Eileen Heat.
di ibegyourhate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/07/17, ore 10:18

Okay è finita la storia. Prima cosa complimenti per come scrivi! Sei molto brava. Seconda cosa è una storia bellissima, e mi ha fatta sorridere davvero, anche se è un po corta, pero è stata comunque una bellissima storia. Soprattutto perché amo storie su leggende e cose così. Quindi ora la metterò tra le storie preferite!!

17/07/17, ore 08:27

Sto leggendo questa storia e mi sta piacendo un casino!!! Ti giuro la amo, e scrivi anche bene. Ora continuo a leggere

03/08/15, ore 17:08

Complimenti per la storia! Lo so starai pensando che sembro un po' arretrata a leggere una storia pubblica praticamente due anni fa, ma mi sono iscritta da poco e insomma, eccomi qui!
Mi è piaciuta questa storia! E il finale è stupendo! Mi aspettavo che Jack chiedesse ad Eileen di sposarlo ma forse è meglio che sia finito così! :)
Ancora complimenti,
Ciao ciao

26/09/14, ore 16:02

Salve. Innanzi tutto, cominciò col dire che non ho letto la tua storia precedente. Però, questa non è ASSOLUTAMENTE un fiasco, anzi. Ora, sono ancora al primo capitolo, ma già mi piace. Solo una domandina un po' idiota, ma voglio essere sicura: ci saranno anche gli altri Guardiani? Bacioni, annabeth25

12/09/14, ore 22:29

Letta tutta tutta tutta! Troppo troppo troppo bella! Il personaggio di Eileen: mitico! Fuoco e ghiaccio uguale la coppia perfetta! Quei due sono meravigliosissimi insieme! Complimenti! Continua così!
A presto,
Fantasy Heart

13/06/13, ore 22:11

Stamattina essendo in vacanza e non avendo nulla da fare, ho cominciato a spulciare su efp per trovare una storia sulle 5 leggende, ma sopratutto su Jack Frost -che lasciamocelo dire, è un cartone ma è veramente figo. è il mio eroe, lo amo alla follia!- quando ho trovato la tua, ho iniziato a leggere e ti giuro che la amo, la storia! è stupendamente stupenda! (?)
Quando ho letto che era l'ultimo capitolo stavo per piangere...non voglio che finisca!
Amo tantissimo Jack ed Eilleen! <3 Sono fatti l'uno per l'altra! E come si dice gli opposti si attraggono! -ghiaccio, fuoco-
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e sicuramente leggerò qualche tua altra storia!!
Baci! :)

06/06/13, ore 15:55

Ciao. Sei figa. Ciao.
Troppo poco, eh?
Ma non so che dire, questa ff è stata troppo agihaighi, insomma hai capito, no? Certo che Eileen deve odiarti proprio tanto per quello che le hai fatto passare, cioè, povera figlia... Ma che importa, l'importante è che è finita bene, no? asidjo Okay, la smetto.
Insomma, tra un cattivo psicopatico, un Jack Frost che dopo la botta in testa sarà ancora più scemo di prima e un personaggio a cui mi sono affezionata, questa storia mi è piaciuta tanto.
Alla fine mi sono iscritta e te l'ho detto, hai visto? *si erige una statua da sola*
Ma la raccolta la continui?
In ogni caso, ci si vede :*

12/05/13, ore 18:34

Il mio primo bacio, all'età di duecentosessantasei anni, mi era stato dato da un ragazzo che ne aveva cinquantacinque più di me... * si spiattella sulla tastiera del computer e inizia a ridere come una scema*... scusa, sarà un commento corto, ma da qualche dovevo pur metterlo... XD

12/05/13, ore 18:32

North alla guida della sua slitta che fa danni... si, sono decisamente morta dal ridere! XD comunque, la storia è molto bella! E anzi finora la sto leggendo tutta di fiato, capitolo dopo capitolo. Dovresti davvero avere più fiducia in te stessa e nel tuo modo di scrivere. E poi io amo le 5 leggende... :3

12/05/13, ore 18:12

Il primo capitolo è bellissimo! *__* La protagonista è simile a Jack Frost anche se è il suo esatto opposto: questo mi fa sperare che nei prossimi capitoli ci saranno dei battibecchi niente male tra i due! ^^ Mi ha incuriosito, quindi vado avanti a leggere anche il resto!! XD magari in giro, da qualche parte in questa storia, ti lascerò un altra recensione... un bacio!!

