, è stato un pezzo un po’ triste poverini, una coppia tanto salda sicuramente qua si è trovata per la prima volta in difficoltà, ma almeno so che finirà tutto in bene!
Goten e C18 erano di guardia e pare che facesse davvero tanto caldo che chiacchierare era un buon modo per distrarsi solo che lei non lo ascoltava per nulla, aveva la testa altrove, un po’ come Seya. Alla fine richiamata da lui varie volte si desta ma in ogni caso non aveva ascoltato nulla tanto da farlo irritare solo che poi la cosa si abbozza li per l’arrivo di Seya “guarda caso” e Bra … proprio loro due in quel momento … Bra aveva avuto una scusa per vedere Goten che ormai era attaccato ai suoi pensieri in modo quasi esasperante e Seya pare che abbia avuto una sorta di gelosia nel vedere la sua amica vicina ad uno che non era lui … se pure fossero tutti amici li principalmente era molto strano … Seya era geloso ma anche Bra ed era strano visto che erano 4 amici e cmq sapeva che Goten era cotto di Bra non ci avrebbe mai provato con la sua migliore amica …che poi era migliore amica anche di Seya… “povero lo immagino molto confuso visto che lui si considera amico ma con questo bacio di mezzo adesso sta troppo confuso e quindi penso sia normale poter pensare che se lui come amico adesso ha certi pensieri poteva essere uguale per Goten … diciamo che ci potrebbe stare.
La situazione si era fatta spinosa C18 con una scusa o meno non so scappa via così in fretta che non si capisce, non poteva stare tanto vicina a Seya e così i due ragazzi si guardarono domandandosi che avesse la ragazza che si comportava in modo molto strano. Penso che qua urgono provvedimenti perché lei sta confusa e Seya pure se non si decidono a parlare questo diventerà un noiosissimo tira e molla, anche lui trova la scusa per lasciare soli Goten e Bra, ovviamente spero che vada a cercare la bionda!
Bra era contenta di stare sola con l’uomo che le faceva battere il cuore, ma le vedo cmq molto circospetta nei suoi riguardi come se non volesse mai scoprirsi per prima, anche tra loro la situazione fino adesso è sempre stata un po’ piatta quando finalmente Goten se ne esce con la scusa delle scuse per dirle che gli piace … mamma mia ha lasciato incredula anche me lui che fino adesso era criptico di colpo diventare tanto diretto. Lei resta stordita come se le avessero dato una martellata in testa, incredula a quelle parole che forse aveva anche sognato… pensavo che Bra si sarebbe comportata in ben altro modo, non mi aspettavo da lei questo modo scostante e anche insolente … mi è davvero caduta di stile, in questo capitolo non mi è piaciuta per nulla quella battutina “su tutte le eventuali ragazze che lui aveva avuto in precedenza” mi son detta ma che ti frega del passato, lui ti piace e ti ha appena confessato che gli piace, per una cosa del genere vale la pena provarci e non essere così meschina. Mentre trovo Goten molto carino e sincero si mette in gioco totalmente si sente anche se prima faceva il farfallone, con lei si sta comportando bene rispettando le regole con un invito in piena regola giusto per iniziare a conoscersi, si capisce che lui ci tiene a conoscere davvero Bra e non solo per aggiungerla alla sua serie infinita di trofei … Lei sembra aver capito e questo mi fa piacere visto che accetta di dargli una possibilità sono sicura che lui farà tutto da gran signore, cmq la situazione si vive in due quindi cara Bra tu non sei esente, devi essere corretta in tutto visto che sei partita molto molto male!
Che dire more per prima cosa stai molto bene così vestita il verde ti dona proprio, sei molto carina per un giro in città con un affasciante signore che però aveva insito il se il gene del ritardatario, tale padre tale figlio, lei si stava innervosendo perché se bene avevano appuntamento in un posto “sicuro” non si sa mai cmq il rischio di essere visti dalla zia o da altri c’era … e sarebbero sorte domande, certo è che Bardack ha faticato e non poco a liberarsi … quando appare qualcuno di inaspettato che stamani era stato mandato a spasso, il suo Goku che oggi aveva una giornata piena di lavoro tra riunioni con i fornitori e altro, stava benissimo con il suo solito abbigliamento di lavoro … Certo è che su di lui ogni abito si risalta tutto sembra molto elegante. E in un attentato senza via di fuga in un attimo era catturata tra le sue braccia.
Adoro quel “niente che tu non abbia visto, ragazzina” direi di no, direi che questo e nulla … ahahah ma è bello anche quel vostro giochetto “bacio non bacio” vi ho immaginati mentre lui tenta di beccare la tua bocca e tu lo schivi … era difficile, e forse impossibile in altri momenti evitarlo, ma adesso era suo, puoi averlo quando e come vuoi cara mia … quindi rivendichi il tuo diritto ad essere arrabbiata con lui anche se io questa volta mi schiero con Goku, che sa che sei arrabbiata … ma non ci da nemmeno tanto peso perché sa anche che non hai ragione e stai facendo solo una ripicca infantile, posso solo immaginare le tue espressione e ridere come una matta mentre cerchi di incenerirlo con lo sguardo ottenendo solo un bacio mozzafiato, mi fai morire … adesso rivendichi i diritto tra capo e personale … pensa magari che aspetti Bardack e potrebbe beccarvi, a Goku non frega nulla ma tu ?
Goku è stato un grande ti ha colpita e affondata il tuo rossore spiccava sul pantalone verde di brutto … altro che zio ahahah anche se effettivamente tu e Goku potreste essere pure cuginetti cara mia … cmq meglio pensare alla tua sicurezza con quel diavolo di triciclo … ma perché non vai in macchina con Bardack ora che ci penso dopo la famosa festa l’hai guidata pure tu, anche se cmq avrebbe guidato lui chi ha deciso di andare con le modo e dove ti sei procurare il secondo casco ???
