è questa la tua vera bellezza,piccola Beth!
di sassa

20/11/21, ore 17:21

Beth era la migliore delle sorelle March, il cuore della famiglia, colei che sapeva tirare fuori il meglio di Jo (più anche di Laurie), un angelo in terra prima di diventare un angelo in cielo. Un fiore delicato strappato troppo presto da questo mondo.
Toccante leggere nei sequel di Bess e rivedervi tanti tratti della personalità della zia mai conosciuta.

13/11/14, ore 19:41

Fantastica. Davvero meravigliosa. Ho amato con tutto il cuore Piccole Donne e anche se il mio personaggio preferito è Jo, quando ho letto la scena in cui Beth si ammala ho pianto. E non sto esagerando. Figurati dopo. Comunque scrivi davvero benissimo e hai reso la scena con molta malinconia, ma velata di dolcezza.
A presto

-Grido nel silenzio-

25/02/13, ore 21:16

Ci tengo a farti i miei più veri complimenti per questa fanfiction, che merita davvero molto.
Amo "Piccole donne", proprio ieri ho voluto rivedere il film con Winona Ryder. Ogni volta suscita in me delle emozioni.
Ricordo quando mia madre mi leggeva il libro prima di andare a letto. Beth non mi piaceva per niente! Neanche alle mie amichette piaceva, tutte preferivamo Jo, Meg od Amy. E' sempre stata la sorella meno amata e calcolata... e tu hai deciso di farci una fan fiction. Ti stimo davvero moltissimo per questo! Ho saputo, nel corso degli anni, apprezzare la vera bellezza di Beth. Ora la adoro. Tu sei riuscita davvero benissimo nell'intento di descrivere le ultime ore della sua vita. Sei riuscita a commuovermi, con quel piccolo quadretto familiare finale.
Tantissimi complimenti ancora,
Camilla.

27/12/12, ore 11:07

Ciao! ;) è davvero bella e commovente la tua ff..mi stavo quasi per mettere a piangere ;)Amo molto piccole donne.. È appena vedo una storia che tratta di questo meraviglioso libro non esito a leggerla! =) Mi ha fatto molto piacere il fatto che tu abbia scelto di parlare della più timida e buona delle sorelle March..dopo Jo è la mia "sorella" preferita! Mi è di spiaciuto molto quando ho letto un po' di anni fa che sarebbe morta..tu hai saputo descrivere molto bene gli ultimi momenti della sua vita.. Mi ha fatto piacere anche che tu abbia inserito nella tua ff quella deliziosa bambina che è Elisabeth Laurence..è davvero molto tenera come lo era la zia del resto, non ne porta solo lo stesso nome.. Beh.. Non mi resta che farti i miei più grandi complimenti.. Sarò felice di leggere in futuro un'altra tua ff, magari sempre su piccole donne!XD
Baci minnie95