It's Christmas Time - Josh e Lucas
di serelily

09/01/13, ore 22:46

È una coppia bellissima ! Davvero, mi piace molto questa tua flashfic, tratti con semplicità argomenti delicati e la lettura è scorrevole e piacevole ... Complimentoni ! Spero di leggerti ancora... A presto, un bacio ! Mat

31/12/12, ore 13:11

Come non posso amarli? Sono la coppia più dolce del mondo <3.<3 povero lucas, è ancora traumatizzato da suo padre! Però josh ha ragione lui sarà un padre dolcissimo **
ti preeego, scrivi una oneshot su loro due che diventano genitori, sarebbe bellissima :3
xx

28/12/12, ore 21:33

OOOOOOOH, CHE DOLCI!!!!!
mi sto sciogliendo ^///^
sono troppo carini, non so cosa dire!
una culla... oddio, sto gongolando, sono troppo felice!
so che troverai questa recensione senza senso, ma voglio che tu sappia che mi si è sciolto il cuore a leggerlo!
*fa il labbruccio*
beh visto che non ho niente di logico da dire vado a scrivere overdosi di angst ^-^
a presto!
asdfghjkl

28/12/12, ore 20:23

Ciao.
Volevo lasciare un commento sulla tua storia, da bravo lettore ^^
Figli,
figli fra uomini. Cavolo che tema delicato hai scelto, anche se la Flash fic era incentrata su altro. (Io appartengo al raro tipo "uomini che amano lo shopping" ma sono abbastanza privo di kash, di solito :P quindi, stile Josh )
Tuttavia, è stato questo il punto di svolta. Lucas e Josh. Se Lucas ha un simile desiderio, comprendo bene il suo stato d’animo. Al di là del mondo rosa dove inseriamo i nostri racconti, la realtà è ben più dura. I pensieri di Lucas, comunque, lo hanno reso molto reale … Ma penso che, al di là dell’essere pronti, i due hanno problemi ben più seri. Ma forse sono in uno di quegli stati americani, dove l’adozione a coppie gay è possibile. Visto che son già sposati … Dove si ambienta la storia?
Mi è piaciuto molto il pensiero di Lucas, il vago ricordo di suo padre e il timore di ripetere i suoi errori. Penso che sia la paura di tutte quelle persone, uomini e donne, che non hanno avuto delle grandi figure genitoriali. Insomma, i figli sono una gioia ma anche una gran responsabilità. Bisogna essere pronti, come dice Josh, alla fine.
Sì, devo dire che il personaggio di Lucas mi ha colpito particolarmente, e anche il suo lavoro al ristorante, non so perché, ma gli dona. Gli si adduce e lo completa. Forse, c’entra che chi lavora nei ristoranti, fa orari insoliti, diversi dai comodi e prevedibili orari d’ufficio. Poi, boh, Lucas ce lo vedo cuoco …
Beh, questo era quello che pensavo della tua storia.
Il Conte Sandstorm

27/12/12, ore 13:46

*ç*ç*ç* wau! teneri, davvero teneri *-* c'è la possibilità che un giorno arrivi una bella FF interamente per loro? ** (se fosse a rating rosso sarebbe molto gradito :D <3 )
comunque, va dritta dritta tra i preferiti ^_____^

27/12/12, ore 10:27

adozioneeeeee!!! sarebbe bello, sarebbe immensamente bello! josh fa la mammina e lucas il paparino!
che tenerezza dilagante... e poi sai che io adoro questa coppia, si incastrano alla perfezione!
certo, non mi aspettavo che la proposta venisse da lucas, però questo dimostra quanto gli piacerebbe costruire una famiglia con josh e diventare un uomo migliore di suo padre.
molto carina questa flash!
un bacione!
lady1990

27/12/12, ore 09:55

oh, adoro queste storie natalizie:)non vedo l'ora di leggere la prossima:)

27/12/12, ore 09:38

>U< *sorride tanto che rischia di stirarsi i muscoli delle guance*
Ok, se non ci avessi fatto l'abitudine avrei rischiato di annegare nello zucchero, MA QUANTO SONO DOLCIII!!!
mi ha risollevato la giornata (la febbre è ancora a 39) , mi ha fatto stare meglio.
Adotteranno un bambino vero? ti prego dimmi di sìììì
Comunque alla prossima

27/12/12, ore 08:46

Quest'anno a Natale tutti hanno il desiderio di avere un bambino :)
Comunque mi dispiace per Lucas che è stato trascinato in giro per negozi,
  ma posso immaginare quanto questo possa piacere a Josh..
Comunque credo di averlo detto un sacco di volte, ma li adoro :)
Alla prossima OS e Buon Natale ( anche se un po' in ritardo )
Giulia

27/12/12, ore 08:46

è troppo tenera *_____*
che bella,, però non deve essere stato divertente essere trascinato per negozi, quando si odia fare compere( Come si fa  poi a odiare  lo shopping?)
Comunque Sere non ti smentisci mai, sei sempre bravissima, complimenti.
Arialle

27/12/12, ore 00:49

Credo tu abbia una certa fissa per i bambini ultimamente... non è che mi nascondi qualcosa?

A parte gli scherzi, bella questa flashfic. Mi fa un po' pena Lucas trascinato per negozi da Josh, che sicuramente si muove meglio in un centro commerciale a cercar regali del suo supermarito Avvocato che ora gestisce un ristorante.

Però, nonostante la fine della tortura, Lucas sta ancora male, perché inizia a voler diventare papà. Non deve aver paura di suo padre, non diventerà mai come lui, spero. Solo una cosa: chi sarà la madre? Cioè, è una delle poche cose che da soli non possono fare .-.

Vabbè, non rifaccio il discorso che ho fatto nell'altra OS XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

27/12/12, ore 00:48

ç____ç ma che teneri <3
Sono daccordissima con Josh ^.^
Lucas sarà un padre modello e sono sicura che sarà il bambino O bambina più fortunata della terra <3
Non solo perché avrà due padri meravigliosi ma anke perché avrà un fratello maggiore che lo amerà tantissimo.
Seth lo vedo proprio come fratello <3
Vabbè ho finito di sparare cavolate ti dico bellissima OS.
Mi mancavano tanto i due piccioncini.
Grazie <3
Alla prossima...... Seth e Gary come stanno ????
Speriamo bene O.o