In ogni caso sai che pensavo … se rivendi il triciclo forse puoi dare la caparra per la collana … come la vedi ?!
Poi vide sbucare Bardack da dietro l’angolo e fece appena in tempo a liberarsi dalla presa di Goku, mamma mia vedersela con quei due insieme non è certo facile per te more ancora presa dal rossore di prima … e da notare quanto anche Bardack fosse fascinoso per un giro in città in un casual chic che toglie il fiato.
Bardack è tutto preso dal suo piano, per non notare che Goku non fa domande sulle sue affermazioni come sapesse tutto, strano che questo non lo abbia incuriosito o forse solo perché sa che lui sa …. Ed ecco al punto sollevato da me prima, ma si va con quel coso “coso=moto” e tu quindi pur di mantenere il punto avresti fatto prendere l’auto per conto suo sei tremenda cara mia, ma penso che alla fine a Bardack non dispiacesse provare quel magnifico bolide … Ovviamente non sfugge la tua frecciatina lanciata contro Goku per farlo irritare … sono sicura che a lui sono tornate in mente quelle benedette foto, Bardack non gli diede peso ma Goku sentiva i suoi muscoli pulsare per il nervoso pensando a quel piacione che spesso si prendeva troppe libertà con la scusa di essere amichevole … ma si distolse dal suo nervoso quando Bardack lo richiama per dirgli dei suoi progetti matrimoniali con Miko … sempre che non gli serva un due di picche, visto il carattere di Faby non mi stupisce che la zia gli somigli … Goku sapeva già ma era cmq felicissimo per suo padre aveva scelto una gran donna degna di lui!
Senza dubbio la scena di questo abbraccio è stata molto bella e romantica … ma tu hai fatto il sandwich cara mia ??? mamma mia lo so non è il momento ma stare in mezzo a entrambi sarebbe un bel sogno erotico non trovi, Bardack che stringe te e poi senza mollarti accoglie anche il figlio ci credo che ti sei commessa, certo tu hai avuto a che fare con la solitudine senza una famiglia eravate solo tu e Miko e poi sono arrivati anche Bardack con i suoi due figli e bene o male siete diventati una vera famiglia, la lacrima ci sta tutte a anche il secondo abbraccio con Goku senza nessuna malizia solo una cosa d’affetto puro, Bardack infatti non gli diede particolare valore era solo contento … ma cmq non è uno sciocco non me lo leva nessuno dalla mente che lui sapeva forse non tutto, ma sapeva qualcosa … perché anche la battuta finale di Bardack sul “potreste approfondire il vostro legame solo in un caso” non è buttata la a caso!
Padre e figlio si erano messi d’accordo per farla morire, la sua posizione al momento non era facile scherzavano a botta e risposta su questa storia ei amici e cugini e adesso ammiccavano sulla parola sesso …. Mamma mia che matti, tu per non sapere che fare e non doverli guardare troppo ti sei ficcata il casco in testa per non far vedere il viso rosso come un pomodoro … sei salita sulla moto pronta ad accenderla dicendo la tua tanto per non far vedere che ti avevano zittita … dopo tutto ce ne sono ragazzi fighi al resort senza doversi scopare proprio Goku, questo è vero cara mia, ma nessuno è come lui a parte il mio Nelson e questo lo sai pure tu ahahah non sei convincente more, ma di nuovo riesci a colpire nel segno facendo tornare in ballo il caro Alex, chissà come gli fischiano le orecchie porello …
Goku oggi si è esposto molto con te “pubblicamente” “Alex se vuole vivere deve starti lontano …” sa di ragazzo geloso … mamma mia ci ha dato dentro quando poi ha proseguito mettendosi proprio davanti a te per scorgere i tuoi occhi bugiardi e ti dichiara quanto tu sia bella e unica … e tra le righe quanto tu sia solo sua direi, ricordiamoci che Bardack ancora sta li ad ascoltare tutto, secondo me tra il divertito e annoiato per tutta questa melassa ahahaha ormai avrà capito per forza è un caro volpone lui.
“Come sai bene che dovresti piantarla” si qua ha ragione lui … devi piantarla di fare la bambina dispettosa, Goku non lo merita e cmq lo sai che poi verrai punita … ed ecco Bardack che interviene e vi ricorda che c’è pure lui li e siete in ritardo col vostro appuntamento, mi piace quando vi tira secca quella battuta sul bisticcio tra novelli sposi e qua abbiamo detto tutto … a sto punto non penso che quando lo renderete pubblico lui si possa scomporre … ci mancava il ciao bellissima a dopo anche se per voi era normale era il tono che cambiava … insomma si scegliete bene anche io sto curiosa un bel sasso da 30 carati come lo vedi ahahah come sempre capitolo molto bello e al prossimo GRAZIE.
