~Smile
di stillyna

01/05/14, ore 19:19

Ciao!!! Come ti avevo detto, sarei passato.
Ne ho spulciata più di una di storia, in realtà.
Commento qui, perché è l'ultima che ho letto.

Iniziamo con il dire che citare CHARLIE CHAPLIN ti ha fatto prendere 100 punti. aahhahha

Proseguiamo con: MA TI FA SCHIFO DRAGONBALL EH? ahah

Finiamo con: Mi piacerebbe leggere qualcosa di originale, proprio tutto frutto della tua fantasia. Sarei curioso. (Ho letto in realtà quella comica, ma era troooooooooppo breve per giudicarla)

Comunque: Brava. ;);)
G.

26/01/13, ore 16:02

Oh ma è bellissima questa drabble *w* Mi piacciono Goku e Chichi come coppia, sono più complessi di ciò che in apparenza appaiono, loro non stanno insieme per una promessa ma per l'amore che li lega.
Complimenti di cuore, spero di rilleggerti presto. Un bacione ;)

31/12/12, ore 11:27

Ciao,
complimenti, anche se piccola, mi è piaciuta molto è bene scritta complimenti. La citazione di Charlie Chaplin è molto bella e profonda hai perfettamente ragione, che dire, Buon Natale anche a te e Buon Anno! Alla prossima, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

27/12/12, ore 21:43

Eccomi qui, in ritardo e sono anche l'ultima a recensire, forse.
Vabbè, chi arriva per ultimo paga da bere (?)
Stillynaaaaa, che tenero Goku! Prima di tutto: tu l'OOC dove lo vedi? No, dimmelo! Un Goku più IC di così si muore. u.u
Kakaroth - sì, grande Principe Vegeta, le sono ancora fedele - che cerca di capire perché la sua Chichi, quella creatura così speciale, si sia innamorata proprio di lui; di uno "scimmione" che pensa solo alla lotta, al cibo. E si chiede: "Cosa ho di così speciale?"
Però, dopo aver ricevuto uno dei bellissimi sorrisi della moglie, capisce che la donna lo ama per il suo cure buono, altruista e da eterno bambinone.
*annuisce frettolosamente* si amanooooo! *WWWWW* quando lo dico io! u.u
Del tipo che:" Le prime due frasi sono stupide, vero, ma forse Midori questa volta lascia una recensione seria"... e invece no! ;D
Ordunque, stavo blaterando dicendo, questa drabble mette in mostra l'amore dei due e i pensieri che tormanteno Goku.
Non ho trovato nessun tipo di errore, i periodi sono semplici ma comunque stupendi. Sei riuscita a descrivere, con così poche parole, una scena davvero tenera, complimenti!
Davvero un ottimo lavoro!
Scusa ancora per il ritardo D:
Ci si rilegge!

Midori13

27/12/12, ore 13:43

OOC? Io non ne ho visto nemmeno l'ombra! Anzi, ti dirò di più: sono certa che siano proprio questi i pensieri di Goku quando guarda Chichi. Dolce e un po' malinconica questa drabble :°) Goku dice di avere tanti difetti, ma alla fine ciò che lo distingue dagli altri è il cuore puro, e questo Chichi l'ha capito fin dal primo momento. Scritta bene, mi è piaciuta molto questa piccola perla!
Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

27/12/12, ore 13:34

Ecco, sono in ritardo. Scusa ma mia madre a l'una ha cominciato a strepitare dicedo che dovevo andare a dormire.
-.-"
Comunque eccomi qui, pronta come - quasi - sempre ^^
Allora, che dire di questa drabble? Innanzituttonon ho trovato errori, e non sei caduta nell'OOC, te l'assicuro. ;)
Che dolce Goku ♥, si fa tutte queste domande, mentre gli basta solo vedere un suo sorriso. T^T
Flufff! ♥
Bravissima come sempre, styllina! ♥
Compimentissimi da questa stalker, sciagurata autrice(?) che ti perseguita sempre con le sue stra-strane(?) recensioni. ♥

Alla prossima ^^

Mary ♥

27/12/12, ore 13:31

♥ Era da tantissimo che non recensivo qualcosa di tuo !! Ed ora eccomi,ho amato infinitamente questa drabble * va inevitabilmente nelle ricodate così posso leggerla tutte le volte che voglio*. ♥ Non immagini quanto mi sia piaciuta,la citazione di Charlie Chaplin è più che azzaeccata e poi la trovo meravigliosa. Goku non è assolutamente OOC, puoi stare più che tranquilla,lui nonostante sia un eterno bambinone, un po' goffo e impacciato ama davvero molto sua moglie,e credo che questi pensieri in fin dei conti racchiudono la vera essenza di questa fantastica e dolcissima coppia ♥ che io adoro infinitamente ♥
Sei stata davvero molto brava ♥
Complimenti !!

Lady A ♥

27/12/12, ore 12:59

Davvero dolcissima e tenerissima ♥ questa piccola riflessione di Chichi su *mio* suo marito.♥
Davvero un ottimo lavoro, mi é piaciuta tantissima perché è la verità: Goku è bello proprio per il suo sorriso, quel sorriso dolce e sincero che ha conquistato il cuore ♥ di Chichi *anche il mio* ♥ *^*
La citazione è davvero perfetta, brava.♥
Bravissima, davvero complimenti ♥

Un bacio Nede ♥

ps: perdona eventuali errori, ma sono con iPad.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:00 pm)

27/12/12, ore 11:43

Ma questa drabble è dolcissima! *__* Goku non è per niente OCC, con il tempo anche lui è maturato e questi sono i pensieri di un marito innamorato, mentre guarda la sua dolce metà e si chiede che ha fatto per meritarla   la Chichi che hai rappresentato è proprio come io la adoro xD spensierata e serena, poi beh un po' di comicità ci sta, come quando sgrida Goku: mi fanno morire dalle risate xD Tornando alla drabble, la grammatica è perfetta e sei riuscita a rimanere nel tema della citazione senza dilungare o ripetere le stesse cose. Quella frase è magnifica: dolce e profonda, come la tua fanfiction ^^ l'immagine che c'è all'inizio è stupenda, rappresenta, anche lei, la tua storia e poi sono questi i due sposini che amiamo: felici e innamorati
Quando Goku comprende il motivo del perché la moglie si sia innamorata di lui mi si è sciolto il cuoricino *WW*
Sei davvero brava! ^^ questa drbble va assolutamente nelle preferite
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie :3
Baci ^^

Super Mimi_

27/12/12, ore 11:12

Ciao mia cara Stillyna :)

che tenera la tua drabble, io l'ho trovata magnifica *w*
non è la solita e isterica Chichi questa, ma una dolce e tenera moglie che ama il proprio marito!
Ma come si fa a non amarlo quello scimmione *^* (no Veggy, stavolta non sei tu )?!

La citazione di Charlie Chaplin è fantastica :)
è vero, sorridere è importantissimo, che sarebbe una vita senza sorriso?
Una vita buia, fredda, vuota...

Quindi sorridiamo tutti :D!

Lady_Charme