08/04/13, ore 19:20

Ciaooooo! Che bello, finalmente hai aggiornato, non mi sembra vero!
Peccato che questo sia l'ultimo capitolo ç.ç .... ma per caso hai in mente un seguito? Se si sappi che, almeno da me, verrà letto XD
In più ti ringrazio per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole XD), ma sul serio non erano necessari. Se io ho recensito è solo perchè ho apprezzato la tua storia e meritava tutte le recensioni positive che ti ho lasciato se non di più!
Ora, però, tralasciamo i convenevoli e andiamo al succo della storia u.u
Quest'ultimo capitolo è stato molto dolce, un epilogo degno di questo nome, in cui tutto sembra essere tornato alla normalità.
Eileen è andata a vivere da North e la cosa mi fa piacere [avvertenze: nella mia storia succederà (forse  perchè non ho ancora deciso sul serio) la stessa cosa, ti avviso perchè non voglio che pensi ti abbia copiata ^^, non lo farei mai, la tua storia mi piace troppo per farti un torto del genere] anche perchè così sta vicina a Jack.
La parte dei regali è davvero divertente XD ma devo ammettere che quando Jack ha iniziato a balbbettare mi è mancato un battito......Sembrava volesse chiederele di sposarla dannazione! XD
Che infarto! Hahahaha
Alla fine il tutto si è concluso con un semplice "ti amo" e credo che sia stata la scelta migliore, giusto per far finire il tutto con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.
Carissima biebscuedme (dio, scrivere il tuo nome è sempre una fatica XD) avrai tantissime alter cose da aggiugere, ma tutta la tua storia, non solo questo capitolo, mi è piaciuta talmente tanto che non so che altro aggiungere.
Ti saluto calorosamente e ti rinnovo i miei complimenti ^^
Baci!

08/04/13, ore 14:15

Davvero bella!!!!!
Mi è piaciuta molto ^^
Mi fa piacere che alla fine vivono pure insieme (anche se al momento sono solo da Nord...), non vorrei dire ma mi sa che Nord non aveva avuto una buona idea a farsi aiutare da Jack e Eileen l'anno precedente....chissà quei poveri bambini come ci sono rimasti male ^^'''''
Una cosa però, mi aspettavo che ci sarebbe stato il famoso matrimonio tra i due....ç____ç
Fammi sapere quando scrivi altro su Jack e magari ancora su Eileen ^^
Ciaoooo

08/04/13, ore 11:25

Buondì!! :33

Allllllooooora! x33 ho visto my nickname nei ringraziamenti e volevo ringraziarti a mia volta (? xD) ♥

Riiiitornando al capitolo u.u è molto carino come epilogo, tenerissimo Jack quando si dichiara *-* jfbvdfshjf ♥♥♥

Mi spiace il fatto che sia l'ultimo capitolo :(((( ma non vedo l'ora di leggere le flash-fic *ç*

Concludo lasciandoti un abbraccione ♥
Haiwan

07/04/13, ore 22:13

come epilogo mi sembra perfetto! Tutta la storia è bellissima, una delle migliori che ho letto! Jack e Eileen sono così dolci, che carini! Grazie per averla scritta =)

07/04/13, ore 21:04

Finita? çç io aspettavo un matrimonio! LOL *filmini mentalii* mi mancherà, davvero. Complimenti splendida <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]