Recensione alla storia Fire Red - 22/07/16, ore 21:30
Capitolo 20: 19- Un ritorno faticoso
Un ritorno super faticoso a pare mio … un ritorno davvero lungo e complicato, se la partenza è stata straziante non c’è stato c’ero il godimento del ritorno è venuto a mancare del tutto, si sono arrivati a casa ma con la tristezza di una sconfitta interiore enorme, la vittoria sulla carta del tutto inesistente, anzi se ci penso bene gli sconfitti siamo noi, perché se bene non lo sappiano Freezer e compagni con la batosta che abbiamo avuto il punto è senza dubbio loro, un viaggio interminabile con un logorio costante che rendeva difficile e la lettura, era cosparsa di sospiri e pause, di un mal di stomaco disgustoso … io vivo proprio male certe situazioni è più forte di me non mi piacciono e non mi piaceranno mai, e come ti ho detto a voce durante la Lettura/commento non so se mi sento di fare lo sforzo di leggerne altri capitoli cosi ostici se ci devo stare tanto male, la lettura la vedo come un momento di piacere e svago, di viaggio nel mondo dei sogni e questi ultimi due capitoli sono stati davvero terribili…
Tornando a come si era interrotta la battaglia Freezer è stato furbo si deve dire, li ha fatti rientrare prima che finissero male anche loro perché certo non avrebbero vinto quei due soli contro i nostri incazzati come bestie … Zar era furente, convinto che stava per avere la meglio, ma penso sia il suo orgoglio ferito a gridare soprattutto, come se gli avessero dato un castigo non si da pace, anche Dodo si prende gioco di lui, è chiaro che ha capito che il suo orgoglio voleva vendetta sulla Sayan che lo aveva chiaramente deriso, anzi le donne che avevano osato burlarsi di loro erano ben due, guerriere con gli artigli, e questo a quei due esseri immondi non va, dato che si è capito come erano abituati ad agire in modo vile e schifoso, Zar non poteva nemmeno rifarsi sulle prese in giro di Dodo in quanto dipendente di Freezer poi avrebbe fatto una brutta fine ahahah. Insomma si attendono spiegazioni che Freezer appena entrato nella stanza avrebbe dato loro, era stranamente calmo il che è strano … c’è da preoccuparsi o no mi chiedo ? è felice oppure calmo per quando furente …
Zarbon voleva sapere perché erano dovuti tornare perché secondo loro “avevano la situazione in pugno” mi piace questa parte confesso trovo la saggezza di Freezer divertente almeno davanti alla stoltezza di Zar che non vede più in la del suo naso. Insomma erano partiti in 1000 Garibaldini e come domanda a Dodo erano tornati in 2 anzi loro due con le tute ridotte a stracci per il pavimento … Freezer ancora calmo e seduto ihihih fa gelare il sangue e adesso tocca a Zar capire cosa non si capisce che se esci in tanti e torni in due forse non sta andando bene come si pensa anche la squadra Giniu era stata massacrata in pochi minuti … qua i conti non tornano proprio … “il Capitano Nelson si è rivelato un osso duro” e che credevano che il mio uomo facesse gli origami … che gente, non serve essere brutti come voi per essere forti anzi da noi più sono belli e più ti massacrano, avete e avrete modo di imparare a vostre spese, anche la trasformazione di Zar non era servita se bene lui odiasse farlo, ma almeno ha riportato a casa la pelle lo schifoso … Altra cosa che rodeva a Freezer era che la sua squadra personale era stata tutta sterminata … Freezer se bene ha agito in modo anomalo rispetto al solito deve avere qualcosa in mente secondo me, ha preferito non esporti troppo contro i Sayan avendo saputo quello che voleva certo ora sta meditando un piando di vendetta e per far questo è meglio che non li irriti per il momento un viscido come lui certo vuole coglierci di sorpresa, Zar e Dodo sono straniti, non possono capire, ma certo ci andranno di mezzo anche loro in questo nuovo piano che credo proprio vedrà la loro tragica morte ihihih.
Non siamo messi bene Nelson se pure preoccupato e in preda alla disperazione doveva continuare a dirigere la squadra aveva mandato nella un piccolo gruppo di coloro che stavano bene a sistemare le cose a palazzo anche se con grande difficoltà, nel momento del pericolo si chiudono un po’ tutti a riccio anche Goten e Trunks si erano rimessi nella MM se bene avessero subito quel terribile attacco di Zar unico che non ne voleva sapere di curarsi era Nelson nemmeno lui messo bene pieno di lividi ed escoriazioni la sua perfetta beltà offesa da segni e da lividi interiori … non aveva mollato Faby un secondo in preda alla disperazione per non aver protetto la donna che il suo migliore amico gli aveva affidato, e adesso la fissava dentro la MM inerme, come se volesse proteggerla ancora adesso che non era più in pericola, sarebbe stato la sua ombra, povero caro sapevo che si sarebbe sentito in colpa per non aver potuto impedire …. Io su questo punto non so che dire, mi sento vicina a lui, so che ha agito al meglio, ma purtroppo anche lui è un uomo e non è infallibile, adesso si deve solo pensare a Faby che guarisca almeno dai danni fisici, quando a quello interiore lo so che sarà molto e molto dura e difficile e questo mi spaventa anche per me egoisticamente per il mio Nelson, so che teme tanto di poter perdere l’amicizia e il rispetto di Kakaroth il suo migliore amico credo che a lui al momento solo quello interessi non teme nemmeno i rischi col Re… era li mesto, mentre risponde alla comunicazione di Yaten che avvisa che a palazzo era tutto ok e i reali lo aspettavano, forse per dirgli grazie ma non penso si senta in vena di accettare ringraziamenti, penso che cerchi anche un po’ di autopunirsi per il suo errore … Anche Yaten era preoccupato per Faby come tutti voleva sapere se c’erano progressi. Mi fa sorridere dolcemente come siano uniti per proteggersi tutta la squadra uniti a confortare il loro Capitano che ha salvato la ragazza e uniti in trepidante attesa per la sua guarigione … poi ecco Joe suo braccio destro che lo convince e non so nemmeno come almeno di cambiarsi la tuta a brandelli, almeno quella intanto che lui lo sostituisce nel far compagnia a Fabiola che sembrava soffrire molto, penso che non fosse un dolore fisico ma mentale ricordando cosa gli era capitato povera cara … io spero che possa dimenticare presto con l’aiuto di Kakaroth sempre che non saltiamo tutti per aria … aiuto il pericolo è sempre in agguato con lui ma è anche vero che fa parte del suo fascino.
Joe si era appena offerto di dare il cambio al suo Capitano nel fare la guardia a Faby con la scusa di avvisarlo ad ogni minimo cambiamento … ma Nelson cavolo aveva appena distrutto il suo scooter in uno scatto d’ira ma amore mio cazzo e io dove ti chiamo adesso … poi secondo me il Comandante potrebbe chiedere dove sta il tuo scooter, quei cosi costano un botto di soldi … speriamo bene altrimenti addio paga sto mese!
