Respiro della mente di un carcerato
di MrEvilside

30/06/19, ore 22:28

Wooow che meraviglia.❤❤ shadow moon e loki vabbe', potresti fare un bel seguito :)! Complimenti brava

31/07/16, ore 00:02

Uno dei miei libri preferiti ed una bella storia a tema, sono contenta che tu abbia scritto questo.
Non che ce li veda Shadow e Loki, ma a prescindere va bene.
Diciamo che quest'ultimo é un personaggio che Gaiman si é lavorato proprio per bene, credo gli piaccia davvero perché l'ho visto la prima volta in Sandman, sicuramente più pazzo e dispettoso ma va pur adattato al contesto.
Invece parlando del Ragazzo Grasso, lui lo amo sul serio e me lo hai stroncato così, va bene sono io quella strana lo ammetto, comunque non ce lo facevo così attrezzato, davvero, magari é pure crepato vergine perché l'unica puttana che abbia avuto "l'onore" di varcare la soglia della limousone sotto i nostri occhi é finita spappolata in mezzo alla strada senza aver concluso nulla.
Hahahaha poverino, che in fondo anche lui era tenero (credo).
Infine ho apprezzato l'ultima frase, sembra quasi presa dal libro stesso e scritta con le mani di Gaiman, complimenti.
Ps: la storia é molto vecchia quindi penso abbia poco senso recensire, spero un giorno la leggerai.