Pediofobia
di miseichan

19/12/13, ore 11:19

Ciao sono la tua babbo Natale segreta (ormai non più segreta).
Siccome hai scritto tantissime storie ho deciso di commentare questa perché è da un sacco che non leggo nulla sugli attori di Glee.
Divertentissima questa intervista! Davvero pazzesca... un delirio.
Il giornalista è un po'm folle e gli attori non lo sono da meno.
La parte che mi ha fatta più ridere? Immagina? Gli Usignoli che diventano fringuelli... tanto sempre di uccelli si tratta! Ma dai... Paul è una forza! E alla fine ha ottenuto una bella gratificazione, un bell'autografo da tutti loro!
Tutto divertente...
Ovviamente, non conoscendo il carattere degli attori non posso sapere se si comporterebbero così durante un'intervista, ma poco importa, l'importante è il risultato e questo delirio mi ha fatta sorridere più volte!

28/09/13, ore 23:25

Ciao!! :D
ahahahah oddio questa era davvero bellissima! Anche pių di quella a Ryan *sbava* ok ok ci sono! Ahhaahha
Mi ha fatto davvero morire dal ridere ;) la metto tra le ricordate perchč l'ho adorata! complimenti ^_^
bacii <3

29/07/13, ore 17:23

ahahahahahahahahahahahahahahahahaah mamma mia non riesco a smettere di ridere ahahahahahahah sto amando Pop, č troppo divertente, mi piace tantissimo il suo carattere perchč č spensierato e sicuro di sč quando ce n'č bisogno :)
vorrei farti una domanda visto che io glee lo conosco e mi piace ma non č che seguo tanto le vite degli attori e cose del genere: ma il carattere degli attori sono davvero cosė oppure ti basi sul telefilm?? ad esempio Grant č davvero cosė odioso nella realtā? :)
Comunque davvero una bella fic, mi ha risollevato il morale e poi dopo un po' di storie a bollino rosso che sto seguendo ci volevano proprio un po' di divertimento e risate....Grazie :)
AzzurraLeonardi

08/05/13, ore 19:54

Come promesso le ho lette tutte.
Fan!tas!ti!co!!!
Adoro Pop,é cosė spassoso!
Non so che dire,io ti adoro!!! *U*
Spero che scriverai presto una nuova intervista, non vedo l'ora!!!
Avvisami magari...
A presto ^_^

02/04/13, ore 21:38

Non ci credo!
Hhahahahaha sei troppo brava *si asciuga le lacrime*
mi chiedo come fai,hai qualche segreto?
Non so neanche quale sia la mia preferita;questa o quella con Andrew xD
(Finiscono entrambe tra le mie preferite)
di questa mi č piaciuto il fatto che alla fine sia diventata un'intervista su Pop!
Scrivine presto un'altra!
Vero.

01/01/13, ore 23:27

Io inizierò a shippare Paulie con Grant SUBITO!
Sono la cosa più carina del mondo. Dovresti seriamente fare un pensierino su questa coppia! Grant sembra dolcemente colpito e so per certo che se lo farebbe, conoscedolo. E Paulie arrossirebbe, cercherebbe di tenere testa ma, poi, si lascerebbe fare di tutto! :D
Veramente una shot carina e divertente. Scrivi prorpio bene.
Un bacione,
Dakota!

28/12/12, ore 20:21

Ma quanto è bello? Pop *ç*
Una perfetta fan fiction post natalizia, come al solito simpatica e scritta bene. L'ho divorata in due minuti e ti dico che ogni tre secondi scoppiavo a ridere come una matta, specie quando ho letto parole come piffero, usignoli, fringuelli e uccelli vari :D
Paul che tiene testa a Grant è il massimo, ho riletto due volte la frase che gli dice una volta che ha perso la pazienza e ogni volta ero sempre più sicura di una cosa: lo amo. Già nella prima shot avevo qualche dubbio, ma ora è una certezza... certo, ho anche il dubbio, in qualche momento, che Pop abbia tendenze diverse .... muahahaha non è colpa mia, è troppo impacciato e tenero, ogni tanto mi scappa il pensiero che sia gay. Fa niente, posso passarci sopra e stuprarlo in ogni caso.

Ci rendiamo conto che sto facendo tutto meno che commentare la storia? Bene, cerco di farlo e di distogliere l'attenzione da Paul, anche se è difficile.
Non mi aspettavo che i protagonisti di questa ff fossero i personaggi di Glee! In realtà non so mai chi tu prenda come soggetto ed è anche una delle tante belle cose della tua serie. Sono curiosa di sapere chi sarà il fortunato o la fortunata o i fortunati della prossima intervista, non vedo l'ora!
Alla prossima :D

27/12/12, ore 13:24

ahahahahahahahhaha, sono corsa a leggere appena ho visto il riferimento a Whistle, dai, come potevo perdermela??
Paul č cosė imbranato da fare tenerezza, e poi GRANT. Oddio, Grant farebbe diventare gay chiunque, e ammetto di vedercelo con Nolan *-*
Davvero simpaticissima la shot, mi fa morire Paul che infila un doppio senso dietro un altro e nemmeno se ne rende conto ahhahahahaha xD
Complimenti e auguri di buon anno in anticipo <3
Aika.