Fortuna che le comunicazioni erano interrotte con Vegeta-6, Nelson si tormentava su cosa dire, cosa fare, anche se con un grande gesto di quelli che fanno capire quanto lui sia immenso, aveva già deciso di non dire nulla della sventura di Faby … di quel fattaccio che aveva scosso tutti profondamente buttandoli in un profondo stato di prostrazione, certo potevano omettere ogni cosa, ma le loro facce, gli occhi il distacco dal mondo non mentivano. Nelson confessa la fidato Joe la sua decisone di dare tempo a Faby per parlare con Kakaroth a suo rischio e pericolo, chi meglio di un Capitano conosce le regole ferree di Vegeta-6 … mi fa tanta paura questa cosa, io non la vedo così more ne abbiamo parlato regole o no, so che abbiamo un Re intelligente che sa capire, e penso che ci sono situazioni e situazioni in cui le regole si interpretano … e penso che questo verrà fuori da parte dei nostri due superiori verso un grande gesto d’amore, lealtà e rispetto verso i suoi due amici fraterni, io non lo vedo un tradimento, lo vedo come ho detto sopra, lealtà verso la squadra verso quello che rappresentano i suoi uomini proteggersi a vicenda, mi permetto ancora una volta di ricordare che proprio Bardack non si era perdonato in gioventù di aver abbandonato i suoi uomini e quando lui stesso vada predicando l’importanza della propria squadra e di ogni singolo soldato e Nelson li sta proteggendo tutti!
Almeno le linee interrotte gli davano tempo di prendere fiato poveracci, sono rimasta davvero colpita anche io quanto Nelson dalla lealtà di Joe da quando rispetto ha per lui, aveva volontariamente manomesso la radio per prendere tempo, lo aveva confessato candidamente al Capitano dandogli il suo totale sostegno …
Immagino su Vegeta-6 il caos non potendo avere notizie di loro … Kakaroth per esempio cercava di dominarsi in questo è molto bravo se bene chi gli passava vicino avvertiva la sua tempesta interiore, non so come Seya abbia trovato il coraggio di avvicinarlo, con un gesto puramente amichevole e disinteressato, voleva davvero dagli una parola di conforto sulla sua Fabiola, grande amica, grande guerriera, e devo dire che spiazza davvero il suo atteggiamento, cosi umile direi e umano … parlare di sentimenti ,cosa che tempo fa non gli avremmo mai sentito dire, anzi penso che Seya si sarebbe pure trovato attaccato al muro ahahah cmq è vero anche a lui serve l’amore! Gli dobbiamo trovare una bella compagna more non possiamo lasciare Seya solo soletto.
Faby sta male si vede, si sente io lo sento fin troppo, è stato orribile leggere questo pezzo di lei dentro la MM cosciente che pensa, sogna, ragiona … come avvolte fa lei quando perde la testa, io non ce la faccio a rivivere il tutto, mi fa malissimo, mi sale subito il magone, le lacrime subito mi spuntano, del danno alla macchina della fuga … la minaccia a Joe a noi tutti come Joe sottolinea che se lei si fosse fatta del male dopo che lo teneva Kakaroth nessuno nell’universo sarebbe stato al sicuro … mi fa paura questo pezzo sento il pericolo, lo smarrimento e vivo l’impotenza di non poter ragionare con chi non ragiona con chi ha già deciso, mi domando se quella sparata della sua aura sia stata carpita da Kakaroth anche solo come malessere interiore, visto che vii due avete una situazione pazzesca … è stato temendo questo passo, doloroso fino allo spasmo, fino a levare il fiato, come ingollare mille pezzi di vetro, non lo commenterò d muovo more perdonami, non più di così.
Una cosa che temo molto perché so che accadrà e mi sento già sconfitta in partenza e impotente so come starai al ritorno, una bestia ferita chiusa in se che non mi darà mai un briciolo di fiducia e di spazio, sarò nessuno per lei, io sono nulla, non sono manco forte per prenderti a schiaffi e mi fa stare male sapere che sarà così che sarò ignorata e inutile …. Da te e da Nelson
Pazzesco gesto d’amore e di gruppo quando Faby era prontissima ad eliminarsi e Nelson di sorpresa la blocca tra le sue braccia ordinandole di smettere quel gesto folle, ha ragione lui a dire che Faby era accecata da dolore e non era lucida … non ne voleva sapere di ubbidire, a Nelson che non avrebbe ai abbandonato la ragazza, poi adesso non resta che assecondarla e dirle che moriranno insieme anche se farà morire di dolore il suo tanto amato Kakaroth, sembra che nulla la convinca fino a che anche il resto della squadra si stringe al suo stesso dolore e grazie a dio con un profondo sospiro.
Su Vegeta-6 finalmente si hanno notizie, da Bardack, eravamo tutti riuniti in sala riunione col fiato sospeso, anche il Re trepidante chiede chiarimenti a Bardack, i ragazzi dalla navicella erano riusciti a dare notizie con mezzi di fortuna le cose principali era due “vittoria” e niente “vittime” tutti riprendemmo a respirare regolarmente la squadra tornava a casa io mi sentivo felice tra il riso e il pianto avrei voluto saltare e urlare ma sempre un po’ di contegno di vuole … ma avrei voluto anche trafiggere con saette lo stupido di Riky che non ha usato una parola carina verso il figlio vincitore, anzi pure Bardack lo ha ripreso per il suo comportamento stupido, che soddisfazione quello non può nemmeno ribattere ahahah.
