Jingle All The Way.
di Eternal

28/12/12, ore 23:24

Silviaaaa
Prima di tutto sei una ***** maledetta. Io stavo tranquillamente vagando per casa mia - aka la tag Kurtbastian su Tumblr - quando mi imbatto casualmente in un certo disegno, immagina tu quale, e la mia tastiera si ritrova inondata di sangue. Tu non puoi farmi questo perché Kurt con la divisa femminile è una delle kink più violente mie e di Sebastian...ovviamente ora che ho letto la shot ho ricevuto praticamente il colpo di grazia. Complimenti, per essere la prima smut è davvero niente male!! Ma del resto, io si che ti sei una mente perversa quindi non mi stupisce affatto LOL
Ti pregherei di fare altri disegni del genere oltre a scrivere altre shot gjurxgdds
A prestoooooo
xoxo RenoLover <3

28/12/12, ore 16:14

Salve salvino!
Giungo or ora a recensire il mio regalo di natale!
Oh che tu dici piccina, ma che se grulla? Mi garba assai! L'è il mi regalo e mi garba un sacco!
Non t'azzardare a dire che non sai scrivere!
Dopo questa piccola parentesi toscana (LOL) torno in me e faccio (seeeh, com no) la seria.
Amo questa smut perchè nonostante il genre non è assolutamente volgare e Kurt e Sebastian sono carinissimi.
Kurt vestito da Cheerios lo volgio l'anno prossimo per Natale *^*
Sai, sono paaarecchio invidiosa! Cioè oltre a saper scrivere bene, disegni da Dio.
Il disegno è bellissimo :)
Ho amto tutto del mio Secret Santa.
Bravissima.

27/12/12, ore 11:28

awwwwww, è bellissima! (sono margherita, gnà!).
cioè, già cheerio!kurt è aklfjòuhfaeiedksefhu e lo adoro in una maniera disumana, vogliamo parlare del cheerio!kurt con la gonnellina?!
muoio!
sono adorabiiiiiili!
e poi il disegno, vabbè, non c'è nemmeno bisogno di commentarlo, no?
tanto amore e tanto kurtbastian, xoxo!

26/12/12, ore 21:33

Allora...a natale -a parte che è passato- si dice si dovrebbe essere più buoni ma..... La prossima volta che leggo che scrivi che non sei capace di scrivere, sfondo lo schermo del computer e ti prendo a testate...è.è La shot mi è piaciuta sia per l'idea -Kurt che deve vestirsi da cheerleader per Seb snvdjbvfjnvndnjfv - sia per come l'hai scritta :) È tutto...TUTTO carinissimo ** Love <3