Attentions
di Bubzy

02/01/13, ore 19:32

awww, Buby_chaaan, era proprio cio' che cercavo ^w^ grazie per questo pucciosissimo, erotico, imbarazzante e...ho gia' detto erotico? XD *ma pensi solo a quello? (nd autrice, shizuo e izaya)* *eheh foooorse (nd me)* *maniaca -.- (nd tutti)* xD
Troppo pucciosa la scena di Iza-chan col visetto tutto rosso ^•^! Nyawww fatti dare un abbraccino Nii-chan *salta al collo di Izaya ma subito lui si scosta e fa inciampare goffamente l'attentatrice maniaca pervertita* cattivo -.- ! *risata malvagia da parte di Izaya*
Oh, non dimentichiamoci di Shizu-chan e la sua scena imbarazzante col fratellino XD looool, povero, certi momenti sarebbero da dimenticare...! Chissa' che ha pensato Kasuka xD! Ihghghghghgh quel volto privo di emozioni, secondo me, nasconde piu' di quanto si veda...! XD
Ottimo lavoro Onii-san, spero con tutto il mio cuoricino (anch'esso perverso) che tu produca certe storie perversaente dulcis (?) XD \(^Δ^)/
baci, Tifa: D
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:45 pm)

01/01/13, ore 14:06

OH MY...iscnuhamxcoyhgygbvshbugw!!!
*asciuga del sangue che cola dal naso*
non ti preoccupare, per essere la prima volta direi che te la sei cavata egregiamente...!
m'immagino Izaya...no basta, non voglio psorcare il pc!!
è...è...stupendo, davvero, ha una carica erotica...affascinante ed il fatto che sia arancione lascia molto alla fantasia il "dopo" *si perde nei suoi pensieri sporchi*
ma torniamo al capitolo! è scrtitto bene, complimenti!
non pensavo che ne avresti sfornato un altro dandomi retta e...e poi...insomma...lo hai dedicato anche a me, mi hai citato!
glashie, me felice *^*
spero di leggere presto altre tue storie!!
Lady Nobody

28/12/12, ore 10:26

awww povero Iza-chan~! ma Shizu-chan non ti trascurerebbe maiiii *^* (anche se amo da impazzire Shizu-chan, mi piace troppo vederlo in un bel yaoi xD non posso sopportarlo, invece, con delle ragazze <.< è strano?)! quando Izaya ha il broncio mi fa venir voglia di strapazzarlo tutto *lo stringe in un abbraccio soffocante e appiccicoso, ma viene subito lanciata via da Shizu-chan con un pugno* \(^▼^)/ !! ah, giusto, ho visto i link perversi e ho immaginato Izaya in quei vestiti xD pff...pfff...ahahahahahah oddio x'D è un immagine terribilmente divertente!! comunque *continua a ridere come un idiota fino alle lacrime* non mi hanno per niente offesa quelle immagini, va tranquilla ;) ma Buby-chan, chi pensi potrebbe mai offenderti per una storia così pucciosa?? è bellissima :D !! e poi è anche abbastanza simpatica ^.^ ! è troppo carina :'D !!

bye, Buby-chan~ :3
baci, Tifa :D

p.s. tranquilla, non sei l'unica malata perversa degli yaoi con quel tocco erotico (anche io avrei voluto un qualcosa a luci rosse :3 !) xD ! basta guardare me xD !
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:33 am)

27/12/12, ore 12:26

bwahahah!!! MA CHE COSA FANTASTICAAA, cielo, muoio dal ridereeee x'D
ce lo vedo proprio tanto Izaya a fare certe cose!
comunque la storia è molto molto carina, certo...io l'avrei fatta un tantinello rossa...ma è bellissima anche così, fluffosa, dolciosa e con un pizzico di erotismo che non fa mai male u.u
complimenti, la parte in cui Izaya fa il geloso è tipo cxhwoxapcavuehgaonceo *^*
e Shizuo-chan...vai così!!
tanti saluti