Trovo questo pezzo dove al gruppo si uniscono Stella e C18 molto fragile, loro due che ancora non si erano esposte si sentono di dover difendere e giustificare Faby ma non certo dalla squadra che è tutta preoccupata, cmq sembra che davvero che le due ragazze siano a disagio, certo ci sta che dipenda anche dal tipo di trauma che se ci pensano fa salire la bile ad entrambe le ragazze, e ci credo che sperano per quel maledetto alieno abbia una fine lenta e dolorosa!
Fabiola è coraggiosa come dicono le ragazze e questo non si discute sarebbe morta prima di arrendersi, solo che il suo orgoglio ferito adesso la fa chiudere in se stessa e a noi ci tocca stare fuori aspettando che ci dia la possibilità di parlare … in quel mente arrivano Joe e Nelson in sala con tutti gli altri, Nelson doveva parlare al gruppo del suo piano di far lo smemorato su alcuni orribili fatti … già aveva l’appoggio di Joe che avrebbe seguito il suo capitano anche all’inferno, voleva salvaguardare Faby il più possibile e darle tempo, sicuramente le serviva, ma era anche convinto che avrebbe parlato col suo compagno, perché tra di loro non hanno segreti … è un bel momento per quel che riguarda l’affiatamento del gruppo, la squadra che si chiude in difesa, dopo che Nelson parla nessuno si tira indietro, nessuno pensa a salvarsi il culo davanti ad un ipotetica reazione del Re per un atto considerato molto grave, le ragazze si schierano con la loro amica così come tutti gli altri, danno manforte al loro Capitano, che bello, mi riempie il cuore di gioia sapere quanto rispetto e lealtà hanno per lui che è un grande uomo. Mentre si accordavano sul da farsi, Fabiola tra il dormiveglia era in preda ad un incubo un sogno osceno e terribile che era un vago orrido ricordo dei fatti accaduti e confesso che su quello ci passiamo anche oltre, è il resto, è la paura di Kakaroth della sua reazione e dell’inadeguatezza che lei sente adesso verso di lui, questo è quello che mi fa più paura di tutto, come sempre tempo che lei non parli o che dica cose come fosse tutto già deciso senza dar modo a lui di ascoltare, comprendere e soprattutto farle capire che per lui nulla cambia.
Nelson le aveva ceduto la sua stanza la più comoda e vicino alla sala comandi dove lui stava, lei era agitata e Nelson che non l’aveva lasciata mai cercava di consolarla anche se ovviamente come da copione lei mente, dice di star bene ma non era vero si capiva lontano un miglio, manco lei ci crede, la sua preoccupazione per la reazione del suo Kakaoth, ma da come parla ha già deciso lei quindi che ti preoccupi a dare … adesso potevano solo starle vicino.
Ci siamo il momento tanto atteso è arrivato … erano arrivati anche loro, mi piace questa prima parte dove mi trovo con i due capitani siamo tutti e tre molto ansiosi, purtroppo in modo diverso io purtroppo sono ingenua, completamente ignara di tutto mentre sappiamo che Kakaroth avevo delle brutte sensazioni che lo tormentano … che mi scortano dove atterrano le navicelle, che fortuna avere amici così ero troppo felice sono al braccio di Kakaroth, scusa ma fammi gongolare un momento e adesso penserò che mamma mia lui tornava da me e poi questa preferenziale che ho preso certe volte anche con Nelson mi piace assai, dare il braccio al Capitano Kakaroth è stato molto figo chissà che invidia le altre! Siamo arrivati giusto in tempo per vedere quel puntino luminoso nello spazio che diventa grande di colpo e che compare davanti a noi dietro una nube di fumo e di li a pochi istanti il pannello si pare e il mio cuore batteva sempre più forte avevo le mani che tremavano la bocca arida mamma mia quei pochi istanti non passavano mai fino a che una luce abbagliante nell’aprire il portellone mi mostra la sagoma del mio Nelson … era li davanti a me e quasi non mi sono accorta del sorriso immenso misto a lacrime di gioia e sollievo che avevo quando in un balzo felino come un puma atterra su di me senza fare un solo passo così arriva in volo leggiadro e ci ritroviamomo avvinghiati, o meglio io in una dolce morsa che quasi non ricordavo più ecco il mio soldato che torna dalla sua missione vittorioso, ricordo che non mi sono manco accorta quando ha incolato la sua bocca sulla mia affamato quanto me, avido come un Sayan che pretende la sua donna in un bacio molto esigente e personale davanti a tutti nessuno escluso nemmeno dal Re che non era nemmeno stato considerato. Mamma mia se rischiamo una punizione per questo chi se ne frega ma ti prego Nelson non smettere di fare cosi bene quello che fai!
Mi stringeva cosi forte da farmi male davvero, un attimo dopo l’ho capito non era da lui, era strano quel suo fare quasi teatrale, eccessivo, non elegante e poi la forza non calibrata come se non stesse pensando bene a quello che fa … ma è mai possibile che Nelson abbia altro per la mente. Li per li presa da sopperire quella mancanza e dalla voglia di lui non mi ero resa conto di questo, era strano, sembra quasi voglia nascondersi agli altri usando me …
Il fatto che non guardasse Kakaroth sembra darmi ragione, si sente in chiaro disagio e io ne ignori il motivo mio povero Nelson.
Ovviamente anche la squadra che scendeva alla spicciolata non aveva l’entusiasmo sbruffone tipico dei Sayan che vincono la guerra … Yaten salutandosi con i fratelli non aveva il solito entusiasmo spaccone tipico del suo carattere, il ragazzo anche lui era in pena per Kakaroth come lo siamo tutti, non solo per le sue reazioni ma perché anche lui soffrirà molto per la sua compagna.
Il resto del gruppo aspettava con trepidante felicità, commentando e facendo battutine come al solito, come avveniva tra Bardack e Anya, avevano qualche giorno di ferie dopo cose simili, ed era normale che le coppie che si ritrovano poi spariscano per un po’ … anche Kakaroth impaziente era andato a prendersi la sua metà per stringerla forte a se mamma mia che abbraccio pieno di passione scaturiva un energia pazzesca da lui, come se per tutto il tempo che lei mancava avesse smesso di vivere e ora ricominciava da capo stringendola forte, credo che non l’avesse ancora guardate negli occhi era solo questione di tempo lui la conosce bene, se anche Fabiola è una brava attrice, la sua lentezza e il suo poco slancio nel rivederlo saltano all’occhio … lo sente nel momento in cui dopo averla stretta forte le alza il viso così da vedere i suoi occhi, che non gli hanno mentito mai, lei ritrova il sorriso di lui pulito e innamorato, ma lui si scontra con qualcosa di strano, lei non era lei almeno non nell’animo era fredda e distanze la sua aura, non erano in simbiosi in quel momento, anche quel bacio era quasi stato forzato, e lei certo non è timica, cosa mai capitava alla sua Compagna, il povero Kakaroth immediatamente ripensa a quel dannato incubo che lo mette in allerta e paura.
Fabiola era dimessa, quasi sottovoce chiede di andare a casa chiaramente non vuole stare li con tutti gli altri, chiaramente si sente a disagio, nella sua mente solo brutte cose, si sente a disagio anche con lui vuole dirgli la verità è li da 2 minuti e già si sente fottutamente in colpa come se poi fosse lei la colpevole in torto …. Ma questo è un altro discorso senza ripetermi, Fabiola la conosciamo quando sia testarda…
Vuole parlare e presto, sa che gli farà male ma tra loro non ci sono segreti sarà anche peggio se aspetta … deve dire tutto anche a rischio di essere mollata questo pensa mestamente, non è più degna di lui che sciocchezze dico io!
Stella è Vegeta sono stati più euforici e vicini, lei non vedeva l’ora di saltargli in braccio e baciarselo anche davanti agli occhi dei suoi, come sempre Toma scontroso e Seripa orgogliosissima … ovviamente concordo che non serviva cominciare a dare spettacolo li davanti a tutti, meglio ritirarsi … anche loro cmq credo dovranno parlare molto … ma li sento meglio, più in sintonia senza dubbio
Siamo arrivati a fine se Dio vuole di questo duro ed estenuante capitolo scusami more se di meglio non ho potuto fare ma ti giuro che è stato difficilissimo, per il resto tu sei sempre bravissimo, rendi tutto tanto vero da far male. GRAZIE.
Recensione alla storia Kiss Me Again - 11/07/16, ore 23:10
Capitolo 10: 10- Notte brava a Los Angeles
Notte brava a LA penso che tu sia stata fin troppo “puritana” con questo titolo il capitolo è pensate anzi porco ma porco sporco vorrei dire ahahah mamma mia bellissimi momenti importanti di chiarimenti e poi le porcate più fighe che ci possano essere è stato divertente leggerlo ma anche faticoso in termini fisici tra sudate e batticuori folli e altri problemi ormonali che quei tre manzi creano.
Mamma mia dopo il finale dell’altra volta ci siamo Vegeta barcollando era arrivato alla porta di stella, non aveva equilibrio ma ci sarebbe arrivato anche bendato li davanti lo vedo che cerca di darsi un contegno prima di passare all’attacco la chiacchierata con Goku e Nelson l’ha certo aiutato a trovare quel coraggio sopito era ora che desse un senso al tira e molla con quella fatina che lo faceva dannare, busso forte alla porta, Stella dormiva, certo prima o poi si sarebbe svegliata del resto dell’Hotel ce ne freghiamo altamente, Stella balzo fuori dal letto non capendo bene cosa fossero quei colpi di ariete contro la sua porta e dire che lei era di riposo … Stella apre la porta con grande stupore forse si sarebbe aspettata tutto il mondo non certo lui che si reggeva saldo alla porta per non vacillare tutto sfatto il suo bel viso e il suo abbigliamento la voce incerta Stella era incredula nel vederlo ubriaco marcio il suo silenzio dato dallo sgomento lo spazientisce e lui entra di prepotenza quasi per non crollare a terra forse.
Stella era rimasta tanto sorpresa che non ci capiva nulla non pensava nemmeno al suo pigiama che la rendeva nuda quel pizzo francese rosa donava al suo bel corpo mostrando i seni in un vedo non vedo e sotto il panty dello stesso pizzo celava solo un piccolo perizoma … ma chi pensava aveva davanti a se l’uomo che amava e non sapeva cosa fare lo aveva aiutato a sedersi nel letto sorreggendo la sua stazza stratosferica godendosi il suo corpo con quello dell’uomo ma affrettandosi anche a mettersi in posizione di sicurezza bene lontana lei lo voleva ma lui era sposato e quella situazione era un male pensava. Presto Stella cambierai idea e capirai che Vegeta non ha sbagliato camera ma era li per te. Vegeta aveva bevuto ma tutto il lui funzionava soprattutto il suo King dritto con tanto di corona nel vedere la sua bella ninfa di nulla vestita, provava anche dolore le la costrizione dei pantaloni immaginavo una scena epica stile Hulk dove gli si stracciava il cavallo dei calzoni per uscire fuori eretto.
Stella lo guardava esterefatta quasi incredula da quello spettacolo l’uomo che le piaceva spudoratamente eccitato davanti e lei, ma sentiva anche il peso di quella situazione, nella sua testa domanda si accavallavano sul motivo di quella visita, magari un litigio con la meglio, immagino Stella in quel momento che casino avesse in mente solo sapete l’avrebbe rassicurata.
Vegeta sembra brillo ma nel suo intento è bello centrato, Stella mia fa sorridere perché la vedo in piena crisi con l’uomo che ama chiaramente disponibile, ma non vuol compromettersi adesso dopo i loro precedenti e guarda il soffitto a caccia di ragnatele per non notare come Vegeta faccia di tutto per farle vedere “ragazzina sono pronto lo vuoi il chupa” giusto per buttarla sullo scherzo ahahaha poi se cara Stella non ti spicci gli farai cadere il pisello a quel poveraccio!
Una cosa che devo assolutamente dire è che ho adorato Stella in questo pezzo è stata favolosa una vera donna risoluta e sicura di se non si è fatta soggiogare dalle emozioni e ha combattuto contro se stessa senza scegliere la via facile pur sapendo di soffrire la sua coscienza le dice che sbaglia per tanti motivi che sappiamo e poi c’è di mezzo l’orgoglio che la blocca dopo vari rifiuti adesso chi le garantisce che non dipenda tutto solo dall’alcool dopo tutto Vegeta non ha parlato, non ha provato a spiegare il perché della sua visita, insomma mi piace molto il suo volerlo cacciare via mettendo se stessa al primo posto. Anche Vegeta resta colpito dal suo modo di fare sicuro … non se lo aspettava conscio del loro passato, confesso che quel discorso sulla “sorella” l’ho trovato di cattivo gusto da parte del Principe ma sono certa che saprà riprendersi, non ha intenzione di mollare la vuole e glielo dice a chiare note “vuoi essere presa sul comodo letto o sulla scomoda porta” ahahah lui deve solo parlare chiaro con lei e sono certa che troveranno un bel punto d’incontro.
Stella non molla mamma mia che valchiria quando lo invita alla porta con tanto di movimento del corpo ahahah Vegeta ha rischiato davvero di essere buttato fuori, lei credo che dopo i primi suoi momenti di incredulità adesso è arrabbiata davvero. E la capisco, avrebbe rinunciato a lui per non rischiare umiliazioni. Una vera attrice da Oscar come tu dici senza esitazioni. Cercando di convincere più se stessa che lui, Vegeta era quel treno perso da tempo!
Figurati se lui ci sta, adesso quello colpito nell’orgoglio è lui non ci poteva credere e lo credo lui sa che lei lo vuole. Anche se il primo motivo per cui lei lo ha accolto e che si sentiva in debito per l’aiuto ricevuto quando era stata male … una scena epica lui che con lentezza gli passa vicino con quel “lo vuoi sul serio” molto romanzesco il momento … se esco da quella porta non mi vedrai più …
Mi ha affascinato questo romanticismo tra loro quando lei è di spalle e convinta di mandarlo via scopre che era ancora dentro la sua stanza solo per convincerla che quello era il suo posto, le lacrime di Stella sono così dolci piene di frustrazione e lui dolcissime gli prende il visino con le sue grandi mani per rassicurarla credo che per la prima volta veda la dolcezza di quell’uomo, quasi non ci crede ne sono certa.
“Baciamo Stella…” mamma mia qua iniziano a chiarirsi le cose spesso un bacio vale più di mille parole io credo che appena lei sente quel tocco perde ogni sua corazza e si sono certo baciati per un ora filata recuperando tutti quei baci persi, lui se la tiene stretta, stanno meglio entrambi a parte la forte passione che li guida. Il matrimonio ormai era solo un ricordo sbiadito ci sono solo loro, Stella secondo me non si è manco accorta quando era schiena al materasso con lui sopra a farla impazzire con la pelle incandescente ma cosparsa di brividi freddi … “era ora che stella dicesse si a aprisse quella gambe a suo Re di spade” ahahah porello ricordiamoci la sua condizione dolorosa che puntava il centro del mondo della sua donna umido come la foresta amazzonica.
Confesso di essere rimasta spiazzata quando Stella non mi aspettavo che a mezzi lavori in corso lui chiedesse del suo malore, noi sappiamo il motivo immagino che Stella si sia sentita un po’ in crisi povera cara, poi sapendo i suoi trascorsi con lui un po’ poco incline alle spiegazioni teme che dopo se ne vada e dire che 5 minuti prima lei voleva cacciarlo … deve e sono certa che gli dirà tutto ma con i suoi stempi anche se lui la stava un po’ marcando stretta per una risposta.
Alla fine con occhi passi segno di paura e colpa gli dice la brutta idea che si era messa in mente … sono molto felice che lei abbia confessato tutto anche se a rate, lei aveva paura ma non deve se ne accorge presto anzi lui ne resta scolpito, si sente in colpo, capisce quando lei era sola e fragile e lui non si era accorto di nulla se bene la volesse da tempo, era distratto da guai col suo matrimonio, sono certa che ora la rassicurerà su quando sbagliasse come una sciocca a pensare di non essere adeguata, sono certa che gli occhi di Vegeta gli dicono quanto lei abbia un corpo di fata. Le mosse seguenti dell’uomo servono a rassicurarla a farle capire quando per lui sia bellissima e desiderabile, quando si spoglia in un attimo più veloce di Superman nella cabina, era solo in mutande che ben lasciavano poco all’immaginazione e poi tocca a lei spogliata con abile maestria dai centrini della nonna è accaduto molto in fretta, ma erano nudi entrambi per la prima volta quando fino a 5 minuti fa bisticciavano come amanti clandestini. Io penso che questo fare di Vegeta sia dettato dalla voglia di lei e dalla voglia di farle capire quando sbagliava.
La situazione si fa bollente quando il grande predatore attacca i seni prosperosi di stella senza tralasciare nulla riusciva a dedicarsi a tutto quel corpo di Dea stimolando ogni sua centro nervoso, il centro del suo petto, fino all’ombelico giù fino alla foresta nera divenuta il loro centro del piacere, una cosa che mi ha fatto impazzire di Vegeta sono i suoi morsi quasi come volesse marchiare in segno di possesso la sua donna, era dolce ma possessivo e pretenzioso l’uomo e a Stella stava bene. Non so nemmeno come abbia fatto a resistere tanto prima che lei si decidesse a dirgli di scoparla … e lui cosi fece molte volte per tutta la notte, avrebbe amato quel corpo e venerato senza sosta fino a che il sole sarebbe sorto, i suoi boxer erano spariti come un pratico Copperfild così come gli slip di Stella adesso nulla era posto tra loro in un attimo si presero muovendosi in passionale sincronismo, molto tempo attendeva questo momento . Si sono goduti un orgasmo epico pregno di passione stivata per anni, ma senza preservativo purtroppo lui dovette uscire prima di far danni togliendole il piacere di un momento epico un po’ come una banana split senza ciliegia … sono sicura che quando parleranno chiariranno anche questo punto che necessita sicuramente. Sono bellissimi lui serio eretto affannato conscio del suo dovere fatto e lei arruffata rossa e felice davvero finalmente con il pancino piatto ove campeggiavano i soldatino del suo amante.
Che belli che sono e via a fare il bagnetto prima di riprendere a fare l’amore, parlando di arretrati cazzo se ne hanno anche loro due … Stella ha rotto il ghiaccio adesso la vedo sicura di se battagliera e fanculo a mogli e matrimoni, Vegeta era roba sua e se lo sarebbe tenuto stretto a Stella vanno tutti i nostri Auguri!
Ecco ci qua mi tocca e non è facile adesso come adesso quando lui è diventato vero, ma proprio vero … carne, ossa, muscoli annessi e connessi. Spero che questa recensione non mi faccia stramazzare a terra … l’insogna è il minimo dopo che abbiamo bevuto come spugne poi con la mia professione il caso di Stella era davvero particolare sia professionalmente che personalmente, da ammirare il suo coraggio quello che ha fatto per avere un uomo inaccessibile, e poi la parte più brutta che mi fa gelare il sangue cosa il potere dell’amore l’aveva indotta a fare annullando se stessa per lui … e tanto per aggiungere salsa piccante la BBQ c’è lui il mio tallone d’Achille, croce e delizia della mai vita … vivere con lui è difficile ma farne a meno impensabile. E il mio Brother chissà dove sta e cosa fa … sono curiosa di vederlo, ma al tempo stesso mi domando che guerra ne verrà fuori.
Ci credo che non dormo con tutti questi pensieri il cervello mi va a mille … infatti pensavo che le voci fossero nella mia mente quando quel battere forte mi distrare .. era la voce del mio dannato sogno che mi intimava di aprire … iniziamo bene, non ci ho badato ero frastornata anzi lo sono da qualche settimana ormai e non ho notato il suo ordine, certe volte dimentico che lui è abituato a dare ordini. E che diavolo “un momento” anche se confesso che farlo arrabbiare tanto che buttasse giù la porta non mi dispiaceva, ma senza contare il rumore c’era anche il fatto che dopo per metterla a posto avremmo perso un sacco di tempo, potrei tenermela come opzione per la prossima.
Il suo tono era seccato ripeté la sua minaccia varie volte, ma come fa a sapere che ero sveglia mi domandavo, non gli avrei mai aperto prima di darmi un occhio allo specchio … ecco qua ho aperto la porta senza sapere che spettacolo della natura mi sarei trovata davanti anche se resta nulla al confronto di quello da vivo “ niente più uguale sarà mai” … da quando lo conosco l’ho sempre visto perfettino e perfettamente bello stasera era un imperfetto stupendo, i suoi capelli erano un po’ arriffati come mossi dal vendo la camicia stropicciata e la sua immancabile adorabile cravatta con un nodo windsor mollato sul collo, le pupille erano grandi e le gote arrossate aveva chiaramente bevuto e tanto … non penso altrimenti si sarebbe presentato in quest’arnese.
Devo dire che il bere gli fa bene se ha capito che standomi lontano fa peggio a se stesso che a me, che saggio uomo ha capito che mi vuoi quando io voglio a te, e allora che ci facciamo qua ?!
Che mossa virile prendere a calci la mia porta per sbatterla … era ubriaco ma centrato si vede, non ha vagato col piede cercando di chiuderla, questa secondo me è una delle sue mosse tattiche per far impazzire le donne, l’ho capito al volo che stavolta ha tutta l’intenzione di dare ordini … “tu pretendo, io questa notte vado fino in fondo…” ho nelle orecchie questa canzone mentre cammino indietro mantenendo invariata la distanza tra noi, no ho paura, voglio vedere cosa farà e assecondarlo al massimo.
Sembra che non gradisca il mio abbigliamento, come se mi importasse qualcosa caro mio, sei fortunato che ho questo se ti avessi aperto in vestaglia voleva dire che sotto non trovavi nulla da strappare … Io apro la porta se voglio come voglio a chi mi pare a me, se hai capito l’antifona non s

17/07/07, ore 23:35

nunu nn la cancellare!!! mi piace!!! voglio sapere il seguito a tutti i costi!!! nn è che magari vegeta per la rabbia si trasforma davvero in super sayan4?!? dai io spero di si! e se nn sapevi cm andare avanti ti ho dato l'ispirazione...ciao baci!!! vale

12/07/07, ore 21:06

Nemmeno io vedo i disegni..ç___ç bello come inizio, broly che ritorna, sono troppo curiosa di sapere come va avanti..e soprattutto coma ha fatto!! Brava videl 93!! ;)

12/07/07, ore 19:26

Broly è tornato... chissà come avrà fatto? Sono super curiosa!Mi piace come inzio... spero che pubblichi presto il seguito!t.v.b.

12/07/07, ore 17:44

Interessante... Continua a scriver!!!!! ***

12/07/07, ore 16:24

mi piace cm inizio...xò nn vedo i disegni..uffi..aggiorna presto

12/07/07, ore 16:08

nn è male, nn so perchè tu la pensi così...e poi nn hai detto nulla, quindi lascia decidere alla fine se la tua ficchy è orrida o meno, ok?basoli by Sirenis moglie del mitico vegeth!!!!!